Gitzo Testa a sfera decentrata in magnesio S2 con attacco rapido GH2750QR

Gitzo Testa a sfera decentrata in magnesio S2 con attacco rapido GH2750QR Visualizza ingrandito

GH2750QR

Nuovo prodotto

Gitzo Testa a sfera decentrata in magnesio S2 con attacco rapido GH2750QR

Maggiori dettagli

contattaci per prezzo e disponibilità

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


€ 0,00
iva inclusa 22%

Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Testa a sfera decentrata in magnesio S2 con attacco rapido. Gitzo è rinomata per l’invidiabile gamma di treppiedi ad alte prestazioni allo stato dell’arte. Ora Gitzo lancia una gamma completamente nuova di innovative teste a sfera centrale. Si tratta di un prodotto particolarmente bilanciato, che oltre all’elevata portata raggiunge i massimi livelli anche in altre caratteristiche chiave, troppo spesso sottovalutate dagli utenti. Tra queste caratteristiche spiccano la dolcezza, il trascurabile angolo di deviazione, la leggerezza, il baricentro abbassato, i più ampi angoli di inclinazione, la compattezza, l’ergonomia e la sicurezza.


































Tutto questo è ottenuto per mezzo di soluzioni tecniche esclusive, come la sfera cava “Bubble Ball”, il bloccaggio “Spring Assisted Double Lock” (SADL) e il nuovo sistema di livellamento.


































La Bubble Ball consente una notevole riduzione di peso, arrivando al miglior rapporto peso/portata sul mercato.





































































Il rivoluzionario sistema SADL combinato alla sfera Bubble Ball trattata PTFE conferisce un’eccezionale forza di bloccaggio e un dolcissimo movimento di alta precisione. Il nuovo sistema di livellamento, con tre livelle a bolla sulla piastra rapida ed una nello stelo, garantisce immagini sempre perfettamente livellate.


































Il problema dell’angolo di deviazione, che affligge anche svariate teste di qualità sul mercato, è a livelli assolutamente trascurabili con uno straordinario valore di 0,03°.


































La piastra a sganciamento rapido, oltre al tradizionale doppio sistema di sicurezza, prevede un nuovo bloccaggio a leva per una maggiore sicurezza e compattezza.


































Le nuove teste a sfera Gitzo sono dotate di busta antipolvere in tessuto per la protezione e il trasporto, apprezzabile anche perché riduce la plastica immessa nell’ambiente.

Recensioni