Obiettivo Tokina Opera 50mm F1.4 FF per Canon

08130-00053-00

Nuovo prodotto

Tokina Opera 50mm F1.4 FF per Canon

Questa lente è stata progettata dalla casa giapponese Tokina per consentire ai fotografi di creare vere opere d'arte, grazie all’apertura f/1.4. 

Inoltre, questo 50mm sfoggia anche una costruzione impermeabile per lavorare in condizioni climatiche avverse.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 68 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 68 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 13,60 €.


Dettagli

Tokina Opera 50mm F1.4 FF per Canon

Questa lenta è stata progettata dalla casa giapponese Tokina per consentire ai fotografi di creare vere opere d'arte, grazie all’apertura f/1.4. La sua apertura particolarmente luminosa offre un migliore controllo sulla profondità di campo per lavorare con le tecniche di messa a fuoco selettiva e favorisce anche le riprese in condizioni di illuminazione difficili.

Questo obiettivo sfoggia un raffinato design ottico, che comprende elementi a bassa dispersione e asferici, per abbinare i sensori ad alta risoluzione contemporanei, al fine di ottenere un alto grado di nitidezza e chiarezza. Un rivestimento ELR è anche presente per controllare la superficie e le riflessioni interne al fine di ridurre notevolmente i bagliori e le immagini fantasma.

Adeguato a un metodo di lavoro multimediale, un motore ultrasonico a forma di anello è stato utilizzato per fornire prestazioni di autofocus veloci e quasi-silenziose, ideali per applicazioni fotografiche e video. Inoltre, questo 50mm sfoggia anche una costruzione impermeabile per lavorare in condizioni climatiche avverse.

Caratteristiche Ottiche

 Focale  50 mm
 Angolo di campo  46.8°
 Formato  FF, APS-C
 Diaframma Max.  f/1.4
 Lamelle diaframma  9
 Lenti/Gruppi  15 elementi in 9 gruppi
 Min. distanza fuoco  0.40 metri
 Rapporto riproduzione  0.16x

 Funzionalità
 Stabilizzazione  No
 Focus  Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM)
 AF interno  Si
 Full Time MF  Si