Filtri
Produttori
Stare più al sicuro in cielo ora è più facile con il drone DJI Mini 3 Pro, grazie a un sistema di sensori tridirezionale per evitare gli ostacoli e all'utilizzo della tecnologia APAS 4.0 (Advanced Pilot Assistance Systems). I sensori a doppia visione avanti, indietro e verso il basso funzionano con l'APAS 4.0 per rilevare ed evitare automaticamente gli...
Vola più a lungo e in modo più sicuro con l'ultraportatile DJI Mini 3 Pro. Uno dei maggiori miglioramenti rispetto al Mini 2 è l'inclusione di un sistema tridirezionale di evitamento degli ostacoli, che può evitare incidenti rilevando ed evitando automaticamente gli ostacoli sulla sua traiettoria di volo.
Il drone DJI Mini SE Fly More Combo, rispetto alla versione classica, dispone di alcuni accessori aggiuntivi come 2 batterie + quella in dotazione, 2 coppie di eliche in più ed altri accessori.
Il drone DJI Mini SE offre una prospettiva visiva unica per i piloti entry-level per scattare foto e video mozzafiato.
Orientato alla creazione di contenuti professionali, il Mavic 3 Cine Premium Combo di DJI aggiunge la possibilità di utilizzare il codec Apple ProRes 422 HQ e aumenta la memoria interna da 8 GB a un mostruoso SSD da 1 TB. Oltre a ciò, il Cine Premium sfoggia le stesse impressionanti doppie fotocamere nel gimbal a 3 assi del drone. Una fotocamera...
La versione combo del DJI Mavic 3 aggiunge accessori aggiuntivi, come batterie extra, eliche, un hub di ricarica e altro ancora, tutti progettati per tenerti in aria il più a lungo possibile. Il drone offre una configurazione a doppia fotocamera nel gimbal a 3 assi. Una fotocamera grandangolare da 20 MP con CMOS da 4/3'' del produttore di fotocamere...
Il Mavic 3 è il drone di punta di casa DJI che offre una configurazione a doppia fotocamera in un gimbal a 3 assi. C'è la fotocamera grandangolare da 20 MP con CMOS da 4/3'' del leggendario produttore di fotocamere Hasselblad e un teleobiettivo da 12 MP con CMOS da 1/2'', video 4K e zoom ibrido 28x.
La versione Fly More Combo del drone DJI Air 2S ti fornisce accessori essenziali aggiuntivi per aiutarti a farti volare più a lungo. Ottieni due batterie di volo aggiuntive per un totale di tre, filtri ND, hub di ricarica e borsa a tracolla.
Il pilotaggio del drone DJI Mavic Air 2S è fatto per essere facile ed intuitivo tramite il tuo smartphone e l'app DJI Fly. Basta inserire il telefono nel telecomando incluso. Grazie al gimbal a 3 assi dell'Air 2S, alle quattro antenne remote e alla tecnologia OcuSync 3.0, puoi ricevere una visione stabile e dal vivo dal drone fino a 12 km di distanza.
Immergiti completamente nelle incredibili vedute aeree e nella velocità sfrenata del volo dei droni con la versione combo del drone DJI FPV. Usando gli FPV Goggles V2 in dotazione, ottieni una visuale in prima persona di ciò che vede il drone, con filmati che ti fanno sentire come se fossi quello che vola nel cielo.
DJI ha garantito risultati di alta qualità con un gimbal a 3 assi che supporta video fino a 4K30 e immagini fisse da 12 MP catturate in JPG o RAW per un editing più semplice. Ottieni anche il lusso di volare più indietro dai tuoi soggetti con il supporto di uno zoom digitale fino a 4x. Grazie all'app DJI Fly e alle opzioni di registrazione intelligenti,...
Vola più lontano per catturare incredibili video aerei 4K con il drone Mini 2 Fly More Combo di DJI. Utilizzando la tecnologia di trasmissione wireless OcuSync 2.0 2.4 / 5.8 GHz di DJI, il Mini 2 può essere azionato fino a 10 km di distanza pur continuando a fornire video di ciò che vede il drone. È abbastanza piccolo e leggero da poter essere portato con...
Il drone è un aeromobile a pilotaggio remoto, da qui l’acronimo APR: ciò significa che il drone è un velivolo radiocomandato da remoto che può, tra le varie funzioni, scattare immagini e realizzare riprese aere senza che a bordo del velivolo ci sia un pilota, che rimane a terra e dirige il dispositivo tramite radiocomando. Nato durante la ...
Il drone è un aeromobile a pilotaggio remoto, da qui l’acronimo APR: ciò significa che il drone è un velivolo radiocomandato da remoto che può, tra le varie funzioni, scattare immagini e realizzare riprese aere senza che a bordo del velivolo ci sia un pilota, che rimane a terra e dirige il dispositivo tramite radiocomando. Nato durante la Prima Guerra Mondiale e utilizzato d’allora tipicamente in ambito militare, dagli anni 2000 i droni hanno avuto un vero e proprio boom in ambito civile, soprattutto per la loro capacità di realizzare riprese e immagini aeree che prima erano molto più complicate e costose da produrre.
Il mercato offre un’infinita selezione di droni e scegliere quello che più si adatta alle nostre esigenze non è facile. La prima differenza da fare è quella tra droni che supportano una telecamera e fotocamera e quelli che invece non ne sono dotati. I droni con telecamera danno la possibilità di girare video in alta risoluzione nonché ottenere immagini statiche di buona qualità. Se scegliete invece un drone non equipaggiato di telecamera, potete orientarvi verso i modelli e le tipologie che supportano le action cam, come ad esempio la GoPro, oppure addirittura i droni che possono supportare una fotocamera reflex. Tra le varietà più ricercate c’è DJI Phantom GPS Drone, che si distingue per le performance eccellenti, è monitorabile via GPS e riesce ad operare in un raggio di 300 metri di distanza dal proprio radiocomando remoto. Questi droni inoltre sono dotati di attacchi per le action cam della linea GoPro.
La nostra selezione di droni si orienta proprio in questa direzione. Abbiamo scelto i migliori droni DJI sul mercato e ve li proponiamo a prezzi imbattibili. I droni top di gamma che troverete in questa sezione sono stati selezionati in base alle altissime performance, la qualità del prodotto e la capacità di adattarsi a tutte le situazioni. Ad esempio, potete trovare droni DJI Mavic, droni DJI Spark, i migliori droni 4K e i migliori droni con fotocamera e droni senza fotocamera. I nostri top droni fanno parte dei migliori prodotti sul mercato a prezzi competitivi.