Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Olympus Ci sono 24 prodotti.

    Mostrando 1 - 24 di 24 articoli
    • La fotocamera mirrorless Olympus OM SYSTEM OM-5 è una Micro Quattro Terzi compatta e resistente adatta a una varietà di foto e esigenze video. Dotata di un sensore Live MOS da 20,4 MP e di un processore di immagini TruePic IX aggiornato, la fotocamera offre scatti continui rapidi fino a 30 fps, oltre alla registrazione video DCI e UHD 4K. Colore: NERO

    • La fotocamera mirrorless Olympus OM SYSTEM OM-5 è una Micro Quattro Terzi compatta e resistente adatta a una varietà di foto e esigenze video. Dotata di un sensore Live MOS da 20,4 MP e di un processore di immagini TruePic IX aggiornato, la fotocamera offre scatti continui rapidi fino a 30 fps, oltre alla registrazione video DCI e UHD 4K. Colore: ARGENTO

    • Olympus OM SYSTEM OM-1 è un mix tra qualità dell'immagine, portabilità, velocità ed affidabilità. E' una fotocamera mirrorless caratterizzata dal suo versatile attacco Micro Quattro Terzi e combina prestazioni di foto rapide e performanti con una registrazione video 4K adatta agli strumenti di imaging. Versione in kit con l'obettivo 12-40mm F2.8 PRO II

    • Incorporando il sensore Micro Quattro Terzi da 20,3 MP e il processore di immagini TruePic VIII, la mirrorless Olympus E-M10 Mark IV è caratterizzata da capacità di registrazione video UHD 4K, velocità di scatto continuo di 8,7 fps e ampia gamma di sensibilità ISO 200-25600 per adattarsi al lavoro in una varietà di condizioni e di illuminazione. Versione...

    • La nuova ammiraglia di Olympus è un mix tra qualità dell'immagine, portabilità, velocità ed affidabilità. OM SYSTEM OM-1 è una fotocamera mirrorless caratterizzata dal suo versatile attacco Micro Quattro Terzi e combina prestazioni di foto rapide e performanti con una registrazione video 4K adatta agli strumenti di imaging.

    • Incorporando il sensore Micro Quattro Terzi da 20,3 MP e il processore di immagini TruePic VIII, la mirrorless Olympus E-M10 Mark IV è caratterizzata da capacità di registrazione video UHD 4K, velocità di scatto continuo di 8,7 fps e ampia gamma di sensibilità ISO 200-25600 per adattarsi al lavoro in una varietà di condizioni e di illuminazione. Versione...

    • La Olympus OM-D E-M1 Mark III è una fotocamera mirrorless professionale che realizza immagini di elevata qualità e fa parte di un sistema fotografico leggero e compatto che permette di effettuare scatti di altissimo livello in ogni circostanza.

    • La fotocamera mirrorless Olympus OM-D E-M5 Mark III in colorazione argento in kit con l'obiettivo 12-45mm, si presenta in maniera elegante e compatta, inoltre racchiude un concentrato funzionalità che distingue la E-M5 Mark III da tutte le altre fotocamere della casa giapponese.

    • La fotocamera mirrorless Olympus OM-D E-M5 Mark III in kit con l'obiettivo 12-45mm, si presenta in maniera elegante e compatta, inoltre racchiude un concentrato funzionalità che distingue la E-M5 Mark III da tutte le altre fotocamere della casa giapponese.

    • Caratterizzata dal suo bell'aspetto estetico, la Olympus PEN E-PL10 è un'elegante fotocamera mirrorless con capacità di imaging altrettanto impressionanti. Dotato di un sensore MOS Micro Quattro Terzi da 16,1 MP e processore TruePic VIII, la registrazione di foto è supportata fino a 8,6 fps, un'ampia gamma di sensibilità fino a ISO 25600 avvantaggia il...

    • Esteticamente la mirrorless Olympus E-PL10 rimane uno dei design di fotocamere più chic in circolazione, con il suo involucro in similpelle, il logo Olympus PEN stampato e un fattore di forma molto snello.

    • Incorporando il sensore Micro Quattro Terzi da 20,3 MP e il processore di immagini TruePic VIII, la mirrorless Olympus E-M10 Mark IV è caratterizzata da capacità di registrazione video UHD 4K, velocità di scatto continuo di 8,7 fps e ampia gamma di sensibilità ISO 200-25600 per adattarsi al lavoro in una varietà di condizioni e di illuminazione.

    • Per quanto riguarda il design fisico, la mirrorless Olympus E-M10 Mark IV è una fotocamera straordinariamente snella ma sfoggia un ampio display LCD touchscreen da 3,0'', inclinabile di 180° per lavorare dall'alto, dal basso e frontalmente.

    • Elegante ma ben specifica, la mirrorless OM-D E-M10 mark IV unisce molte delle caratteristiche e delle tecnologie di punta di casa Olympus con il design compatto e altamente portatile della E-M10.

    • Olympus OM-D E-M10 mark IV è una fotocamera mirrorless compatta e leggera, facile da trasportare e ti consente di scattare al meglio mentre acquisisci foto e video luminosi e nitidi.

    • Fotocamera Olympus OM-D E-M1 Mark III Body Eleva la tua fotografia professionale ad un nuovo step, dalle foto naturalistiche a quelle paesaggistiche, dalle foto notturne e ai video, senza doverti appesantire eccessivamente. La E-M1 Mark III lo strumento perfetto per ottenere risultati straordinari grazie ad un design che privilegia la facilità di...

