Produttori

Informazioni

Obiettivi per Mirrorless Ci sono 1294 prodotti.

Sotto-categorie

  • Canon EF-M e Canon RF

    Obiettivi Canon EF-M

    Gli obiettivi Canon EF-M sono degli obiettivi progettati e realizzati in esclusiva per le fotocamere mirrorless Canon della serie EOS M. Gli obiettivi EF-M di Canon sono dei dispositivi fotografici top di gamma, dal design unico e caratterizzati soprattutto da materiali di altissima qualità che permettono a questi obiettivi di garantire le migliori prestazioni e i migliori risultati ai fotografi che li utilizzano.

    Gli obiettivi Canon EF-M per fotocamere mirrorless si distinguono per l’altissimo livello di qualità ottica che regalano al fotografo professionista degli scatti perfetti, luminosissimi e ricchi di colori.

    Su Reset Digitale potrete trovare una selezione dei migliori obiettivi EF-M Canon, pensata per esaudire le richieste dei fotografi professionisti che amano la fotocamera mirrorless Canon EOS M. Qui troverete obiettivi Canon EF-M a focale fissa, grandangoli, teleobiettivi, zoom tuttofare e ottiche macro, per completare o ingrandire il vostro kit fotografico.

    Obiettivi Canon RF

    Gli obiettivi RF Canon sono obiettivi progettati per le fotocamere mirrorless Canon EOS R. Questi obiettivi Canon offrono una qualità di fattura superiore e una velocità di scatto difficile da eguagliare. Sono incredibilmente luminosi e creano immagini nitide e piene di colori. Il design Canon contraddistingue questa serie di obiettivi, come anche la scelta dei materiali utilizzati per produrli. Questi obiettivi sono pensati e realizzati per i fotografi professionisti, sono ergonomici e si adattano perfettamente al corpo della mirrorless Canon EOS R.

    Noi di Reset Digitale abbiamo selezionato per i nostri clienti i migliori obiettivi RF Canon, cercando come sempre di andare incontro a tutte le esigenze e le necessità dei nostri clienti. In questa sezione è possibile trovare i migliori obiettivi Canon RF a focale fissa, grandangolari e ultra-grandangolari, teleobiettivi, zoom tuttofare e ottiche macro, per completare o implementare il proprio parco ottiche professionale.

  • Nikon Z

    Obiettivi Nikkor Z

    Gli obiettivi Nikon, conosciuti con il marchio Nikkor, vantano una nuova serie all’interno della propria famiglia: la serie Z. Gli obiettivi Nikon Z sono straordinariamente luminosi, silenziosi e catturano scatti ancora più nitidi. Infatti, grazie all’ottima grandezza della baionetta Z-Mount di Nikon, gli obiettivi Nikkor Z sono in grado di accumulare più luce all’interno di tutta l’inquadratura e di conseguenza la luminosità, la nitidezza e la profondità vengono aumentate ed estese fino ai bordi dell’immagine e del filmato.

    Compatibilità degli obiettivi Nikon Z

    Gli obiettivi Nikon Z sono realizzati per adattarsi perfettamente ai corpi macchina delle fotocamere mirrorless Nikon Z. Gli obiettivi Nikon Z infatti si adattano perfettamente al sistema mirrorless Z-Mount di Nikon, sigillando l’ottica al corpo macchina, impedendo in questo modo che entrino polvere ed umidità, in particolare attorno alle parti mobili del barilotto della lente, garantendo una resistenza assoluta anche alle gocce d’acqua.

    Costruzione degli obiettivi Nikkor Z

    Gli obiettivi Nikkor Z sono ultra resistenti anche grazie ai materiali con i quali sono stati realizzati. Il rivestimento antiriflesso combinato al trattamento Nano Crystal Coat riduce gli effetti di immagini fantasma e di luce parassita. Questa unione di materiali permette di conseguenza un’acquisizione perfettamente pulita dell’immagine anche se la fonte di luce si trova nell’inquadratura.

    In più gli obiettivi Nikkor Z sono dotati di lenti asferiche con una superficie curva che consente di ridurre di molto l'effetto coma e altri tipi di aberrazioni dell'obiettivo, anche in caso di utilizzo alla massima apertura e contribuiscono a un design leggero e compatto, perché nella loro progettazione è stato ridotto il numero di elementi sferici necessari.

    L'ampio anello di controllo zigrinato infine permette un funzionamento intuitivo e preciso dell’obiettivo. Inoltre nelle con modalità AF, è possibile utilizzare l'anello di controllo con impostazioni di compensazione dell'esposizione. Mentre nelle riprese con messa a fuoco manuale, l'anello di controllo può essere utilizzato come anello di messa a fuoco.

  • Sony

    Gli obiettivi fotografici Sony

    Sony è una grandissima multinazionale conglomerata con sede a Tokyo che dal 1946 produce articoli per l’elettronica di consumo. Uno dei settori in cui si specializza questa grande azienda giapponese è quello delle fotografia e dei suoi accessori, tra cui anche gli obiettivi fotografici. Da anni infatti Sony propone una vasta gamma di obiettivi fotografici che rispondono alle esigenze dei fotografi professionisti, ma anche di tutti coloro che da poco si stanno avvicinando al mondo dell’arte della fotografia.

    Infatti Sony produce obiettivi per ogni situazione: la proposta dei suoi dispositivi va dalle focali fisse agli zoom, adeguandosi ai diversi generi e stili fotografici. Ad esempio, si possono trovare obiettivi per la fotografia panoramica e naturalistica, obiettivi da portare in viaggio, per la fotografia d’interni e la ritrattistica, per la fotografia macro e sportiva. Inoltre, Sony propone una vasta scelta di obiettivi che si innestano su corpi macchina di fotocamere sia mirrorless che reflex con entrambi i sensori, full-frame ed APS-C.

    La classificazione degli obiettivi Sony

    Gli obiettivi Sony vengono classificati secondo il tipo di innesto, che può essere un attacco di tipo A oppure di tipo E. Gli obiettivi con innesto A sono compatibili con i modelli delle fotocamere che sono dotate di specchio o Translucent Mirror, come ad esempio le reflex e in generale, gli obiettivi con attacco A possono essere montati su fotocamere con attacco E attraverso l’utilizzo di un adattatore. Al contrario, gli obiettivi Sony con attacco E sono pensati e creati per adattarsi alle fotocamere mirrorless e non sono in alcun modo compatibili con corpi macchina con attacco A.

    Per facilitare il riconoscimento di ogni innesto, gli obiettivi con attacco E ed A si differenziano tra loro già dal nome. Infatti il modello di un obiettivo con innesto A inizia con SAL, mentre il modello di un obiettivo con attacco E inizia con SEL.

    Attacco E

    Gli obiettivi Sony con Attacco E

    Gli obiettivi Sony con innesto E sono obiettivi compatibili solamente con fotocamere Sony mirrorless, al contrario degli obiettivi con innesto A che possono essere utilizzati su corpi macchina con attacco E attraverso l’utilizzo di un adattatore.

    Questi obiettivi Sony, compatibili con fotocamere E-Mount, ricoprono una vasta gamma di tipologie diverse e sono quindi in grado di sopperire ai bisogni artistici di tutti i fotografi, sia professionisti che non, per creare o accrescere il kit fotografico di tutti coloro che si dedicano all’arte della fotografia. Infatti gli obiettivi con innesto E coprono un vasto range di stili fotografici. Ad esempio per i ritratti sono perfetti gli zoom standard, i teleobiettivi medi a focale fissa come anche i grandangoli a focale fissa, che vi permetteranno di raccogliere la maggior quantità di luce possibile per creare ritratti sempre luminosi. Per catturare le bellezze della natura, in scatti panoramici oppure in macro, i teleobiettivi Sony con attacco E si adattano perfettamente agli spazi naturali. Infine potrete scegliere tra una vasta scelta di zoom tuttofare per non perdere mai l’istante perfetto per scattare, di ottiche fisse e obiettivi macro per esprimere al meglio la vostra creatività.

    La nostra selezione

    Reset Digitale ha deciso di creare un’attenta selezione dei migliori obiettivi Sony con attacco E per soddisfare i bisogni di tutti i nostri clienti, dai professionisti agli amatori. Infatti qui potrete trovare ottiche fisse, grandangoli, zoom tuttofare, teleobiettivi e molto altro per sperimentare in diversi modi la vostra passione per la fotografia. Infine, questi obiettivi si adattano esclusivamente a fotocamere Sony mirrorless e sono compatibili con corpi macchina dotati di sensore full-frame e APS-C.

