Monopiede Manfrotto XPRO MPMXPROA3 3 Sezioni in Alluminio

26782-00335-00

Nuovo prodotto

MPMXPROA3 è un monopiede professionale a 3 sezioni progettato per la fotografia e in grado di sostenere pesi molto pesanti. E' indicato soprattutto per la fotografia in movimento, come quella sportiva e per la fotografia naturalistica.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,80 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

MONOPIEDE XPRO MPMXPROA3 3 SEZIONI IN ALLUMINIO MANFROTTO

Manfrotto, leader mondiale nella produzione di attrezzatura fotografica, ha creato una nuova linea di monopidedi: XPRO.

I tubi a forma di D garantiscono il giusto connubio tra rigidità e stabilità, caratteristiche di norma tipiche dei treppiedi. Inoltre, questa linea di monopiedi ha installati nuovi Leg Warmer che garantiscono movimenti veloci e sicuri. Avanguardia in ambito tecnologico è anche l'innovativo sistema Power Lock che garantisce un set up rapido, facile e affidabile.

Questo monopiede è compatibile con la base fluida Manfrotto (MVMXPROBASE) che consente di trasformare un monopiede fotografico in un monopiede fluido professionale per il video . L'innovativa soluzione FLUIDTECH consente un movimento 3D fluido - pan, tilt e rotazione, con una tecnologia d'avanguardia basata su un sistema di forma sferica che si trova all'interno della base, che consente la massima scorrevolezza con una più ampia gamma di prospettive. I tre piedini estraibili rendono il monopiede estremamente portatile quando è ripiegato e permettono di trasportare facilmente ovunque il monopiede.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Peso: 700g

Colore: Nero

Attacco superiore: Vite da 1/4" - Vite da 3/8"

Sezioni gamba: 3

Altezza minima: 62cm

Altezza massima: 160cm

Portata massima: 10kg

Tipo di gamba: Tubo singolo

Upper Disc Diameter: 60mm

Tipo di bloccaggio: A leva

Diametro tubi gambe: 30mm, 26mm, 22.5mm

Materiale: Alluminio

Temperatura di lavoro massima: +60°

Temperatura di lavoro minima: -30°

Tipo di piastra: Fissa - con attacco 1/4" - 3/8"