Gitzo Testa a sfera Systematic Serie 5 QD GH5381SQD

Gitzo Testa a sfera Systematic Serie 5 QD GH5381SQD Visualizza ingrandito

GH5381SQD

Nuovo prodotto

Gitzo Testa a sfera Systematic Serie 5 QD GH5381SQD

Maggiori dettagli

contattaci per prezzo e disponibilità

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


€ 0,00
iva inclusa 22%

Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Testa a sfera Systematic Serie 5 QD. La testa Systematic è una testa a sfera a profilo basso con attacco rapido. Permette alla fotocamera di essere montata molto vicino alla parte superiore del treppiedi per un supporto ottimale, e consente alla fotocamera di essere livellata o angolata con 28° di inclinazione. La testa Systematic è dotata di un sistema di bloccaggio idraulico, che consente un controllo più veloce, grande velocità di chiusura e scorrevolezza eccezionale.






La testa Systematic può essere collegata a qualsiasi treppiedi con attacco da 3/8", o può essere montata sulla crociera superiore di qualsiasi treppiedi Systematic per garantire una piattaforma ultra - stabile. L'anello adattatore ( GS5300S ) è incluso ed è necessario quando si utilizza questa testa con un treppiedi Serie 5 treppiedi Systematic. Questa testa ha anche il nuovo fermo di sicurezza: quando utilizzato insieme con i più recenti treppiedi Systematic dotati del pulsante di sicurezza, la testa viene tenuta saldamente in posizione fino a quando il pulsante di scatto viene premuto, in modo che - ogni macchina fotografica installata su di esso - è sicuro, anche se il la crcociera superiore del treppiedi è inavvertitamente lasciata aperta.






Il GH5381SQD caratterizza il profilo D piastra a sgancio rapido in Arca-Style, che permette la fotocamera e la piastra a scatto nella testa dall'alto, molto più veloce che cercare di farlo scorrere dal lato.

Recensioni