Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Apple Watch Ci sono 17 prodotti.

    Mostrando 1 - 17 di 17 articoli
    Mostrando 1 - 17 di 17 articoli

    Apple Watch

    Apple Watch: il dispositivo che rivoluziona lo stile di vita

    Apple Watch è uno smartwatch, ovvero un dispositivo mobile intelligente che può essere indossato al polso come un semplice orologio, ma che a differenza di un normale orologio da polso, oltre ad indicare l’ora e la data, contiene al suo interno la possibilità di utilizzare una vastissi...

    Apple Watch: il dispositivo che rivoluziona lo stile di vita

    Apple Watch è uno smartwatch, ovvero un dispositivo mobile intelligente che può essere indossato al polso come un semplice orologio, ma che a differenza di un normale orologio da polso, oltre ad indicare l’ora e la data, contiene al suo interno la possibilità di utilizzare una vastissima gamma di funzionalità che negli anni hanno rivoluzionato lo stile di vita di moltissimi utenti Apple. Infatti grazie ad Apple Watch è possibile effettuare pagamenti tramite Apple Pay che si basa sulla tecnologia NFC, ricevere telefonate e notifiche, tracciare qualsiasi tipo di attività fisica si svolga, controllare la Apple TV o utilizzarlo come mirino per la fotocamera di iPhone ed interagire con Siri, l’assistente vocale di Apple.

    Ma non è solo la tecnologia a caratterizzare questi smartwatch: anche l’estetica gioca un ruolo chiave nel successo e nella diffusione di questi dispositivi. È possibile scegliere tra una vasta gamma di cinturini che si adattano al meglio ad ogni occasione grazie ai loro materiali eccellenti e alla loro pregiata fattura che caratterizza in particolare le linee di cinturini create in collaborazione con Nike ed Hermès.

    Apple Watch Series 4

    Apple Watch Series 4 possiede il sistema operativo watchOS 5 che porta al polso di chi possiede un Apple Watch moltissime novità e nuove funzioni. La più importante è sicuramente la possibilità di rilevazione di un ECG, l’elettrocardiogramma, a una derivazione che permette di acquisire la presenza di fibrillazione atriale. Inoltre, rispetto alle versioni precedenti questa nuova serie di smartwatch Apple presenta uno schermo più grande, oltre ad un design più tondo e la nuova Digital Crown, il fondo in ceramica e cristallo zaffiro contenente il cardiofrequenzimetro ottico per la misurazione del battito cardiaco e il cardiofrequenzimetro elettrico per la misurazione dell'ECG appunto.

    Apple Watch Series 5

    L’ultima generazione di smart watch Apple, la Apple Watch Series 5, è la più evoluta di sempre perché presenta una serie di innovazioni specifiche ed esclusive. Ad esempio il display Retina always-on, che rimane cioè sempre attivo, permette agli elementi principali, come le lancette, di rimanere sempre visibili. Questo smart watch Apple inoltre si focalizza ancor di più sulla salute dell’utente rispetto alle generazioni precedenti: oltre all’ECG e al tracciamento dell’attività fitness con parametri sempre più evoluti, Apple Watch Series 5 avvisa l’utente quando i rumori salgono a livelli pericolosi per l’udito e aiuta il rilassamento e la concentrazione dell’utente guidandolo nella corretta respirazione.

    Qui potrete trovare una vasta scelta di Apple Watch, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5, che si adattano alla perfezione a tutte le esigenze degli utenti con cinturini moderni, eleganti e raffinati che vanno incontro ai gusti di tutti i nostri clienti.

    Più