MagMod MagShoe staffa universale collegamento stativo flash softbox

FT_005440

Nuovo prodotto

MagMod MagShoe staffa universale collegamento stativo flash softbox

MagMod MagShoe staffa universale collegamento stativo flash softbox è progettata per essere azionata con una sola mano, consentendo dunque di tenere fermo MagRing nella posizione desiderata.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,40 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

MagMod MagShoe staffa universale collegamento stativo flash softbox

Il design di MagShoe è ergonomico ed evita il rischio di attivare per sbaglio il flash

MagMod MagShoe staffa universale collegamento stativo flash softbox è il supporto pratico e leggero, ideato per MagMod MagRing. Questa staffa può essere montata facilmente su uno stativo dotato di perno di 16 mm oppure si può semplicemente tenere in mano.

MagMod MagShoe staffa universale collegamento stativo flash softbox è inoltre progettata per essere azionata con una sola mano, consentendo dunque di tenere fermo MagRing nella posizione desiderata. L’utilizzo una sola mano si estende anche all’inclinazione, controllata da un semplice innesco che basta premere per sbloccare la chiusura. Quando il pulsante viene rilasciato, l'inclinazione viene attivata, in modo da consentire a MagShoe di sostenere MagRing, due unità flash e anche il softbox MagBox.

L'esterno di MagShoe è realizzato in plastica morbida al tatto, è ergonomico ed evita il rischio di attivare per sbaglio il flash con base per il montaggio su slitta.

Caratteristiche principali

  • Inclinazione: 155 °
  • Supporto di montaggio: 16 mm
  • Dimensioni: 15,24 x 5,4 x 6,03 cm
  • Peso: 167,3 g