Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Top Reflex Ci sono 18 prodotti.

    Mostrando 1 - 18 di 18 articoli
    Mostrando 1 - 18 di 18 articoli

    Top Reflex

    Fotocamere reflex

    Le fotocamere Reflex, chiamate più tecnicamente Digital Single-lens Reflex (DSLR), sono macchine fotografiche dotate di un sistema di mira che consente di osservare dal mirino ottico l’inquadratura in ingresso dall’obiettivo. Le Reflex sono, quindi, fotocamere digitali con obiettivi intercambiabili dotate di uno specchio che in...

    Fotocamere reflex

    Le fotocamere Reflex, chiamate più tecnicamente Digital Single-lens Reflex (DSLR), sono macchine fotografiche dotate di un sistema di mira che consente di osservare dal mirino ottico l’inquadratura in ingresso dall’obiettivo. Le Reflex sono, quindi, fotocamere digitali con obiettivi intercambiabili dotate di uno specchio che intercetta la luce proveniente dall’obiettivo e la riflette verso il mirino ottico. Al momento dello scatto lo specchio viene sollevato per permettere alla luce di arrivare al sensore.

     Caratteristiche delle Reflex

    La possibilità di intercambiare differenti obiettivi rende le DSLR estremamente flessibili e adattabili a qualsiasi condizione e/o tecnica fotografica. Dal fish-eye al grandangolo, allo standard, al super tele, con messa a fuoco manuale o automatica; dagli obiettivi adatti ad ogni uso quotidiano agli obiettivi progettati appositamente per impieghi specifici.
    In più, possono essere aggiunti convertitori, tubi macro e filtri adattabili ad ogni obiettivo.
    Le fotocamere reflex sono, di norma, macchine piuttosto veloci: tempi ridotti di accensione e di intervallo tra scatti successivi e di focalizzazione.
    Il mirino delle reflex è sempre ottico e mostra esattamente la stessa immagine che arriva al sensore.
    Di solito le reflex dispongono di un’ampia gamma di valori ISO che rendono la camera adatta ad operare anche in condizioni di scarsa illuminazione.
    Le reflex sono progettate per l'impiego manuale, con la possibilità di un impiego anche automatico. Sul corpo macchina sono presenti molti pulsanti e comandi che permettono di scegliere rapidamente le varie impostazioni senza dover entrare nel menu.
    Una delle caratteristiche più apprezzate delle reflex è la possibilità di controllare con precisione la profondità di campo, utilizzando varie ottiche ed i comandi manuali del diaframma.

     La nostra selezione

    In questa sezione Reset Digitale mette a disposizione le migliori reflex presenti sul sito, in base a funzionalità, praticità, qualità delle immagini e gli innumerevoli vantaggi che ogni corpo macchina offre.
    La nostra selezione comprende le fotocamere reflex dei migliori marchi in circolazione: Canon, Nikon, Sony, Panasonic, Olympus, Fujifilm. 
    Provate la Nikon D850, la fotocamera in grado di soddisfare ogni esigenza grazie al sensore full frame da 45.4MP e dalla qualità eccezionale dell’immagine.
    Troverete anche la Canon EOS 90D, con sensore APS-C da 32.5MP nuovo motore di elaborazione con capacità di scatto elevate. 

    Ma non solo: tantissimi modelli per ogni gusto ed ogni occasione, scelti per voi da Reset Digitale. 

    Più