Produttori

Informazioni

Apple Ci sono 299 prodotti.

Sotto-categorie

  • iPhone 14 Pro e Pro Max
  • iPhone 14 e Plus
  • iPhone 13 Pro e Max

    iPhone 13 Pro e iPhone Max


    Apple poteva fare di più per i suoi smartphone? Con iPhone 13 Pro e iPhone Max lo ha fatto: più autonomia, un sistema di fotocamere incredibilmente più potente, chip A15 Bionic, il processore più veloce di sempre ed un display adattivo a 120HzOLED e ProMotion, sono solo alcune delle caratteristiche.

    iPhone 13 Pro e iPhone Max i primati


    iPhone 13 Pro e iPhone Max hanno più autonomia di ogni altro iPhone. Il Ceramic Shield è più duro di qualsiasi vetro per smartphone, la connessione 5G è la più veloce di sempre, l'autonomia è incredibile, non resterai mai a corto di batteria. La memoria è estesa a 1TB per conservare senza problemi i tuoi contenuti

    Crea contenuti accattivanti


    Realizza video in alta definizione con la fotocamera ultra-grandangolare Macro e sfrutta la Modalità Cinema per realizzare effetti cinematografici unici sul display Super Retina XDR. Avrai fino a 28 ore di riproduzione videoe con il chip per smartphone più veloce di sempre la riproduzione sarà sempre fluida.
    Acquista sul nostro sito gli ultimi smartphone di casa Applea: iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, scopri le nostre offerte.

  • iPhone 13 e Mini

    iPhone 13 e iPhone 13 Mini 

    iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono gli smartphone perfetti per i tuoi contenuti foto, video grazie al sistema a doppia fotocamera più evoluto di sempre. Il design è robusto e il Ceramic Shield è il più resistente sul mercato.

    Il chip A15 Bionic è il più veloce mai montato su Smartphone e iPhone 13 ti assicura prestazioni da sogno anche grazie alla maggiore autonomia della batteria a super lunga durata.

    Video e foto uniche con iPhone 13 Mini

    Mini nelle dimensioni Ultra nelle performance, iPhone 13 Mini ha il sensore più grande di sempre sul grandangolo che, insieme ad una nuova stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore, ti regalerà scatti e video davvero spettacolari.

    Il nuovo ultra‑grandangolo riuscirà, infatti, ad illuminare più dettagli nelle zone buie delle tue foto grazie alla sua capacità di convogliare il 47% di luce in più.

    Per i tuoi video in alta definizione sfrutta la modalità Cinema che crea in automatico splendidi effetti di profondità e cambi di fuoco: usa la tecnica “rack focus”, spostando la messa a fuoco da un soggetto all’altro. Con iPhone 13 e iPhone 13 Mini puoi fare questo e molto altro.

    Connessione e velocità 

    Con iPhone e iPhone 13 Mini condividi i tuoi contenuti visuali immediatamente, grazie alla potente connessione 5G che ha la rapidità che serve per giocare in multiplayer. E, quando la velocità non è indispensabile, iPhone 13 attiva il consumo smart dei dati per passare ad un'altra rete e risparmiare energia.

    Prova tutte le potenzialità di iPhone 13 e iPhone Mini acquistandoli sul nostro sito, scopri la nostra proposta commerciale.

  • iPhone 12 Pro e Max

    Apple iPhone 12 Pro

    Potente, bello, sottile e leggero. Apple iPhone 12 Pro è la versione avanzata del modello iPhone 12. Un vero salto nel futuro.

    Con sistema operativo iOS 14.1 ha una quadrupla fotocamera con una risoluzione di 12+12+12 MP con flash e una fotocamera per selfie da 12 MP.

    Il 5G diventa Pro. A14 Bionic supera tutti gli altri chip per smart­phone. Il sistema di fotocamere professionali porta le foto notturne a livelli incredibili.

    Apple iPhone 12 Pro caratteristiche

    Apple iPhone 12 Pro ha un display Super Retina XDR da 6,1"1 grazie alla riduzione dei bordi. La connessione veloce del 5G permette di scaricare film e guardare video in streaming a una definizione superiore.

    Apple iPhone 12 Pro dispone di uno schermo con notch da 6.1 pollici con 1170 x 2532 punti di risoluzione, monta un processore Apple A14 Bionic e offre una memoria fino a 512GB. Velocità potenza e visione nitida e precisa dello schermo.

    Bluetooth 5.0, Wi-Fi, vivavoce, lettore MP3 e connettività NFC completano l'iPhone 12 Pro disponibile nei colori Silver, Graphite, Gold o Pacific Blue.

