SIRUI P-306 Monopiede in alluminio compatto

P-306

Nuovo prodotto

SIRUI P-306 Monopiede in alluminio compatto

Scegli la leggerezza e la compattezza del Monopiede in alluminio compatto SIRUI P-306 per scattare comodamente senza installare un treppiedi.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,00 €.


Dettagli

SIRUI P-306 Monopiede in alluminio compatto

Il monopiede in alluminio P-306 Sirui è un supporto per fotocamera ideale per essere portato con sé e per riprese mobili con una fotocamera DSLR, fotocamera point & shoot o un camcorder compatto. Si tratta infatti di un monopiede estremamente leggero e compatto perfetto per alcune situazioni in cui l'uso del treppiedi è impossibile o addirittura vietato. 

Senza rinunciare alla stabilità scatta con in qualsiasi condizione di contesto. SIRUI P-306 Monopiede in alluminio compatto ha gambe a sei sezioni e pesa solo 0,5 kg. Piegandolo completamente potrai facilmente portarlo in borsa riducendone le dimensioni ad appena 38 cm.

Facile da usare e pronto per essere installato rapidamente e facilmente, P-306 Siru supporta carichi fino a 8 kg ed i 5 stadi sulle gambe si estendono ad un’altezza di lavoro estremamente comoda di 154 cm. Acquistalo on line