SIRUI R-2204 Treppiedi in fibra di carbonio

R-2204

Nuovo prodotto

SIRUI R-2204 Treppiedi in fibra di carbonio

l treppiede della Sirui R-2204 è un treppiede stabile e leggero in fibra di carbonio affidabile per tutte le tue esigenze fotografiche e pratico da portare con sé.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 28 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 28 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 5,60 €.


Dettagli

SIRUI R-2204 Treppiedi in fibra di carbonio

Il materiale e la tecnologia di produzione all'avanguardia rendono il treppiede SIRUI R-2204 in fibra di carbonio estremamente leggero e garantiscono un'elevata durata meccanica.

Lo speciale strato indurito termicamente ne aumenta la resistenza all'abrasione prolungandone la durata nel tempo. Potrai portarlo con te in ogni situazione anche quella più avversa. Le gambe dei treppiedi della serie "R" hanno piedini in gomma e punte scorrevoli in acciaio sostituibili che assicurano massima stabilità su terreni irregolari e scivolosi.

Il Treppiedi SIRUI R-2204 in fibra di carbonio ha una capacità di carico massima di 15 kg e pesa solo 1,3 kg. Le gambe del treppiede sono divise in quattro sezioni regolabili con bulloni e sono protette da da sabbia, polvere e umidità attraverso apposite guarnizioni. 

Caratteristiche tecniche

- Numero di sezioni: 4
- Diametro del tubo: 19-28 mm
- Capacità di carico massima: 15 kg
- Lunghezza piegata: 52,5 cm
- Altezza massima (con una colonna): 163 cm
- Altezza massima di lavoro: 134 cm
- Altezza minima di lavoro: 38,5 cm
- Materiale: Fibra di Carbonio
- Peso: 1,3 kg