    Attacco A

    Obiettivi Sony

    Il marchio giapponese Sony non produce solamente fotocamere di alta qualità, ma è anche specializzato nella realizzazione di obiettivi fotografici compatibili con corpi macchina che appartengono al marchio Sony. Questi obiettivi si distinguono da quelli prodotti da altri marchi principalmente per la loro classificazione particolare. Infatti gli obiettivi fotografici Sony vengono differenziati in due grandi categorie in base alla loro compatibilità con le diverse tipologie di macchina fotografica. La classificazione, basata sull’innesto, distingue gli obiettivi per A-Mount e E-Mount. Gli obiettivi con attacco A sono compatibili con fotocamere reflex, mentre gli obietti E-Mount si collegano a corpi macchina mirrorless.

    Gli obiettivi Sony con attacco A

    Tra gli obiettivi Sony con attacco A si possono ritrovare moltissimi modelli e lenti diverse: questa vasta gamma di prodotti è quindi in grado di venire in contro alle esigenze artistiche e professionali di tutti i fotografi che hanno bisogno di arricchire o creare da zero il proprio kit fotografico. Per l’appunto gli obiettivi con innesto A coprono un vasto range di stili fotografici. Infatti con questi obiettivi potrete scattare bellissime foto anche con scarsa illuminazione grazie ai grandangoli a focale fissa, ma anche con zoom standard e fish-eye. Inoltre grazie agli obiettivi macro e ai teleobiettivi, catturare la bellezza della natura nella sua totalità sarà ancora più emozionante. E con le focali fisse e gli zoom standard inoltre, potrete scattare ritratti perfetti e ottenere immagini d’interni a regola d’arte.

  • Tamron

    Obiettivi Tamron compatibili con fotocamere Sony

    Tamron è una rinomata azienda giapponese, famosa in tutto il mondo per la qualità molto alta dei suoi obiettivi fotografici che vantano una buonissima fattura, l’utilizzo di innovative tecnologie e che vengono proposto a prezzi sicuramente vantaggiosi. Tra i marchi di fotocamere adattabili agli obiettivi Tamron, c’è anche la casa madre Sony, un marchio negli anni si è costruito un’ottima fama nel mondo della fotografia in particolare per la realizzazione di fotocamere mirrorless di perfetta costruzione e dalle caratteristiche estremamente avanzate e con funzionalità superiori, le stesse che caratterizzano gli obiettivi Tamron.

    Quando scegliere un obiettivo Tamron compatibile con fotocamere Sony

    Scegliere un obiettivo Tamron si rivela essere l’occasione per mettere in gioco la propria creatività e la propria immaginazione. Infatti gli obiettivi Tamron con attacco Sony non solo si adeguano perfettamente al corpo macchina, ma permettono al fotografo di esprimere la propria arte al meglio e spingere la propria fantasia all’estremo. Inoltre questi obiettivi si distinguono per la loro altissima fattura ma anche per il prezzo estremamente conveniente e si adattano alla perfezione su fotocamere Sony full-frame e con sensore APS-C, garantendo un’eccellente qualità senza alcun compromesso.

    I nostri obiettivi Tamron per Sony

    Gli obiettivi Tamron compatibili con fotocamere Sony che abbiamo scelto per i nostri clienti sono compatibili con fotocamere mirrorless con attacco E-Mount. Inoltre gli obiettivi che vi proponiamo in questa sezione sono costruiti per adattarsi a fotocamere mirrorless full-frame e mirrorless con sensore APS-C.

  • Sigma

    Obiettivi fotografici Sigma

    Gli obiettivi Sigma zoom e fissi compatibili per attacco mount (L-Mount), Nikon, Canon, Sony e Pentax sono progettati assicurando il più elevato rapporto qualità prezzo.

    Le ottiche Sigma, grazie alle loro caratteristiche e alla maggiore accessibilità, hanno conquistato sia appassionati che fotografi professionisti.

    Scopri del brand Sigma gli obiettivi Fisheye, i Grandangolari gli obiettivi Standard Sigma, i Superzoom, i Teleobiettivi, gli Obiettivi Macro Sigma.

    Nel tempo il brand ha contribuito decisamente all’arte della fotografia realizzando alcuni dei migliori obiettivi al mondo e assicurando una ampia varietà di attacchi.

    Oggi la sua roadmap può soddisfare le richieste di tutto il mercato degli obiettivi.

    Compra Obiettivi Sigma on line

    Gli obiettivi Sigma sono realizzati con materiali resistenti e da lenti che assicurano luminosità e nitidezza dello scatto.

    Nella sua proposta spicca linea Art di Sigma per fotocamere full-frame con innesto L-Mount.

    Gli obiettivi della serie L-Mount si caratterizzano per la messa a fuoco automatica ad alta velocità, la stabilizzazione dell'immagine e la correzione delle aberrazioni all'interno della fotocamera.

    Tutte le lenti saranno tropicalizzate e standardizzate assicurando così ottime prestazioni in qualsiasi contesto di scatto, alle elevate temperature così come sotto la pioggia.

    Elevati standard anche per la linea Contemporary Sigma che offre i medesimi risultati ottici senza compromessi. Gli obiettivi come Sigma 56mm F1.4 DC DN Contemporary per mirrorless hanno un barilotto leggero e compatto, ideale per l’uso quotidiano.

    Scopri al nostra selezione di lenti Sigma e acquista on line per ricevere a casa il tuo obiettivo.

    Il marchio Sigma

    SIGMA è una società giapponese nata nel 1961 che deve il nome alla lettera S in greco che in matematica ha il significato della somma totale.

    Sigma mette insieme ricerca, sviluppo, conoscenza e servizio da oltre 40 anni.

  • Carl Zeiss

    Obiettivi fotografici Zeiss: sinonimo di garanzia

    Dal 1890 l’azienda tedesca Carl Zeiss produce dispositivi ottici di incredibile qualità. Tra questi troviamo anche gli obiettivi fotografici pensati e progettati per consentire ad ogni fotografo di raccontarci la sua storia attraverso le migliori immagini possibili. La sperimentazione, il gioco e la ricerca del nuovo sono alla base della creazione degli obiettivi ZEISS per permettere ad ognuno di sperimentare con la propria creatività ed il proprio estro artistico. Solo con l’obiettivo giusto si possono creare immagini meravigliose, per questo la compatibilità della gamma di obiettivi Carl Zeiss si estende dalle fotocamere mirrorless alle fotocamere reflex, sia con sensore APS-C che con sensore full-frame. Inoltre, il design unico di questi obiettivi li ha resi famosi in tutto il mondo: perfettamente lisci e puliti, garantiscono in ogni situazione un’ergonomia eccellente che permette di montarli e smontarli dal corpo macchina con facilità e una praticità d’uso estremamente confortevole.

    Obiettivi fotografici Carl Zeiss compatibili con Sony e Fujifilm

    Gli obiettivi Carl Zeiss compatibili con fotocamere Fujifilm e fotocamere Sony consentono di creare o implementare il proprio kit fotografico con degli obiettivi che si adattano perfettamente al corpo della macchina. Inoltre, come abbiamo visto, grazie alla loro compatibilità, gli obiettivi ZEISS sono in grado di rispondere alle esigenze di tutti i fotografi, indipendentemente dalla macchina che questi posseggono. Questo per dare a tutti l’opportunità unica di esprimersi all meglio possedendo un obiettivo che regala grandissimi risultati grazie allo sviluppo costante delle innovazioni tecniche e tecnologiche nel campo della creazione di immagini da parte dell’azienda Carl Zeiss.

    La nostra selezione di obiettivi ZEISS per con Sony e Fujifilm

    Quando si tratta di obiettivi, anche noi di Reset Digitale vogliamo dare sempre la possibilità ai nostri clienti di non avere problemi nella scelta del miglior dispositivo. Per questo abbiamo creato un’accurata selezione di obiettivi ZEISS compatibili con fotocamere Sony e fotocamere Fujifilm che sono totalmente aderenti al corpo macchina. Qui troverete obiettivi grandangolari e ultra-grandangolari, ottiche fisse e zoom tuttofare, oltre a teleobiettivi e ottiche macro studiati per sperimentare sempre, cercando lo scatto perfetto.

