64S90-00193
Nuovo prodotto
Il DJI Osmo mobile 2 è la seconda generazione dello stabilizzatore per smartphone di DJI. Grazie alla funzione Active track, è in grado di seguire autonomamente il soggetto desiderato. Il suo potente motore brushless, poi, renderà le riprese dello smartphone incredibilmente stabili.
pronta consegna
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di € 2.
Il DJI Osmo Mobile 2 è uno stabilizzatore per smartphone facile da usare, che offre un grande aiuto a coloro che intendono realizzare video di qualità superiore con il proprio smartphone. La seconda versione del gimbal è realizzata in nylon ad alta resistenza, che porta il peso a 485 g, per dimensioni di 72 x 113 x 295 mm. I comandi, posti sulla parte frontale dello stabilizzatore, sono facili da raggiungere e consentono di controllare pan e tilt. Attraverso un tasto, contraddistinto da un pallino rosso, è possibile accendere o spegnere Osmo mobile, avviare o sospendere la registrazione e, nella modalità fotografica, scattare fotografie. Infine, quattro piccoli led di notifica permettono di avere costantemente il controllo dello stato di carica della batteria. Sul lato sinistro, invece, è disposto lo switch di controllo dello zoom. Sul lato destro, infine, una porta USB che consente la ricarica del dispositivo e l’aggiornamento del firmware. Infine, nella parte sottostante, Osmo è dotato anche di un attacco a vite da 1/4, che consente di fissarlo facilmente a un cavalletto.
Il DJI Osmo 2 eredita numerose funzioni dal suo predecessore. A cominciare dall’applicazione DJI GO che permette, attraverso qualsiasi smartphone, di controllare tutte le funzioni del gimbal DJI. Anche per quanto riguarda le modalità di registrazione, Osmo Mobile ha ereditato tutto il meglio della prima versione.
Per quanto riguarda le modalità di scatto di Osmo Mobile 2, le funzioni disponibili sono essenzialmente tre:
Per quanto riguarda le modalità di registrazione video, il DJI Osmo Mobile 2 è dotato di cinque funzioni:
Presentato al CES 2018 di Las Vegas, il DJI Osmo Mobile 2 è la versione aggiornata e rivista del celebre Osmo Mobile. Il nuovo modello di stabilizzatore smartphone migliora sotto numerosi punti di vista. A cominciare dalle prestazioni della batteria, ancora più potente, che riesce adesso a garantire ben 15 ore di utilizzo, rispetto alle 3-4 ore del modello precedente di Osmo. Anche i materiali impiegati per il nuovo stabilizzatore DJI sono migliorati. Oltre a ridurre l’impatto sul peso, il nuovo materiale migliora anche la stabilità e il feeling con Osmo 2.