Quadralite LH-35 LED Kit Studio cubo luce 60X60 + 3 luci

FT_004695

Nuovo prodotto

Quadralite LH-35 LED Kit Studio Cube light 60X60 + 3 luci

Quadralite LH-35 LED Kit Studio cubo luce 60X60 + 3 luci comprende un set di quattro sfondi, di colore bianco, nero, blu e rosso, che danno la possibilità di visualizzare al meglio l'oggetto fotografato.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 14 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 14 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,80 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Quadralite LH-35 LED Kit Studio Cube light 60X60 + 3 luci

I riflettori hanno un diametro di 26 cm e i set sono dotati di supporti regolabili in altezza

Quadralite LH-35 LED Kit Studio cubo luce 60X60 + 3 luci propone un set di base di illuminazione e accessori utili per la fotografia professionale, particolarmente ideale per i fotografi che realizzano principalmente foto di prodotti.

Quadralite LH-35 LED Kit Studio cubo luce 60X60 + 3 luci include tre lampade caratterizzate da una luce continua di 25 W e una temperatura di colore di circa 5400 gradi Kelvin, che corrisponde alla temperatura della luce del sole. Grazie a questo, gli oggetti fotografati garantiscono sempre una fedele resa del colore.

Le lampadine a luce a LED rendono possibile il controllo preciso dell'illuminazione dei soggetti, la direzione e l'eventuale distribuzione delle ombre. Il diametro dei riflettori è di 26 cm e i set sono dotati di supporti regolabili in altezza, che consentono di regolare la posizione delle lampadine.

Quadralite LH-35 LED Kit Studio cubo luce 60X60 + 3 luci propone inoltre una tenda di alta qualità che consente di illuminare in modo uniforme l'oggetto. Realizzata in materiale di diffusione della massima qualità, questa tenda garantisce una distribuzione sempre uniforme della luce. Può essere poi ripiegata in una piccola borsa, inclusa nel kit, che lo rende facile da riporre e trasportare.

Inoltre Quadralite LH-35 LED Kit Studio cubo luce 60X60 + 3 luci comprende un set di quattro sfondi, di colore bianco, nero, blu e rosso, che danno la possibilità di visualizzare al meglio l'oggetto fotografato.

Il kit include

  • Tenda leggera Quadralite 60x60cm
  • 3x lampadine LED da 25 W
  • 3x riflettori argento 26 cm con diffusori
  • 3x raccordi con un cavo di alimentazione
  • 2x treppiedi 45 cm
  • 1x treppiede da 1,8 m