  • FUJINON Fujifilm X

    Fujinon, gli obiettivi fotografici di Fujifilm

    Fujifilm, la nota azienda giapponese che dal 1940 produce fotocamere digitali semi-professionali e professionali, nonché dispositivi cinematografici, possiede una importante divisione che si occupa dello studio, della progettazione e della realizzazione di obiettivi fotografici. Questa sezione produttiva si chiama Fujinon e, come la casa madre, produce apparecchiature fotografiche di ottima qualità ed alto pregio. Tra questi prodotti spiccano appunto gli obiettivi Fujinon, che si distinguono per la loro insuperabile precisione e per la varietà di stili fotografici che sono in grado di ricoprire, dando ad ogni fotografo la possibilità di esprimersi e di raccontare la propria storia con i migliori mezzi possibili. Inoltre gli obiettivi fotografici Fujinon non sono compatibili solamente con corpi macchina del marchio Fujifilm, ma alcuni di essi sono compatibili e dimostrano di avere una perfetta aderenza con i corpi macchina di fotocamere Sony.

    La casa madre Fujifilm

    Come abbiamo visto, Fujifilm produce da più 80 anni una vasta gamma di prodotti ed apparecchiature fotografiche di grandissima innovazione e dalle tecnologie particolarmente sviluppate. Nota in tutto il mondo come la più grande società attiva nel campo della fotografia e dell'acquisizione di immagini, Fujifilm cerca costantemente di essere all’avanguardia nella realizzazione dei migliori prodotti fotografici. Ma non troviamo solo fotocamere compatte, mirrorless ed istantanee, ma come abbiamo visto, anche una vasta gamma di obiettivi, che prendono il nome di obiettivi Fujinon, ideati per un kit fotografico completo.

    La nostra selezione di obiettivi Fujinon

    Noi di Reset Digitale abbiamo scelto di non fermarci solamente agli obiettivi Fujinon compatibili con fotocamere Fujifilm, ma abbiamo deciso di inserire nella nostra selezione anche obiettivi Fujinon compatibili con fotocamere digitali Sony per dare la possibilità a tutti i fotografi di trovare l’obiettivo più adatto alle proprie esigenze, garantendo come sempre la più alta qualità al miglior prezzo.

  • FUJINON Fujifilm GF e MK

    Obiettivi Fujinon GF

    L’azienda Fujifilm ha presentato i suoi nuovi obiettivi con attacco GF, cioè delle ottiche che sono compatibili anche con il sistema GFX che caratterizza le fotocamere Fujifilm appartenenti all’omonima linea. Questo sistema è infatti proprio di alcune fotocamere mirrorless Fujifilm, una macchina di alta qualità e dalle performance elevatissime in grado di raggiungere nuovi standard fotografici. Una fotocamera con queste caratteristiche merita di conseguenza obiettivi che ne eguaglino la qualità e le prestazioni. Per questo motivo Fujifilm ha creato la linea di obiettivi Fujinon GF, ampliandola notevolmente negli anni per andare incontro ed abbracciare tutti i settori fotografici. Queste lenti sono state sviluppate utilizzando le ultime e più innovative tecnologie ottiche, vantando di conseguenza prestazioni eccellenti e realizzando un’incredibile qualità dell'immagine. E come il corpo macchina a cui si adattano perfettamente, gli obiettivi Fujinon GF sono in grado di resistere alla polvere, alle basse temperatura e all’acqua e dunque sono perfette per essere utilizzare in ogni condizione, anche la più estrema.

    L’azienda Fujifilm

    La casa madre giapponese produttrice delle lenti Fujinon GF si occupa da più di 80 anni della progettazione e produzione di dispositivi ottici di straordinaria precisione e, per la varietà di stili fotografici che sono in grado di soddisfare, consentono a tutti i fotografi di esprimersi al meglio qualsiasi siano le loro preferenze di stile e genere fotografico. Fujifilm è infatti conosciuta in tutto il mondo perché è una delle più grandi società attive nel settore della fotografia e dell'acquisizione di immagini. Fujifilm è alla costante ricerca di nuove frontiere da superare nella realizzazione dei migliori prodotti fotografici. La vasta gamma di obiettivi proposta dall’azienda Fujifilm è pensata e realizzata per andare a creare un kit fotografico completo.

    La nostra selezione

    Nello sterminato scenario degli obiettivi fotografici disponibili, Reset Digitale ha scelto di proporre ai propri clienti una selezione che include le migliori ottiche Fujinon GF disponibili sul mercato. In questa sezione infatti potrete trovare moltissimi obiettivi con diverse lunghezze focali che, in questo modo, si adattano ai bisogni e alle esigenze di ogni fotografo, sia esso amatore o esperto.

  • Olympus

    Obiettivi fotografici Olympus

    Gli obiettivi Olympus si riconoscono e distinguono per le proprie caratteristiche di fattura artigianale e per la precisione, la qualità dell’immagine e la velocità di scatto che li rendono sempre una scelta sicura. Inoltre, la varietà di tipologie di obiettivi a marchio Olympus che si possono trovare in commercio fanno di questa azienda una delle migliori e più importanti al mondo. Infatti, Olympus propone una serie di zoom tuttofare, grandangoli, ottiche fisse, ottiche macro e teleobiettivi dalle diverse lunghezze focali per permettere di realizzare sempre scatti perfetti in qualsiasi situazione.

    La nostra selezione

    Nel vasto panorama di obiettivi fotografici Olympus, noi di Reset Digitale abbiamo deciso di creare una serie che comprende i migliori obiettivi di questo marchio presenti sul mercato. Infatti, qui potete trovare obiettivi di diverse tipologie in modo da creare o implementare il vostro kit fotografico, qualsiasi siano le vostre esigenze e la vostra fotocamera Olympus. Ad esempio troverete obiettivi compatibili con fotocamere mirrorless Micro Quattro Terzi, obiettivi compatti perfetti per essere portati sempre con voi in viaggio e una vasta gamma di dispositivi ottici versatili e resistenti per essere impiegati in ogni momento.

    L’azienda Olympus

    Da oltre cento anni l’azienda giapponese Olympus si dedica alla ricerca e alla produzione di innovative tecnologie ottiche come leader mondiale non solo nella creazione di fotocamere digitali ed obiettivi fotografici, ma anche nei sistemi medici e scientifici di ultimissima generazione. Della divisione che gestisce la produzione di apparecchi fotografici fanno parte una vasta gamma di dispositivi, come fotocamere digitali mirrorless e compatte nella cui realizzazione Olympus è sempre in grado di coniugare grande praticità, un perfetto design ed innovazione tecnologica, attraverso i quali questa azienda garantisce sempre prodotti che soddisfano le necessità di tutti i fotografi, dagli amatori ai professionisti, che possono sicuramente contare sulla leggerezza, la praticità e l’altissima qualità dei prodotti Olympus.

  • Panasonic

    Obiettivi fotografici: cosa sono

    Un obiettivo fotografico è un apparecchio ottico che è in grado di creare e di riprodurre un’immagine: nello specifico, della categoria degli obiettivi fotografici appartengono tutti quei dispositivi ottici montati su apparecchiature fotografiche oppure ottiche come ad esempio fotocamere, binocoli e microscopi. Abitualmente gli obiettivi fotografici sono suddivisi secondo le loro modalità di utilizzo.

    Tipologie di obiettivi

    Il vasto panorama di questi dispositivi è suddiviso in obiettivi grandangolari, obiettivi normali e teleobiettivi, chiamati anche obiettivi a lungo fuoco. Gli obiettivi normali permettono di restituire all’occhio umano la stessa porzione di immagine tridimensionale dei piani ed è dunque analogo alla visione dell’occhio di un essere umano. Al contrario, attraverso la visione in un obiettivo grandangolare quello che l’occhio vede sembra essere allungato nelle proporzioni dei piani nella profondità dell’immagine. Da ultimo, nel teleobiettivo la profondità dei piani viene al contrario ristretta.

    Obiettivi fotografici Panasonic

    Tecnologia e design sono le due parole chiave che contraddistinguono il marchio Panasonic, azienda leader mondiale nella produzione di sistemi digitali, tra cui appunto anche una vasta scelta di fotocamere ed obiettivi. Tra le fotocamere digitali, Panasonic propone una vasta gamma di mirrorless e compatte, come anche tra gli obiettivi, che si distinguono per la loro incredibile innovazione tecnologica e per la loro perfetta fattura. In particolare, Panasonic utilizza la qualità superiore delle lenti Leica per realizzare una serie di obiettivi dalle caratteristiche superiori per realizzare scatti perfettamente delineati, luminosi e indimenticabili. Infine tutti gli obiettivi Panasonic sono adatti per ogni genere fotografico, dalla ritrattistica alla fotografia naturalistica, fino alla street photography, perché sono progettati per conformarsi ai desideri e ai bisogni di ogni fotografo, qualsiasi sia la sua tipologia fotografica.

