Filtri

Filtri attivi:

    Produttori

    Informazioni

    Tablet Ci sono 131 prodotti.

    Sotto-categorie

    • Apple

      iPad: il tablet Apple

      Il 2010 è stato sicuramente un anno rivoluzionario per la tecnologia informatica, perché per la prima volta, sul mercato si affacciò un prodotto che prima in pochi conoscevano: l’iPad. Questo tablet Apple infatti fu uno dei primi dispositivi multi-touch capace di riprodurre dei contenuti multimediali e soprattutto di connettersi ad internet. Nel 2010 infatti, Apple presentò il suo tablet di prima generazione e spalancò le porte all’acquisto di un prodotto che prima di quell’anno aveva conosciuto una diffusione molto parziale, circoscritta soprattutto al mercato dei prodotti sanitari. Dall’uscita del primo tablet Apple, l’attenzione e l’interesse per questo tipo di prodotto si è diffusa sempre più, portando alla creazione di dispositivi informatici di questo formato sempre più precisi e performanti che spesso sono in grado addirittura di sostituire il laptop e il notebook.

      Apple tablet iPad di ultima generazione

      Noi di Reset Digitale vi proponiamo i migliori Apple tablet iPad in commercio. Gli Apple iPad di ultima generazione infatti hanno la potenza di un computer, ma sono leggeri da trasportare e semplicissimi da usare. I tablet Apple infatti possono essere utilizzati ovunque e per qualsiasi necessità grazie alla connessione a internet, sia tramite WiFi che LTE, e alla presenza di numerosissime app che possono essere utilizzate contemporaneamente dall’utente.

      Apple

      Grazie ad iPad, la compagnia di software e hardware americana, Apple, è stata una delle prime aziende a rendere il tablet uno strumento elettronico di largo consumo. Grazie alle sue specifiche tecniche sempre più innovative e al design unico e ricercato infatti, iPad Apple vanta le tecnologie più avanzate e la ricerca continua permette a questo tablet Apple di essere sempre all’avanguardia nel settore. A corredare le numerosissime funzioni di iPad inoltre, Apple ha creato la tastiera Smart Keyboard ed il pennino di precisione Apple Pencil, che garantiscono un uso sempre più confortevole e veloce del vostro iPad.

    • Android ed altri OS

      Tablet: tra innovazione e praticità

      La praticità e la facilità di utilizzo del tablet ha reso questo strumento di lavoro e di svago uno dei prodotti tecnologici digitali più venduti. Oggi infatti i tablet sono dei dispositivi estremamente diffusi che permettono agli utenti di collegarsi alla rete internet sia tramite i dati mobili che il Wi-Fi, possiedono sistemi operativi, memorie RAM e ROM che permettono a molte tipologie di tablet di competere con i notebook e i laptop, possono ricevere ed effettuare chiamate, riproducono musica, permettono di scattare foto e registrare video, e moltissime altre funzioni che rendono il tablet utile ed efficiente in ogni occasione.

      La nostra selezione

      Noi di Reset Digitale abbiamo creato una selezione dei migliori tablet prodotti dai migliori marchi per permettere ai nostri clienti di portare sempre con sé il meglio della tecnologia digitale del momento. In questa pagina potrete infatti trovare i tablet migliori a prezzi sempre vantaggiosi. Potrete infatti scegliere tra una vasta gamma di tablet con sistema operativo Android, tra cui anche Samsung e Huawei.

      Il sistema operativo Android

      Android è un sistema operativo ideato per dispositivi mobili creato da Rich Miner, Andy Rubin, Nick Sears e Chris White e successivamente acquisito e sviluppato dal colosso di Google nel 2008. Essendo un sistema integrato, quindi progettato appositamente per uno specifico utilizzo, Android è stato realizzato inizialmente per smartphone, ma successivamente è stato adattato ad altri dispositivi mobili, come ad esempio i tablet. Nel 2017 Android è stato il sistema operativo più diffuso ed utilizzato al mondo che, grazie all’estesissima diffusione di smartphone e tablet che supportano questo sistema operativo e la sua presenza in diverse categorie di prodotti digitali, è diventato così il più importante della sua categoria.

    per pagina
    Mostrando 1 - 24 di 131 articoli
    Mostrando 1 - 24 di 131 articoli

    Tablet

    Il tablet, o in gergo tecnico PC tabulare, è una sorta di computer portatile che, grazie ai digitalizzatori permette di interfacciarsi con il sistema direttamente sullo schermo tramite le dita, o in alcuni modelli, con un pennino. 

    Reset Digitale ti offre un’ampia varietà di modelli con i due sistemi operativi più famosi: iOS e Android. Potrete ...

    Il tablet, o in gergo tecnico PC tabulare, è una sorta di computer portatile che, grazie ai digitalizzatori permette di interfacciarsi con il sistema direttamente sullo schermo tramite le dita, o in alcuni modelli, con un pennino. 

    Reset Digitale ti offre un’ampia varietà di modelli con i due sistemi operativi più famosi: iOS e Android. Potrete quindi trovare i numerosi modelli delle marche Apple e Samsung e Huawai.

    Potrete scegliere, tra dimensioni, sistemi operativi e specifiche tecniche diverse, secondo il vostro gusto e le vostre esigenze.

    Il tablet Samsung Galaxy Tab S6, in diversi colori, ha un dispaly di 10.5 pollici ed è in grado di registrare video in 4k e di scattare foto di alta qualità, con una risoluzione di 4163x3122 pixel, con connessione Wi-Fi o LTE. Della linea Samsung sono presenti anche: Galaxy Tab Acrive2, Galaxy Tab S6, Galaxy Tab S5e, Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab A.

    Oppure, se preferite un sistema iOS, optate per l’iPad 10.2”; anche questo in diversi colori, ha un dispaly in Retina di ottime dimensioni, ideale per l’editing e la post-produzione delle fotografie ed è dotato di una fotocamera posteriore da 8MP.

    Infine, per la linea Huawai Reset Digitale offre il MediaPad T3 LTE da 16GB e 10”, e il MediaPad T5 WiFi da 32GB e 10.1”.

    Più