    È realizzato in acciaio chirurgico inossidabile. A renderlo velocissimo è il chip A14 Bionic, il più veloce in assoluto su smartphone. Si tratta del primo chip a 5 nanometri del settore: i suoi componenti evoluti sono grandi letteralmente pochi atomi.

    L’11% più sottile 15% più piccolo 16% più leggero il nuovo iPhone con display Super Retina XDR è incredibilmente resistente grazie al sistema Ceramic Shield contro le cadute e gli schizzi.

    La nostra selezione

    Acquista su Reset digitale la selezione di Smartphone Apple iPhone 12 Pro con capacità di memoria da 128GB a un massimo di 512GB per non avere più problemi di schede SD. Scegli tra cinque colori dai riflessi stupendi: Graphite, Silver, Gold e Pacific Blue.

  • iPhone 12 e mini

    Apple iPhone 12 

    Apple iPhone 12 ha tutto ciò che puoi desiderare: dalla velocità della connessione 5G, al chip più veloce mai visto su uno smart­phone. Il display OLED edge-to-edge con protezione del Ceramic Shield, assicura una perfetta visione e una resistenza alle cadute quattro volte superiore. Scopri il piacere di scattare foto con iPhone 12 Modalità notte su ogni fotocamera.

    Apple iPhone 12 caratteristiche

    Sofisticato e completo iPhone e l’11% più sottile 15% più piccolo 16% più leggero dei suoi predecessori. Grazie al display Super Retina XDR da 6,1"1 assicura brillantezza e immagini ottimali. Apple iPhone 12 è il telefono 5G più piccolo, sottile e leggero al mondo. Non solo, è anche il più resistente grazie al sistema Ceramic Shield che lo protegge anche dagli schizzi. Bordi in alluminio aerospaziale.

    Con la connettività 5G  scaricare film e guardare video in streaming a una definizione superiore, non sarà più un problema

    Non porre limiti al tuo smartphone ed elabora migliaia di operazioni al secondo con iPhone 12 grazie a Bionic il chip più veloce che uno smartphone abbia mai avuto.

    Disponibile anche in versione ridotta nelle dimensioni. iPhone 12 mini con display Super Retina XDR da 5,4"1

    La nostra selezione

    Acquista su Reset digitale la selezione di Smartphone Apple iPhone 12 con capacità di memoria da 64GB a un massimo di 256GB. Scegli tra cinque colori smaglianti Nero, blue intenso, verde acqua, bianco e product red.

  • iPhone SE

    Apple iPhone SE 

    L’iPhone Apple serie SE da design elegante e sottile è lo smartphone ideale per foto in alta definizione e video in 4k. Grazie alla capacità di memoria da 64GB a 256 GB iPhone SE garantisce foto perfette anche grazie al sistema di riconoscibilità dei volti. Non solo, i video in 4k pur essendo alla massima definizione possono essere visti anche per 13 ore senza scaricare la batteria.

    Le caratteristiche di iPhone SE 

    Brillante display Retina HD da 4,7", design in alluminio e vetro resistente, il chip Apple più potente, racchiuso in una forma sottile e leggera, a un prezzo eccezionale. È il nuovo iPhone SE.

    Il nuovo smartphone monta il chip A13 Bionic più veloce mai visto su smartphone.

    Grazie alla potenza del chip tutto è più agile: l'apertura delle app, i lanci nei videogiochi, lavorare da remoto.  Divertirti con al realtà aumentata e gira video in alta definizione.

    Filmare in 4K vuol dire avere video quattro volte più dettagliati di quelli in HD 1080p. Grazie alla gamma dinamica estesa anche nelle zone più illuminate o in ombra avrai ottimi risultati.

    Lo Smart HDR di nuova generazione individua automaticamente i volti. Il sistema garantisce un bilanciamento dell’illuminazione della scena per riprodurre in modo più naturale i lineamenti e il tono della pelle.

    iPhone SE con memoria interna fino a 256GB consente di conservare in sicurezza i tuoi ricordi. È resistente all’acqua fino a un 1 metro di profondità per 30 minuti. Non teme liquidi come caffè, tè né polvere.

    Grazie al Touch Id potrai sbloccare il tuo iPhone e fare login nelle app in tutta sicurezza. Usalo anche con Apple Pay per i tuoi acquisti senza usare la carta.

    La nostra selezione

    In questa sezione del sito Reset scoprirai la vasta gamma Apple iPhone SE da 128GB nero, rosso o bianco. Disponibile, inoltre, Apple iPhone SE 256GB nero, rosso e bianco. Della serie da 64GB di memoria interna potrai scegliere tra Apple iPhone SE 64GB nero, rosso o bianco. Naviga nella sezione dedicata e scopri iPhone SE e le sue enormi potenzialità.