    Abbiamo selezionato per voi una vasta gamma di obiettivi Panasonic compatibili con fotocamere mirrorless con sensore full-frame e con sensore APS-C che si adattano perfettamente al corpo macchina, sono ergonomici, pratici, leggeri e possono essere utilizzati in ogni situazione, garantendo sempre ottimi scatti e una resistenza e versatilità fuori dal comune.

  • Tokina

    Obiettivi Tokina Compatibili con Fotocamere Sony

    Gli obiettivi Tokina con attacco Sony sono progettati e creati per adattarsi perfettamente alle fotocamere mirrorless e reflex del marchio Sony. La compatibilità degli obiettivi Tokina per Sony segue la classificazione dell’innesto delle fotocamere della casa madre, che possono essere di tipo A oppure di tipo E. Gli obiettivi con innesto A sono compatibili con i modelli di fotocamere dotate di Translucent Mirror o specchio, come ad esempio le reflex, mentre gli obiettivi Tokina per Sony con attacco E sono creati per adattarsi alle fotocamere mirrorless E-Mount.

    Caratteristiche degli Obiettivi Tokina Compatibili Sony

    Gli obiettivi Tokina con attacco Sony ricoprono un’ampia gamma di tipologie diverse e sono quindi in grado di soddisfare i bisogni creativi e artistici dei i fotografi professionisti e degli amatori che desiderano ampliare il proprio kit fotografico ed accrescere le proprie possibilità artistiche. Dai teleobiettivi ai luminosi grandangoli, dagli zoom tuttofare alle ottiche macro per catturare le meraviglie della natura, le lenti Tokina compatibili con mirrorless Sony sono l’ideale per tutti quei fotografi ed appassionati che vogliono creare un parco ottiche di ottima qualità ai prezzi migliori per esprimere al meglio la propria arte e creatività. Gli obiettivi Tokina con attacco Sony si caratterizzano inoltre per il loro design elegante e pulito, per l’elevata qualità della fattura e delle lenti e per la loro compatibilità perfetta con il corpo macchina.

    La Nostra Selezione

    In questa sezione troverete una gamma dei migliori obiettivi fotografici Tokina con attacco per fotocamere Sony che vi garantiranno la massima qualità al miglior prezzo. Reset Digitale ha infatti scelto i migliori dispositivi Tokina non solo per la loro fattura eccellente per garantirvi sempre ottimi risultati, ma anche per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo: questi obiettivi vi regaleranno scatti nitidi e precisi, permettendovi di ampliare il vostro kit fotografico a prezzi contenuti.

  • Samyang

    Obiettivi fotografici Samyang

    Gli obiettivi fotografici Samyang sono realizzati sin dal 1972 dall’omonima azienda coreana, leader nel settore di prodotti ottici e fotografici. Gli obiettivi Samyang sono realizzati con altissimi standard produttivi e vantano l’uso di materiali di prima qualità che rendono le ottiche coreane robuste e resistenti anche nelle situazioni più avverse. La scelta delle lenti inoltre permette agli obiettivi Samyang di creare immagini e video straordinari, ricchi di colori e di dettagli, grazie all’utilizzo delle più elevate tecnologie di precisione. La perfetta aderenza al corpo macchina della fotocamera è resa inoltre possibile dal design ricercato ed ergonomico, che permette un montaggio e un uso semplice del dispositivo.

    Obiettivi cinematografici Samyang XEEN

    Oltre agli obiettivi fotografici, Samyang ha creato una linea di obiettivi dedicati a cineasti, registi e videomaker. Gli obiettivi cine XEEN sono infatti ottiche professionali caratterizzate da eccellenti specifiche tecniche e che consentono di girare video e film di livello professionale con la propria fotocamera digitale, ad un prezzo competitivo.

    Obiettivi Samyang per fotocamere mirrorless

    Gli obiettivi Samyang sono compatibili con le fotocamere mirrorless prodotte dai migliori marchi presenti in commercio. Le ottiche Samyang per mirrorless si adattano ai corpi macchina di mirrorless che montano sensori di formati differenti: sono compatibili infatti con sensori full-frame, APS-C e Micro Quattro Terzi di mirrorless Canon EOS con attacco M e RF, Nikon Z, Sony E-Mount, Fujifilm X e mirrorless Samsung. Leggere e compatte, le ottiche Samyang per mirrorless presentano diverse lunghezze focali e aperture del diaframma per consentire a tutti i fotografi di trovare la lente adatta alle proprie esigenze.

    Reset Digitale offre una vasta gamma di obiettivi Samyang compatibili con fotocamere mirrorless a prezzi sempre vantaggiosi. Tra questi potrete trovare anche gli obiettivi cinematografici della linea XEEN per mirrorless, per realizzare video impeccabili.

  • Irix

    Obiettivi Irix: perfetti per la fotografia e i video

    Irix progetta e realizza sia obiettivi fotografici che cinematografici con un approccio innovativo. Infatti i designer ed ingegneri Irix si affidano personalmente ai registi e fotografi professionisti per la realizzazione delle proprie ottiche, ottenendo il meglio dall’esperienza di entrambi: sia quella sul campo, sia nella scelta di materiali e nella costruzione. Questa collaborazione ha generato un design Irix liscio e pulito che lo rende pratico e versatile. In più i materiali utilizzati per la realizzazione degli obiettivi cine e foto di Irix assicurano resistenza e robustezza, consentendo a queste ottiche di essere utilizzate in qualsiasi situazione e condizione atmosferica.

    Irix: garanzia di compatibilità e alta qualità

    Gli obiettivi Irix sono ideati per essere perfettamente compatibili con le fotocamere mirrorless. Gli attacchi di cui dispongono queste lenti si adattano a mirrorless con sensore full-frame, come le fotocamere con innesto RF Canon, Sony E, Canon EF, Arri PL e MFT, Nikon Z e mirrorless FujiFillm a medio formato. Pensati per professionisti e amatori con buone conoscenze in materia fotografica e cinematografica, gli obiettivi per mirrorless Irix sono dotati di funzionalità e impostazioni manuali, permettendo a coloro che li utilizzano di avere sempre il pieno controllo sull’ottica, per realizzare scatti e riprese impeccabili e con caratteristiche simili a quelli realizzati in analogico. Inoltre questi obiettivi sono disponibili in numerose lunghezze focali e aperture del diametro, consentendo a tutti i fotografi e registi di trovare la lente giusta per ogni occasione.

    Unità di misura specifiche

    Oltre ad essere compatibili con gli innesti della maggior parte delle fotocamere mirrorless prodotte dai maggiori brand, come Nikon, Sony e Canon, gli obiettivi Irix offrono diverse lunghezze focali proposte sul barilotto dell’obiettivo specificando se esse vengono espresse tramite sistema metrico o imperiale, in modo da non confondere o costringere il fotografo o il regista ad adattarsi ad unità di misura che non sono abituati ad utilizzare. Su Reset Digitale potrete scegliere l’obiettivo Irix che più si adatta alle vostre esigenze fotografiche e cinematografiche, implementando il vostro parco ottiche a prezzi sempre vantaggiosi.

  • Laowa

    Obiettivi fotografici Laowa

    Laowa è un brand cinese che da molti anni progetta e realizza obiettivi fotografici e cinematografici di eccellente costruzione, che offrono una qualità dell’immagine superiore ma a prezzi sempre competitivi. Il design unico di queste lenti per fotocamere digitali le rende inoltre di facile utilizzo e permette un montaggio sicuro e veloce sul corpo macchina. Pensati per fotografi professionisti e per amatori, gli obiettivi Laowa propongono diverse lunghezze focali e aperture del diaframma: potrete infatti scegliere tra un’ampia gamma di teleobiettivi, zoom tuttofare e zoom standard, ottiche a focale fissa e ottiche macro e obiettivi grandangolari e ultra-grandangolari.

    Obiettivi Laowa per fotocamere mirrorless

    Laowa realizza obiettivi progettati specificamente per fotocamere mirrorless a prezzi competitivi. Gli obiettivi Laowa per mirrorless infatti offrono la possibilità di estendere il proprio parco ottiche, garantendo sempre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Le ottiche Laowa sono perfettamente compatibili con i corpi macchina delle mirrorless prodotte dai migliori brand fotografici, come Canon, Nikon, Pentax e Sony e con mirrorless con sensore Micro Quattro Terzi. Essendo pensati per fotocamere mirrorless, gli obiettivi Laowa sono leggeri e facilmente trasportabili ovunque, creano immagini chiare e limpide e sono in grado di far risaltare i dettagli e i colori in modo eccezionale.

