Auricolari Apple AirPods Pro per iPhone

apapprowheu

Nuovo prodotto

Cuffie Apple AirPods Pro

Ciò che rende unici gli auricolari AirPods è la cancellazione attiva del rumore: i rumori del mondo esterno scompaiono, creando un ambiente sonoro ideale in cui l’ascolto avviene senza distorsioni. La funzione di cancellazione del rumore si regola in automatico 200 volte al secondo per permettere all’utente di rimanere sempre concentrato su ciò che sta ascoltando.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 19 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 19 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 3,80 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Auricolari Apple AirPods Pro

Airpods Pro offrono il massimo in termini di comfort, aderenza e stabilità

Air Pods Pro sono i nuovissimi auricolari Apple, disponibili in tre taglie diverse in cuscinetti in morbido silicone che rendono queste cuffie comodissime e agganciabili in un attimo. Grazie al loro innovativo design interno, i cuscinetti si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio evitando così di spostarsi, mentre delle piccole prese d’aria permettono di equilibrare la pressione.

La caratteristica fondamentale dei nuovissimi AirPods Pro, e ciò che li rende unici, è la cancellazione attiva del rumore: i rumori del mondo esterno scompaiono, creando un ambiente sonoro ideale in cui l’ascolto avviene senza distorsioni. Infatti la funzione di cancellazione del rumore si regola in automatico 200 volte al secondo per permettere all’utente di rimanere sempre concentrato su ciò che sta ascoltando.

Invece, se l’utente vuole sentire ciò che gli sta accadendo intorno, può tenere premuto il sensore di pressione per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza, che permette di sentire in cuffia i suoni ambientali. Inoltre l’equalizzazione adattiva produce un audio di altissima qualità, regolando automaticamente la musica in base alla forma del tuo orecchio, per un’esperienza di ascolto personalizzata, ricca e omogenea.

Inoltre gli auricolari Air Pods Pro sono dotati del chip H1 di Apple che utilizza 10 core audio, permettendo di avere una latenza estremamente bassa permettendo alla cancellazione del suono di avvenire in tempo reale. Inoltre la posizione di ciascun componente di Airpods Pro è studiata sulla base della conformazione dell’orecchio umano che permette di offrire il massimo in termini di comfort, aderenza e stabilità.

Airpods Pro sono dotati di tantissime funzioni: con il sensore di pressione si controllano la musica e le chiamate, e si passa dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza. In più, Air Pods Pro sono progettati per resistere all’acqua e al sudore, e sul microfono hanno una superficie in rete stirata che migliora la qualità audio durante le chiamate nelle giornate di vento.

Infine la custodia di ricarica wireless garantisce alle cuffie AirPods Pro più di 24 ore di autonomia ed è compatibile con i caricabatterie certificati Qi. Air Pods Pro si connettono ad iPhone o Apple Watch e grazie a Siri si può controllare musica, chiamate e volume, trovare indicazioni stradali e tanto altro.

Caratteristiche principali

Tecnologia audio

  • Cancellazione attiva del rumore
  • Modalità Trasparenza
  • Equalizzazione adattiva
  • Prese d’aria per l’equalizzazione della pressione
  • Driver Apple ad alta escursione appositamente progettato
  • Amplificatore ad alta gamma dinamica appositamente progettato

Sensori

  • Due microfoni beamforming
  • Microfono rivolto verso l’interno
  • Due sensori ottici
  • Accelerometro per il rilevamento del movimento
  • Accelerometro per il rilevamento vocale
  • Sensore di pressione

Chip

  • SiP (System in Package) basato sul chip H1