  • iPhone 11 Pro

    Un rivoluzionario sistema a tripla fotocamera con tantissime funzioni in più e la stessa facilità d’uso di sempre. Un passo avanti senza precedenti in fatto di autonomia. E un chip straordinario, che sfrutta ancora di più l’apprendimento automatico per ridefinire i limiti di ciò che uno smart­phone può fare. È nato il primo iPhone così potente da meritarsi il nome Pro.

  • iPhone 11

    Un nuovo sistema a doppia fotocamera, per inquadrare più cose intorno a te. Il chip per smart­phone più veloce che ci sia, insieme a una batteria che ti dà una giornata intera di libertà, per fare più cose ancora più a lungo. E la più alta qualità video mai raggiunta da uno smart­phone, per ricordi più belli che mai.

  • iPhone Xs

    Apple iPhone Xs dispone di un display Super Retina in 2 formati, fra cui il display più grande mai visto su un iPhone. Face ID sempre più veloce. Il chip per smartphone più potente e intelligente che ci sia. E un rivoluzionario sistema a doppia fotocamera. iPhone XS ha tutto quello che ami in un iPhone, pensato ancora più in grande.

  • iPhone Xr

    Apple iPhone Xr è dotato del nuovo Liquid Retina, il display LCD più evoluto del settore. Face ID ancora più veloce. Il chip per smartphone più potente e intelligente che ci sia. Un sistema di fotocamere rivoluzionario. iPhone XR. Una meraviglia, in ogni senso.

  • Apple Watch

    Apple Watch: il dispositivo che rivoluziona lo stile di vita

    Apple Watch è uno smartwatch, ovvero un dispositivo mobile intelligente che può essere indossato al polso come un semplice orologio, ma che a differenza di un normale orologio da polso, oltre ad indicare l’ora e la data, contiene al suo interno la possibilità di utilizzare una vastissima gamma di funzionalità che negli anni hanno rivoluzionato lo stile di vita di moltissimi utenti Apple. Infatti grazie ad Apple Watch è possibile effettuare pagamenti tramite Apple Pay che si basa sulla tecnologia NFC, ricevere telefonate e notifiche, tracciare qualsiasi tipo di attività fisica si svolga, controllare la Apple TV o utilizzarlo come mirino per la fotocamera di iPhone ed interagire con Siri, l’assistente vocale di Apple.

    Ma non è solo la tecnologia a caratterizzare questi smartwatch: anche l’estetica gioca un ruolo chiave nel successo e nella diffusione di questi dispositivi. È possibile scegliere tra una vasta gamma di cinturini che si adattano al meglio ad ogni occasione grazie ai loro materiali eccellenti e alla loro pregiata fattura che caratterizza in particolare le linee di cinturini create in collaborazione con Nike ed Hermès.

    Apple Watch Series 4

    Apple Watch Series 4 possiede il sistema operativo watchOS 5 che porta al polso di chi possiede un Apple Watch moltissime novità e nuove funzioni. La più importante è sicuramente la possibilità di rilevazione di un ECG, l’elettrocardiogramma, a una derivazione che permette di acquisire la presenza di fibrillazione atriale. Inoltre, rispetto alle versioni precedenti questa nuova serie di smartwatch Apple presenta uno schermo più grande, oltre ad un design più tondo e la nuova Digital Crown, il fondo in ceramica e cristallo zaffiro contenente il cardiofrequenzimetro ottico per la misurazione del battito cardiaco e il cardiofrequenzimetro elettrico per la misurazione dell'ECG appunto.

    Apple Watch Series 5

    L’ultima generazione di smart watch Apple, la Apple Watch Series 5, è la più evoluta di sempre perché presenta una serie di innovazioni specifiche ed esclusive. Ad esempio il display Retina always-on, che rimane cioè sempre attivo, permette agli elementi principali, come le lancette, di rimanere sempre visibili. Questo smart watch Apple inoltre si focalizza ancor di più sulla salute dell’utente rispetto alle generazioni precedenti: oltre all’ECG e al tracciamento dell’attività fitness con parametri sempre più evoluti, Apple Watch Series 5 avvisa l’utente quando i rumori salgono a livelli pericolosi per l’udito e aiuta il rilassamento e la concentrazione dell’utente guidandolo nella corretta respirazione.

    Qui potrete trovare una vasta scelta di Apple Watch, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5, che si adattano alla perfezione a tutte le esigenze degli utenti con cinturini moderni, eleganti e raffinati che vanno incontro ai gusti di tutti i nostri clienti.

  • Accessori

    Completa il tuo set Apple con gli accessori indispensabili per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Sfoglia le categorie e acquista online con spedizione le ultime novità.

    Gli accessori Apple sono facili da configurare ed assicurano musica non stop grazie alla loro estrema autonomia.