    Perché scegliere un obiettivo Laowa per mirrorless

    Gli obiettivi Laowa per mirrorless comportano numerosi vantaggi sia per i fotografi professionisti che per gli amatori perché si adattano perfettamente ad ogni situazione ed esigenza fotografica. Su Reset Digitale potrete quindi trovare obiettivi Laowa per mirrorless sia progettati per la fotografia che destinati alla produzione di video e film, compatibili con le migliori mirrorless in commercio a prezzi competitivi.

  • Leica

    Obiettivi Fotografici Leica

    L’azienda di prodotti fotografici tedesca, Leica, è rinomata a livello mondiale per la qualità indiscutibile dei materiali che utilizza, la perfezione della fattura complessiva dei propri obiettivi, grazie ai test di qualità continui che vengono eseguiti in maniera continua, e soprattutto per la resa del risultato finale, cioè le foto scattate con questi obiettivi, che risultano sempre eccellenti, ricche di colori pieni e definiti e di dettagli delineati.

    Inoltre gli obiettivi Leica posseggono le tecnologie più avanzate ed innovative e presentano le migliori strutture ottiche perché lo sviluppo delle lenti Leica si concentra sui desideri dei fotografi più esigenti, sull’utilizzo ergonomico dei propri obiettivi e soprattutto sulla massima qualità dell'immagine. Proprio per questo motivo, gli obiettivi Leica condividono in tutto il carattere e la filosofia dell’azienda tedesca che si basa sulla realizzazione di prodotti dal design pulito e unico e su una perfetta resa dell’immagine da parte del fotografo.

    Attacchi degli Obiettivi Leica

    Leica produce due tipi di attacchi a baionetta compatibili con i propri corpi macchina:

    • L’attacco M, compatibile con tutte le fotocamere della serie M di Leica, anche con quelle di più recente uscita.
    • L’attacco L Mount, compatibile con la Leica CL, Leica TL2 e Leica SL.​

    Tuttavia, grazie ai numerosi adattatori che si possono oggi trovare in commercio, è possibile montare obiettivi Leica su corpi macchina di fotocamere appartenenti ad altri marchi.

    Noi di Reset Digitale siamo perfettamente consapevoli che la scelta di un obiettivo di qualità è un fattore estremamente importante e che spesso risulta essere anche più importante della scelta di un corpo macchina, in quanto nel momento in cui si va a scegliere un obiettivo di alta qualità, come nel caso degli obiettivi Leica, sarà molto più probabile che la foto finale risulti di eccellente qualità, piuttosto che nel caso contrario, in cui una fotocamera di alta qualità con un obiettivo mediocre produce un’immagine di qualità inferiore. Per questo motivo abbiamo selezionato per voi una vasta gamma di obiettivi Leica che si adattano perfettamente al corpo macchina, sono ergonomici, leggeri, hanno un design davvero unico ed inimitabile e possono essere utilizzati in ogni situazione, garantendo sempre ottimi scatti e una resistenza e dei risultati fuori dal comune.

  • Meike

    Obiettivi fotografici Meike

    Meike è un’azienda di prodotti ottici che nasce ad Hong Kong nel 2005. Tra i suoi prodotti di punta troviamo gli obiettivi fotografici, progettati con specifiche tecniche eccellenti e una fattura che non ha nulla da invidiare alle ottiche realizzate dalle case madre, come Nikon o Canon. Inoltre, il design degli obiettivi fotografici Meike si contraddistingue per la linea pulita e l’estetica lineare che garantisce praticità e facilità d’uso. Gli obiettivi Meike sono compatibili con la maggior parte delle fotocamere appartenenti ai migliori brand in commercio e sono caratterizzati da un sistema di messa a fuoco manuale di elevata qualità, che rende queste lenti perfette per ampliare il parco ottiche dei fotografi professionisti.

    Obiettivi Meike per fotocamere mirrorelss

    Meike progetta e produce obiettivi pensati specificamente per fotocamere digitali mirrorless, garantendo una perfetta aderenza e compatibilità al corpo macchina delle mirrorless di marchi come Nikon, Canon, Sony, Olympus e Fujifilm. Infatti le ottiche Meike per mirrorless sono compatibili con fotocamere con sensori di formati differenti, tra cui full-frame, APS-C e Micro Quattro Terzi, che assicurano risultati eccezionali a prezzi contenuti.

    Ottiche Meike per mirrorless: qualità e affidabilità

    Il vantaggioso rapporto qualità/prezzo e la variegata scelta di obiettivi Meike per mirrorless fanno di questo brand un’ottima opzione se si vuole incrementare il proprio parco ottiche. Su Reset Digitale troverete diverse tipologie di obiettivi Meike compatibili con fotocamere mirrorless con diverse aperture del diaframma e lunghezze focali. Del brand Meike vi proponiamo infatti ottiche fisse e macro, zoom standard e zoom tuttofare, teleobiettivi, grandangoli e ultra-grandangoli, compatibili con fotocamere mirrorless, per sopperire alle necessità di tutti i fotografi, offrendovi obiettivi di qualità, funzionali e affidabili.

  • Voigtländer

    Obiettivi fotografici Voigtländer per mirrorless

    Voigtländer è una delle aziende europee produttrici di elementi ottici più antiche al mondo. Venne fondata a Vienna nel 1756 e da allora è una delle aziende più note e affidabili presenti sul mercato fotografico. Originariamente il marchio Voigtländer realizzava prodotti ottici impiegati per la ricerca scientifica, ma fu nell’Ottocento che l’azienda cominciò a dedicarsi anche alla produzione di obiettivi fotografici, e da allora non ha mai smesso. Dopo la seconda guerra mondiale, arrivò il vero successo del brand Voigtländer sul mercato fotografico: in quel periodo infatti l’azienda austriaca divenne una delle compagnie produttrici di obiettivi e fotocamere più importanti, grazie alle elevate prestazioni e l’ottimo rapporto qualità/prezzo che caratterizza ancora oggi le sue lenti. Gli obiettivi fotografici Voigtländer per mirrorless sono infatti conosciuti per la loro leggerezza, l’uso di materiali di alta qualità nella realizzazione degli obiettivi, la loro precisione e l’aderenza perfetta al corpo macchina di fotocamere mirrorless appartenenti ai brand più famosi, come Sony e Leica e con mirrorless con sistema micro quattro terzi.

    Voigtländer: qualità, innovazione e tradizione

    Sin dalla sua fondazione, Voigtländer investe in ricerca e sviluppo che oggi le permettono di garantire ottiche per mirrorless di altissima precisione tecnica e tecnologica. Grazie alle proprie caratteristiche tecniche infatti gli obiettivi per mirrorless Voigtländer sono affidabili e si adattano tutte le situazioni. Inoltre, permettono di implementare il proprio parco ottiche con obiettivi mirrorless di qualità e di varie lunghezze focali. Voigtländer progetta e produce ottiche per mirrorless di diverse lunghezze focali: su Reset Digitale potrete infatti acquistare obiettivi Voigtländer grandangolari, ottiche fisse e macro e zoom tuttofare con messa a fuoco manuale e automatica a prezzi convenienti.

    Compatibilità degli obiettivi Voigtländer con fotocamere mirrorless

    Le ottiche Voigtländer garantiscono una compatibilità perfetta con i corpi macchina delle fotocamere mirrorless per le quali sono stati progettati, mettendo così a disposizione dei fotografi professionisti e amatori una vasta gamma di obiettivi fotografici per mirrorless che garantiscono un’alta resa dei colori e dei dettagli e risultati sempre eccellenti ad un prezzo davvero conveniente.

  • 7Artisans - TTArtisan

    Obiettivi Fotografici 7Artisans

    7Artisans è una ditta cinese specializzata nella progettazione e produzione di obiettivi fotografici, nata dalla passione per la fotografia di un gruppo di persone che nel 2015 hanno deciso di unire le proprie forze e i propri talenti per realizzare un progetto che avesse al centro la perizia e il rigore tecnico unito alla dedizione e alla creatività della dimensione fotografica. Da questo nascono gli obiettivi 7Artisans, che sono in grado di coniugare rigore tecnico e tecnologico con un design leggero ed elegante, il cui risultato finale sono obiettivi 7Artisans di grande qualità.