    • Fotocamera Olympus OM-D E-M5 Mark III body Silver Il corpo macchina dell’ultima mirrorless di casa Olympus, si presenta in maniera elegante e compatta, inoltre racchiude un concentrato funzionalità che distingue la E-M5 Mark III da tutte le altre fotocamere della casa giapponese.

    • Fotocamera Olympus OM-D E-M5 Mark III body Nero Il corpo macchina dell’ultima mirrorless di casa Olympus, si presenta in maniera elegante e compatta, inoltre racchiude un concentrato funzionalità che distingue la E-M5 Mark III da tutte le altre fotocamere della casa giapponese.

    • Fotocamera Olympus OM-D E-M5 Mark III kit 14-150mm II Silver Il corpo macchina dell’ultima mirrorless di casa Olympus, si presenta in maniera elegante e compatta, inoltre racchiude un concentrato funzionalità che distingue la E-M5 Mark III da tutte le altre fotocamere della casa giapponese.

    • Fotocamera Olympus OM-D E-M5 Mark III kit 14-150mm II Nero Il corpo macchina dell’ultima mirrorless di casa Olympus, si presenta in maniera elegante e compatta, inoltre racchiude un concentrato funzionalità che distingue la E-M5 Mark III da tutte le altre fotocamere della casa giapponese.

    • Olympus OM-D E-M1X body L'ammiraglia di casa Olympus è stata progettata per soddisfare le necessità in termini di affidabilità, velocità, precisione e qualità dell’immagine degli utenti professionisti. Risulta essere il sistema fotografico più compatto e leggero della sua categoria.

    • Olympus OM-D E-M1 Mark II Body Silver Edition La Olympus OM-D E-M1 Mark II in versione Silver Edition sarà prodotta in edizione limitata a soli 2000 esemplari a livello mondiale, quindi è da considerare un pezzo da collezione, da non lasciarsi sfuggire.Rispetto alla versione nera, non ci sono differenze, l’unica è, appunto, nella colorazione.

    • Fotocamera Olympus OM-D E-M1 Mark II kit 12-40mm f/2.8 PRO L'avveniristica ingegneria OLYMPUS ha creato oggi la fotocamera Micro Quattro Terzi del futuro: la OM-D E-M1 Mark II. Un sistema evoluto di tecnologia e funzionalità innovative progettate per cambiare per sempre il potere della fotografia. La parola d'ordine è "velocità". E con la E-M1 Mark II, i...

    • Olympus OM-D E-M1 Mark II Body Nero L'avveniristica ingegneria OLYMPUS ha creato oggi la fotocamera Micro Quattro Terzi del futuro: la OM-D E-M1 Mark II. Un sistema evoluto di tecnologia e funzionalità innovative progettate per cambiare per sempre il potere della fotografia.

    Mostrando 1 - 24 di 24 articoli

    Olympus

    Fotocamere Mirrorless Olympus

    Olympus è un’azienda giapponese leader mondiale nella produzione di fotocamere digitali e molto apprezzata dai fotografi professionisti. Olympus è conosciuta in particolare per la progettazione di ottime fotocamere mirrorless grazie all’utilizzo di eccellenti materiali, alla innovativa progettazione e costruzione e ...

    Fotocamere Mirrorless Olympus

    Olympus è un’azienda giapponese leader mondiale nella produzione di fotocamere digitali e molto apprezzata dai fotografi professionisti. Olympus è conosciuta in particolare per la progettazione di ottime fotocamere mirrorless grazie all’utilizzo di eccellenti materiali, alla innovativa progettazione e costruzione e allo sviluppo dei sensori in formato Micro Quattro Terzi. Inoltre, molti fotografi, sia professionisti che amatoriali, scelgono le mirrorless Olympus perché l’azienda propone una gamma di fotocamere sia economiche che più avanzate e dunque offre un catalogo completo che si avvicina alle varie esigenze.

    Inoltre, le mirrorless Olympus sono caratterizzate dalle piccole dimensioni e da un peso leggero che le rende versatili e che dunque possono essere portate ovunque senza ingombro. Inoltre, come abbiamo visto le mirrorless Olympus sono famose perché l’azienda si è concentrata sullo sviluppo del sensore con formato Micro Quattro Terzi, a volte difficile da trovare se si ricercano mirrorless di altri marchi anche famosi. Ed è proprio utilizzando questo sensore che Olympus è in grado di creare mirrorless dalle dimensioni ridotte e dunque versatili. Ulteriore vantaggio è dato da questo tipo di sensore è che anche gli obiettivi, in particolare quelli a grande lunghezza focale, risultano essere più economici. Piccole, maneggevoli e dal design unico, le mirrorless Olympus sono davvero un ottimo prodotto per tutti gli appassionati di fotografia.

    Le mirrorless Olympus sono state in grado di ottenere un’ottima fetta di mercato, non solo grazie ai loro prezzi competitivi e all’alta fattura dei dispositivi fotografici, ma anche perché tra esse si possono trovare buonissime mirrorless di fascia medio-alta dedicate ai fotografi professionisti che desiderano utilizzare una fotocamera compatta, ma con prestazioni che spesso superano quelle delle fotocamere reflex. Ma non solo, infatti tra le varie mirrorless Olympus è possibile trovare modelli che rientrano in fasce di prezzo più basse, ma che le cui prestazioni non possono deludere i fotografi amatoriali o coloro che si avvicinano per la prima volta alla fotografia ma che vogliono uno strumento dalle performance elevate.

    Più