Filtro Hoya Starscape 58mm

FT_005568

Nuovo prodotto

Filtro Hoya Starscape 58mm

Usa il filtro Hoya Starscape 58mm per scattare immagini nitide e limpide di cieli notturni o città illuminate, riducendo l'inquinamento luminoso dello scatto.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 0,60 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Filtro Hoya Starscape 58mm

Il filtro Hoya prende il nome proprio dalle stelle, quelle che potrai tranquillamente immortalare nei tuoi scatti. I filtri per l'inquinamento luminoso nascono per evitare ogni riflesso verde o giallo nei tuoi scatti.

Per questo il filtro Hoya Starscape 58mm è dotato di uno speciale vetro ottico che riesce a filtrare selettivamente l'inquinamento della luce gialla e verdognola prodotta da fonti luminose come i lampioni urbani.

Queste luci hanno la capacità di abbagliare gli oggetti che si vogliono riprodurre, con il filtro Hoya Starscape 58mm, invece, otterrai immagini più naturali e con un contrasto complessivo migliorato.

Non vedrai solo progressi nella nitidezza dello scatto ma anche in una netta riduzione dei tempi di postproduzione e quelli di post-elaborazione dei video, con risultati straordinari e senza sfocature.

Solo vetro di altissima qualità e montatura a basso profilo, per il filtro Hoya Starscape 58mm che rende efficace e facile il suo uso e leggero il design. Questo strumento è particolarmente utile se montato su lenti grandangolari per scatti ampi e complessi.