    Specializzata dunque nella produzione di obiettivi fotografici, 7Artisans si dedica in particolare alla progettazione e creazione di ottiche prevalentemente con focus manuale per fotocamere mirrorless. Gli obiettivi 7Artisans si distinguono per la loro incredibile precisione e per la varietà di stili fotografici che riescono a ricoprire, permettendo così ad ogni fotografo di esprimere e di raccontare la sua arte fotografica utilizzando degli obiettivi di alta qualità ma a prezzi particolarmente contenuti.

    Compatibilità degli obiettivi 7Artisans

    Gli obiettivi 7Artisans sono compatibili con la maggior parte dei marchi produttori di fotocamere, come Canon, Sony, Fujifilm e anche Leica. Come abbiamo visto, gli obiettivi 7Artisans sono compatibili con i corpi macchina delle fotocamere mirrorless e dunque si adattano ai diversi formati di sensori, come ad esempio il full-frame, l’APS-C e il Micro Quattro Terzi, di cui dispone questa tipologia di fotocamera.

    In più gli obiettivi 7Artisans sono in grado di rispondere alle esigenze di tutti i fotografi, anche dei professionisti, in quanto mettono a disposizione della loro arte una vasta gamma di ottiche dalle diverse lunghezze focali a prezzi davvero imbattibili e con un’ottima qualità. In questo modo i fotografi saranno in grado di ampliare o completare il proprio parco ottiche. Tra gli obiettivi 7Artisans è infatti possibile trovare obiettivi grandangolari, ottiche macro e ottiche fisse e molte altre lenti con messa a fuoco manuale e compatibili con la baionetta delle mirrorless dei migliori marchi.

  • Viltrox

    Gli obiettivi Viltrox

    Gli obiettivi fotografici Viltrox sono affidabili e di qualità ed offerti sul mercato ad un prezzo davvero concorrenziale. Viltrox è un brand di un’azienda cinese JYC con esperienza decennale nello sviluppo e produzione di accessori nel mondo della fotografia.

    Dopo la produzione di tubi ed adattatori, nel 2018 l'azienda è giunta alla realizzazione della prima lente grandangolare Viltrox e da allora la roadmap è cresciuta di anno in anno. Tra gli obiettivi Vitrox per mirrorless arrivano nel 2020 le nuove lenti AF Viltrox da AF Viltrox 23mm, AF Viltrox 33mm e AF Viltrox 56mm.

    Obiettivi a focale fissa mirrorless Viltrox

    Caratterizzati da un design elegante e versatile, gli obiettivi mirrorless Viltrox grandangolare a focale fissa dispongono di lunghezze focali flessibili del grandangolo che si accoppiano con l'apertura massima luminosa f/1.4 per adattarsi al lavoro nelle diverse condizioni di illuminazione, permettendo, inoltre, un maggiore controllo sulla profondità di campo per isolare il soggetto. 

    Qualità dei materiali e della costruzione caratterizzano la produzione di questi obiettivi per fotocamere Mirrorless compatibili con i maggiori brand sul mercato e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Le lenti Viltrox sono prodotte in Cina e si caratterizzano per l’ampiezza delle aperture e per la presenza di lenti cinematografiche.

    Lenti Cine Mirroless Viltrox

    Le ottiche Cine per Mirroless Viltrox 23mm T1.5, il 33mm T1.5 e il 56mm T1.5 tutte e tre compatibili con sensori in formato MFT/MQT. Gli obiettivi Cine Viltrox dispongono di rivestimenti multistrato, una struttura solida, ingranaggi in stile cinema 0.8-MOD e un'apertura a 14 lamelle per un bokeh uniforme.

     Otterrai immagini cinematografiche super definite ai bordi come al centro, scatta con facilità con la tua mirrorless e realizza scatti professionali.

    Acquista gli obiettivi per fotocamere mirrorless Viltrox su Reset Digitale e ricevili direttamente a casa tua.

     

     

     

  • Yongnuo

    Obiettivi Yongnuo il brand cinese dell’attrezzatura fotografica

    Yongno è il marchio internazionale di attrezzatura fotografica di Shenzhen Yong Nuo Photographic Equipment.

    La sua produzione è incentrata sulle lenti per macchine fotografiche, moltiplicatori di focale, attrezzatura flash, cavi di rilascio etc.

    Yongnuo produce attrezzatura flash per fotografia macro e con telecomando ottico e radio in versione master e slave. Vengono prodotte anche luci a LED per l'utilizzo video.

    Particolarmente noti ed apprezzati sono gli obiettivi autofocus Prime Yongnuo ideali da montare su fotocamere tipo Mirrorless.

    Gli obiettivi Prima Yongnuo

    Gli obiettivi Prime autofocus Yongnuo sono compatibili con le fotocamere mirrorless Canon, Sony E e Nikon DSLR. Il brand ha anche studiato lenti per lo standard Micro Quattro Terzi Olympus ed è compatibile con le fotocamere Micro Quattro Terzi Panasonic.

    La maggior parte degli obiettivi Prime di Yongnuo hanno due versioni per attacchi Canon o Nikon.

    I prezzi sono particolarmente vantaggiosi e le lenti sono perfettamente compatibili. Il suo obiettivo YN 50mm f/1.8 costa è simile al Canon EF 50mm f/1.8 II con uno stile più distintivo.

    La qualità costruttiva delle sue ottiche è buona mentre il layout a doppio Gauss, che troviamo in alcune di esse, assicura risultati eccellenti soprattutto con aperture a f/8. Eccezionale nitidezza su tutto il fotogramma su APS-C o full-frame, compresa la fotocamera Canon 5D MARK IV.

    Montato su questa fotocamera, Yongnuo offre sfondi sfocati molto attraenti ad aperture di f/1.8 ed offre un rapporto qualità-prezzo davvero notevole.

    Gli obiettivi Yongnuo selezionati per te

    Sul nostro sito potrai trovare una accurata selezione di ottiche; dall'obiettivo tele per formato FF e APS-C con messa a fuoco tramite Motore AF all'obiettivo a focale fissa Yongnuo per mirrorless micro quattro terzi fino alle lenti Macro Yongnuo con apertura F1.7 che realizza un ottimo sfondo sfocato, con messa a fuoco in AF o manuale.

    Non solo, per la tua mirrorless Nikon Z puoi scegliere anche un obiettivo grandangolare per formato FF e APS-C o un obiettivo standard con messa a fuoco tramite Stepper Motor.

    Scopri tutte le potenzialità di un brand versatile dai prezzi estremamente vantaggiosi.

  • Zhongyi Mitakon

    Obiettivi Zhongyi Mitakon per fotocamere mirrorless

    Gli obiettivi fotografici Zhongyi Mitakon regalano numerosi vantaggi ai fotografi che scelgono il marchio cinese per implementare il parco ottiche della propria mirrorless. Tra i corpi macchina di mirrorless compatibili con gli obiettivi Zhongyi Mitakon ci sono Nikon, Canon, Fujifilm, Sony e Pentax, con sistemi di diversi formati, come sensori APS-C e Micro Quattro Terzi. In più, le ottiche Zhongyi Mitakon per mirrorelss garantiscono un peso ridotto, immagini sempre chiare e limpide e con colori pieni e vivaci.

    Obiettivi Zhongyi Mitakon Speedmaster per mirrorless

    Gli obiettivi Zhongyi Mitakon Speedmaster sono una linea di lenti di qualità superiore che prevedono una messa a fuoco esclusivamente manuale, l’utilizzo di materiali di alta qualità e soprattutto una particolare velocità e un rapporto qualità/prezzo davvero conveniente. Gli obiettivi Zhongyi Mitakon Speedmaster per mirrorless sono dunque le lenti perfette per i fotografi professionisti che hanno bisogno di un obiettivo per mirrorless affidabile e pratico e che garantisca sempre delle immagini impeccabili: queste caratteristiche fanno dunque degli obiettivi Speedmaster Zhongyi Mitakon i prodotti di punta del brand cinese.

    Zhongyi Mitakon: obiettivi versatili ed ergonomici

    L’azienda di prodotti ottici Shenyang Zhongyi Optical & Electronic Co. Ltd venne fondata nel 1984 e da allora progetta e realizza obiettivi fotografici versatili, leggeri e di qualità. Zhongyi Mitakon produce infatti ottiche caratterizzate da elevate performance e da un’ottima usabilità che le hanno rese famose in tutto il mondo. Questo ha permesso a Zhongyi Mitakon di diventare presto leader mondiale nella produzione di obiettivi fotografici, anche per fotocamere mirrorless, assicurando ai propri clienti obiettivi caratterizzati dall’uso di materiali ottimi e con un design minimale ed ergonomico, che garantiscono scatti straordinari e un rapporto tra qualità/prezzo altamente competitivo.

