Triopo DG-3 gimbal head testa per teleobiettivi treppiedi cavalletto DG3

Triopo DG-3 gimbal head testa per teleobiettivi treppiedi cavalletto DG3 Visualizza ingrandito

DG-3

Nuovo prodotto

Triopo DG-3 gimbal head testa per teleobiettivi treppiedi cavalletto DG3

La testa a Sospensione Cardanica Triopo DG-3 è pensata per attrezzature pesanti e grandi teleobiettivi, assicura precisione e stabilità.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 15 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 3,00 €.


Dettagli

Triopo DG-3 gimbal head testa per teleobiettivi treppiedi cavalletto DG3

La testa a Sospensione Cardanica Triopo DG-3 è stata progettata per gli obiettivi di grandi teleobiettivi che non possono essere montate su teste di treppiede standard.

Grazie a Triopo DG-3 potrai montare la fotocamera in posizione orizzontale in maniera salda e sicura. L'Attacco obiettivo è stato infatti progettato per bilanciare correttamente l'intero kit e rende estremamente facile il trasporto.

Le due manopole sono collocate sul lato sinistro permettendo così una regolazione della posizione più semplice con la mano destra che agisce sullo scatto. 

La confezione comprende la testa GIMBAL DG-3 e QR Plate KB-6939 la piastra aggiuntiva a sgancio rapido con filettatura da 1/4 "per teste a sfera Triopo. Questa grande piastra a sgancio rapido è particolarmente adatta per attrezzature pesanti. La parte superiore è ricoperta da inserti in gomma per evitare cadute.

Caratteristiche tecniche

  • Altezza: 210 mm
  • Diametro base: 80 mm
  • peso: 0,8 kg
  • Capacità massimo carico: 8 kg
  • Filettatura su piastra per camera: 1/4"
  • Filettatura per treppiedi: 3/8"