SIRUI Treppiedi in alluminio Traveler 5A con testa

Traveler 5A

Nuovo prodotto

SIRUI Treppiedi in alluminio Traveler 5A con testa

Per i tuoi reportage di viaggio, per le tue immagini imperdibili da cogliere in perfetta stabilità, acquista Sirui Traveler 5A con testa a sfera e usalo in qualsiasi condizione portandolo comodamente nella tua borsa.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,60 €.


Dettagli

SIRUI Treppiedi in alluminio Traveler 5A con testa

Design compatto e leggerezza estrema fanno di questo treppiede un ottimo compagni di viaggio. Sirui Traveler 5A è un supporto di alta qualità per la tua fotocamera nonostante le ridotte dimensioni.

Facile da usare e da maneggiare in qualsiasi situazione, si piega agevolmente per essere contenuto in qualsiasi borsa per attrezzatura fotografica. Il treppiede ha un'altezza minima di 80 mm e un'altezza massima di 1.3 m a seconda che si estendano o si pieghino le gambe.

Ognuna di esse è composta da 5 sezioni e ha piedini in gomma che ne assicurano massima stabilità su tutte le superfici. La testa installata sul Sirui Traveler 5 è la stessa del treppiede da tavolo 3T-35 con pomello unico che permette di muovere sia il panning che la sfera.

La piastra è la TY-C10 in metallo con tre diverse insenature.
 

Caratteristiche tecniche


- Modello: Traveler 5A
- Colore nero
- Testa compatibile: 3T-35
- Materiale: alluminio
- Sezioni: 5
- Diametro del tubo: 10 / 22mm
- Altezza minima: 80 mm
- Altezza massima: 1320 mm
- Altezza retratta: 540 mm
- Altezza piegata: 315 mm
- Peso: 0,87 kg
- Carico massimo: 5 kg