  • Metabones

    Le fotocamere mirrorless sono ormai molto diffuse nel campo della fotografia digitale e, la loro diffusione massiva, ha portato ad una richiesta crescente di adattatori, convertitori, tubi macro e moltiplicatori di focale, in modo da adattare vecchie ottiche oppure ottiche dotate di sistemi diversi alle mirrorless.

    convertitori e gli adattatori sono strumenti che permettono l’utilizzo di specifiche ottiche, progettate per un determinato sistema fotografico, su fotocamere dotate di un sistema diverso. 

    tubi macro sono dei tubi in metallo, detti anche tubi di prolunga, che “raccolgono” la luce dall'obiettivo e la trasportano verso il corpo macchina. I tubi macro aumentano la distanza dell’obiettivo dal piano focale e, come i convertitori, ristabiliscono il corretto tiraggio.

    Reset Digitale offre un’ampia selezione di adattatori, convertitori e tubi macro Metabones, l’azienda leader nel settore dei moltiplicatori di focale. Metabones ha creato diverse linee di moltiplicatori di focale come:

    • Speed Booster
    • Sony E-Mount
    • CINE
    • Fujifilm X/G - Mount
    • Micro Quattro Terzi
    • Blackmagic MFT Camera
    • Canon RF/EF-M Mount 
    • Leica/Sigma/Panasonico L-Mount
    • Nikon Z-Mount
    • Leica M
  • Sirui

    Obiettivi per mirrorless Sirui

    Sirui è un’azienda cinese che da più di vent’anni si occupa dello sviluppo e della realizzazione di obiettivi fotografici e cinematografici, ma anche di altre apparecchiature fotografiche e strumenti ottici, come prodotti optoelettronici smart e la loro componentistica. Tra gli obiettivi Sirui più acquistati e ricercati ci sono sicuramente le lenti anamorfiche, ottiche cioè che consentono di creare un effetto video cinematografico grazie appunto alla funzione anamorfica della lente, in grado di realizzare immagini widescreen. Ma l’innovazione delle lenti Sirui non si ritrova solamente negli obiettivi per mirrorless con lenti anamorfiche, ma anche nella costruzione e nei materiali impiegati. La struttura è infatti realizzata in leggerissima lega di alluminio che permette al barilotto di mantenere un peso adatto alla tipologia di fotocamera, le mirrorless sono per l’appunto molto leggere grazie alla loro conformazione. Inoltre il vetro ottico Schott, marchio tedesco di alta qualità, è in grado di realizzare immagini con proporzioni rettangolari ultra-wide, bagliori orizzontali e un effetto bokeh ovale.

    Compatibilità degli obiettivi Sirui

    Gli obiettivi Sirui sono compatibili con le fotocamere mirrorless appartenenti ai marchi più importanti e prestigiosi. Sirui infatti produce lenti che si adattano perfettamente al corpo macchina di mirrorless come Nikon Z, Fujifilm X, Sony E, Canon EOS M e mirrorless con sistemi Micro Quattro Terzi. Ma non solo, su Reset Digitale potrete trovare anche obiettivi Sirui compatibili con smartphone, con diverse lunghezze focali, per scattare foto e realizzare video sempre nitidi e precisi.

    Obiettivi per fotocamere mirrorless

    Negli ultimi anni le fotocamere mirrorless hanno avuto un successo e una diffusione enormi, grazie alla loro leggerezza e all’avanguardia tecnica e tecnologica che viene impiegata per realizzarle. Di conseguenza anche gli obiettivi per mirrorless hanno raggiunto una grande diffusione, insieme a standard di altissima qualità, che permettono loro di creare video e foto di livello professionale. Gli obiettivi per fotocamere mirrorless sono progettati e realizzati con tecnologie innovative e con i migliori materiali, assicurando così a fotografi e videomaker di trovare sempre l’obiettivo fotografico che meglio si adatta allo stile del fotografo e ad ogni situazione.

  • Convertitori e Tubi Macro

    Adattatori per fotografia Macro

    La fotografia macro si basa completamente sulla vicinanza al soggetto, per metterne in risalto tutti i dettagli, anche i più piccoli. Se non si possiede un obiettivo macro, ma si vogliono realizzare scatti di questo tipo, l’adattatore per la fotografia macro è davvero l’accessorio giusto. A differenza delle ottiche close-up infatti, i tubi di prolunga diminuiscono la distanza tra il soggetto e l’obiettivo, agendo sulla distanza minima di messa a fuoco. I tubi macro, detti appunto anche tubi di prolunga, sono realizzati in metallo e fungono da ricalibratori del corretto tiraggio: infatti sfruttando la luce raccolta dall’obiettivo, il tubo macro la convoglia verso il corpo della fotocamera.

    Convertitori: cosa sono e perché utilizzarli

    In anni recenti una tipologia di fotocamere ha avuto una particolare diffusione: stiamo parlando delle mirrorless. I sistemi di mirrorless sono numerosi e dunque spesso si possiedono già o non si trovano in commercio ottiche compatibili con il corpo macchina della propria mirrorless, perché questi appartengono a sistemi differenti. Per ovviare a questo problema si possono acquistare adattatori e convertitori. Questi accessori consentono infatti di utilizzare obiettivi compatibili con uno specifico sistema fotografico su fotocamere con sistemi differenti da quello dell’ottica. In particolare, i convertitori hanno due utilizzi principali: mettono appunto a disposizione della fotocamera l'innesto richiesto dall'obiettivo e ristabiliscono la corretta distanza dell’obiettivo dal piano focale, cioè il giusto tiraggio. Inoltre, come i tubi macro, anche i convertitori possono dare nuova vita e nuovi utilizzi a ottiche inutilizzate perché incompatibili con la propria fotocamera, permettendo ai fotografi di risparmiare sul parco ottiche.

    Tubi macro e convertitori per mirrorless

    Nello store online di Reset Digitale potrete acquistare i tubi macro e convertitori per fotocamere mirroless a prezzi sempre competitivi e appartenenti ai migliori marchi. Nel nostro e-commerce infatti troverete convertitori e tubi macro compatibili con mirrorless di brand come Nikon Z, Canon, Fujifilm, Olympus, Panasonic, Sony, Sigma, Meike, Yongnuo e Zhongyi Mitakon, che vi permetteranno di incrementare gli usi delle ottiche che già possedete per fotocamere mirrorless.

per pagina
Mostrando 817 - 840 di 1294 articoli
  • Panasonic 2.0X Teleconverter DMW-STC20 per obiettivo Lumix S Pro 70-200mm L-Mount Aumenta la portata del tuo obiettivo con questo convertitore Panasonic.

  • Panasonic 1.4X Teleconverter DMW-STC14 per obiettivo Lumix S Pro 70-200mm L-Mount Aumenta la portata del tuo obiettivo con questo convertitore Panasonic.

  • Olympus M.Zuiko 2.0x Teleconverter MC-20 Elevata potenza tele 2x Risultati tele macro eccezionali Resistente alle intemperie

  • Obiettivo Laowa Venus 15mm f/2 Zero-D per mirrorless Canon EOS R La caratteristica unica di questi obiettivi è la quasi totale assenza di distorsione nella messa a fuoco all'infinito. L’angolo di campo di 110° e l’apertura massima f/2 permettono ai fotografi di ottenere splendide fotografie astronomiche con facilità.

  • Obiettivo Laowa Venus 15mm f/2 Zero-D per mirrorless Nikon Z La caratteristica unica di questi obiettivi è la quasi totale assenza di distorsione nella messa a fuoco all'infinito. L’angolo di campo di 110° e l’apertura massima f/2 permettono ai fotografi di ottenere splendide fotografie astronomiche con facilità.

  • Obiettivo Laowa Venus 9mm F/2.8 Zero-D attacco Micro Quattro Terzi Le dimensioni ridotte e la leggerezza si abbinano perfettamente con le fotocamere mirrorless e sono adatte anche per l'uso con i migliori gimbal.

  • Obiettivo Laowa Venus 17mm f/4 Ultra-Wide GFX Zero-D per Fujifilm G-Mount Questa lente è la prima e la più ampia ottica di casa Laowa nata per il medio formato mirrorless Fujifilm G-Mount.

  • Obiettivo Laowa Venus 100mm f/2.8 2x Ultra Macro APO per Sony FE L'obiettivo Laowa Venus 100mm f/2.8 2x Ultra Macro APO per Sony FE è un obiettivo fullframe con messa a fuoco da infinito a 2:1 delle dimensioni simili ad altre ottiche macro 100mm sul mercato.