    Airpods, cuffie Apple

    Ergonomia e flessibilità sono tra le caratteristiche principali degli accessori Apple che assicurano un comfort prolungato ed estrema leggerezza e resistenza.

    Grazie al perfetto adattamento alla forma interna dell’orecchio e alla posizione del cuscinetto, gli Airpods isolano dal il mondo esterno scompare favorendo la concentrazione sulla musica. Senza distrazioni e senza interferenze.

    Non solo, gli auricolari Apple sono dotati di facili comandi per passare da un brano all’altro, controllare il volume e attivare Siri. Sono sincronizzabili con i tuoi dispositivi Apple.

    Inoltre, con la modalità Trasparenza, AirPods Pro ti permette di ascoltare i suoni esterni per una connessione costante con l’ambiente. La soluzione perfetta se si è in compagnia.

    Nessun fastidio negli ambienti rumorosi grazie alla funzione “Amplificazione conversazioni” che focalizza gli AirPods Pro sulla voce della persona posta di fronte a te.

    Personalizza i tuoi Aipods

    Gli Airpods non sono tutti uguali, i cuscinetti in tre taglie in morbido silicone permettono di personalizzare il proprio accessorio in modo da adattarlo comodamente alla forma dell’orecchio.

    Gli auricolari resteranno così tengono sempre ben saldi e, grazie alla custodia di ricarica MagSafe avranno oltre 24 ore di autonomia.

    Accessori Apple, gli AirTag

    Per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch acquista on line gli AirTag, ti aiuterà ad individuare sempre dove si trova il tuo dispositivo!

    Perfetti anche per chiavi ed altri oggetti, gli Airpods possono collegarsi ai tuoi oggetti e ritrovarli facilmente grazie alla app Dov’è, la stessa che utlilizzata per localizzare i tuoi dispositivi Apple e rintracciare i tuoi amici e familiari.

    Non solo, se l’oggetto viene spostato in assenza del proprietario verrà inviata una notifica sull’iPhone e l’AirTag inizierà a suonare.

per pagina
Mostrando 1 - 24 di 299 articoli
Mostrando 1 - 24 di 299 articoli

Apple

L’azienda americana Apple è stata una delle prime aziende a rendere lo smartphone un bene elettronico di consumo, grazie ad iPhone. Nato nel 2007, oggi iPhone è uno degli smartphone più evoluti al mondo. Grazie alle sue specifiche tecniche infatti, iPhone vanta le tecnologie più innovative e la ricerca continua permette a questo smartphone Apple...

L’azienda americana Apple è stata una delle prime aziende a rendere lo smartphone un bene elettronico di consumo, grazie ad iPhone. Nato nel 2007, oggi iPhone è uno degli smartphone più evoluti al mondo. Grazie alle sue specifiche tecniche infatti, iPhone vanta le tecnologie più innovative e la ricerca continua permette a questo smartphone Apple di essere il più venduto. A corredare le numerosissime funzioni di iPhone inoltre, Apple ha creato Apple AirPods, una coppia di cuffie auricolari wireless che oggi permettono di immergersi completamente nel suono.

Apple iPhone

Apple iPhone permette a chi lo acquista di avere a disposizione un’infinità di funzioni che consentono di avere un vero e proprio computer nelle proprie tasche. Nello specifico, iPhone è diventato negli anni uno strumento perfetto per la fotografia, la creazione e la fruizione di immagini e video. Infatti, i modelli più recenti, come iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, montano delle fotocamere particolarmente sviluppate, caratterizzate da lenti grandangolari, ultra-grandangolari e teleobiettivi che danno la possibilità all’utente di scattare immagini e registrare video con una qualità e una risoluzione altissima, i cui risultati si avvicinano alle creazioni professionali.

Apple AirPods

Come abbiamo visto, Apple AirPods sono degli auricolari wireless ricaricabili compatibili con iPhone che hanno rivoluzionato il settore degli auricolari grazie alle loro caratteristiche innovative e al loro inedito design. Oggi il modello più recente di AirPods, Apple AirPods Pro, si adatta in modo perfetto all’orecchio umano, produce un audio di altissima qualità e crea una barriera di cancellazione dei suoni e rumori esterni, permettendo così al suono di scorrere fluido e senza interferenze di alcun tipo.

Noi di Reset Digitale offriamo ai nostri clienti una vasta selezione di iPhone Apple con un’attenzione particolare alle ultime uscite e ai prodotti Apple più innovativi. Nel nostro negozio online potete trovare i migliori prodotti di telefonia Apple a prezzi imbattibili, come Apple iPhone 11 Pro e Apple e iPhone 11 Pro Max, AirPods Pro, nonché iPhone XS, iPhone XR e Apple AirPods 2.

Più