  • Obiettivo Laowa Venus 10-18mm F/4.5-5.6 FE Zoom per Sony Progettato soprattutto per la fotografia di viaggio, ha la dimensione più compatta della propria classe, essendo lungo meno di 9.1cm e pesando soli 496gr. Questo obiettivo è attualmente il più ampio zoom disponibile per fotocamere Sony Full Frame con attacco E.

  • Obiettivo Laowa Venus 25mm F/2.8 2.5-5X Ultra Macro per Sony FE Questo obiettivo offre una maggiore profondità di campo rispetto ad altri obiettivi macro estremi sul mercato. E' stato sviluppato per la fotografia macro sia professionale che per il tempo libero, da utilizzare sul campo o in interni.

  • Obiettivo Laowa Venus 9mm F/2.8 Zero-D per Canon EOS M Le dimensioni ridotte e la leggerezza si abbinano perfettamente con le fotocamere mirrorless e sono adatte anche per l'uso con i migliori gimbal.

  • Obiettivo Laowa Venus 9mm F/2.8 Zero-D per Sony E Le dimensioni ridotte e la leggerezza si abbinano perfettamente con le fotocamere mirrorless e sono adatte anche per l'uso con i migliori gimbal.

  • Obiettivo Laowa Venus 9mm F/2.8 Zero-D per Fujifilm X Le dimensioni ridotte e la leggerezza si abbinano perfettamente con le fotocamere mirrorless e sono adatte anche per l'uso con i migliori gimbal.

  • Obiettivo FUJINON GF 100-200mm F5.6 R LM OIS WR Si tratta del primo teleobiettivo zoom GF con una gamma focale, equivalente al 35mm, pari a 79-158mm, ideale per la fotografia paesaggistica e naturalistica grazie al suo stabilizzatore ottico dell'immagine e alla sua struttura che lo rende resistente a polvere e intemperie.

  • Obiettivo Fujinon MK 18-55mm T2.9 Cine Lens per Fujifilm X-mount La nuova serie MK della Fuji è stata progettata per i video ed hanno attacco E-Mount per le mirrorless Sony con sensore Super 35mm e sensore APS-C e innesto X Mount utilizzato sulle fotocamere digitali della “Serie Fujifilm X” (sensore APS-C).

  • Obiettivo Samyang AF Autofocus 85mm F1.4 FE per Sony E-Mount Questa è un'ottica autofocus per Sony E con un’apertura di f/1.4, che tra le caratteristiche vanta una certa compattezza e leggerezza. Ha un ottimo sfocato bokeh grazie alle 9 lamelle di cui è dotato il diaframma, che possono chiudere l'apertura fino ad un minimo di f/16, mentre la distanza...

  • Obiettivo Sigma 16mm F1.4 DC DN Contemporary per Canon EF-M Le lenti della serie DC DN sono costruiti per fornire obiettivi compatti e leggeri per qualsiasi uso ed offrono prestazioni superiori e coprono le focali più usate.

  • Obiettivo Sigma 56mm F1.4 DC DN Contemporary per Canon EF-M Questo obiettivo a focale fissa è di dimensioni contenute, nonostante ciò mantiene concetti di alta qualità delle immagini della linea Contemporary, grazie alla tecnologia all'avanguardia di SIGMA, questo obiettivo fornisce la quantità di bokeh e la luminosità ammirevole attesi dagli obiettivi...

  • Obiettivo FUJINON GF 50mm F3.5 R LM WR per Fujifilm G-Mount Gli obiettivi GF rappresentano la più alta qualità del marchio della casa giapponese e offrono sorprendenti prestazioni di risoluzione d’immagine e una ricca riproduzione del colore. Lo zoom elettrico include la tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine 3.0-stop compatibile con le linee...

  • Obiettivo Nikon NIKKOR Z DX 16-50mm F/3.5-6.3 VR L'estremità più larga dello zoom è realizzata su misura per le riprese in spazi angusti. Progettato per le mirrorless Z DX, ha una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,2mm che consente di mettere a fuoco i dettagli in primo piano in modo nitido.

  • Obiettivo Nikon NIKKOR Z DX 50-250mm F/4.5-6.3 VR Questo teleobiettivo per le mirrorless Z DX dispone di uno zoom 5x con una lunghezza focale massima di 250mm e messa a fuoco rapida. Offre una maggiore portata rispetto alla gran parte dei teleobiettivi. Perfetto per i viaggi, vanta prestazioni versatili in grado di garantire foto e filmati splendidamente...

  • Obiettivo FUJINON XF 16mm F2.8 R WR Silver per Fujifilm Questa lente della casa giapponese Fuji si presenta piccola e leggera, perfetta per le foto grandangolari, offre prestazioni ad alta risoluzione grazie alla sua costruzione ottica ottimizzata.

  • Obiettivo Nikon NIKKOR Z 58mm f/0.95 S Noct L'apertura ultra ampia di questa lente e l'eccezionale nitidezza offrono nuove entusiasmanti capacità. Il sistema Nikon Z è stato scientemente concepito con un innesto a pieno formato estremamente ampio per adattarsi all'obiettivo Noct.

  • Obiettivo Canon RF 70-200mm f/2.8L IS USM Adatto soprattutto per gli appassionati e i professionisti alla ricerca di un teleobiettivo zoom di ottima qualità, offre un’eccellente qualità d’immagine in un corpo compatto e leggero, progettato per adattarsi a tutte le condizioni, anche le più estreme.

Mostrando 817 - 840 di 1294 articoli

Obiettivi per Mirrorless

Fotocamere e obiettivi per mirrorless: caratteristiche e vantaggi

Le fotocamere mirrorless sono delle fotocamere su cui non è montato lo specchio, elemento fondamentale che caratterizza invece le fotocamere reflex. Tra i numerosi vantaggi che questa tipologia di fotocamera può portare c’è sicuramente la leggerezza del corpo macchina, particolare...

Fotocamere e obiettivi per mirrorless: caratteristiche e vantaggi

Le fotocamere mirrorless sono delle fotocamere su cui non è montato lo specchio, elemento fondamentale che caratterizza invece le fotocamere reflex. Tra i numerosi vantaggi che questa tipologia di fotocamera può portare c’è sicuramente la leggerezza del corpo macchina, particolare che si estende anche agli obiettivi progettati per mirrorless, che la rende perfetta come fotocamera da portare con sé in viaggio e per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla qualità in nome di una camera agile. Le fotocamere mirrorless infatti combinano un peso estremamente contenuto con l’alta qualità delle fotocamere e degli obiettivi fotografici professionali. Infatti negli ultimi decenni la tecnologia ottica mirrorless ha fatto passi da gigante: i sensori delle mirrorless hanno infatti raggiunto gli stessi standard di qualità di quelli delle fotocamere reflex, permettendo quindi alle mirrorless di eguagliare i risultati delle reflex e di ottenere scatti e video di qualità professionale.

Obiettivi per fotocamere mirrorless

Le fotocamere mirrorless sono dotate di quattro sistemi principali, con i quali sono compatibili gli obiettivi fotografici per mirrorless. Il sistema Micro Quattro Terzi è il sensore più piccolo delle mirrorless e gli obiettivi compatibili con questo sistema in genere appartengono ai brand Olympus e Panasonic. Il sistema di media grandezza e il più diffusamente montato su fotocamere mirrorless è il formato APS, mentre nel formato full-frame, che sta vivendo una maggiore diffusione negli ultimi tempi, ritroviamo il formato più diffuso nelle reflex, ma anche quello originario delle pellicole analogiche. In genere tutti i brand di prodotti ottici e di fotocamere producono obiettivi mirrorless per questi formati, tra le più importanti troviamo Nikon, Canon, Sony, Fujifilm, Panasonic, Samyang, Sigma e Tamron. Come i sensori delle fotocamere mirrorless, anche gli obiettivi per mirrorless hanno raggiunto standard di altissima qualità, che permettono loro di creare video e foto di livello professionale. Infatti gli obiettivi per fotocamere mirrorless vengono prodotti dai migliori brand, con tecnologie innovative e con i materiali migliori, per assicurare ai fotografi e videomaker, che hanno scelto la qualità e la leggerezza delle fotocamere mirrorless, l’ottica più adatta ad ogni stile fotografico e ad ogni occasione.

Reset Digitale ha selezionato per i propri clienti gli obiettivi per mirrorless appartenenti ai migliori brand presenti sul mercato, con diverse lunghezze focali e aperture del diaframma, per consentire a ognuno di trovare l’ottica per mirrorless che più si addice alle proprie necessità.

Più