Obiettivo Panasonic Leica DG Summilux 25mm F1.4 II Asph.

08050-00078-00

Nuovo prodotto

Panasonic Leica DG Summilux 25mm f1.4 II Asph

Se cerchi un obiettivo dal funzionamento fluido e silenzioso scegli Leica DG Summilux 25mm f1.4 II Asph di Panasonic. Compatibile con una velocità di azionamento massima del sensore di 240 fps, l’obiettivo ti permetterà di sfruttare al meglio le fotocamere con AF ad alta velocità.

 

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 43 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 43 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 8,60 €.


Dettagli

Panasonic Leica DG Summilux 25mm f1.4 II Asph

Ecco l’evoluzione dell’obiettivo Leica DG basato sullo standard Micro Quattro Terzi. Oltre all'ampia apertura pari a F1.4, il nuovo obiettivo Panasonic Leica DG Summilux 25 mm/f1.4 ii Asph è dotato di struttura resistente all'acqua e alla polvere per situazioni di scatto estreme.

A renderlo veramente irrinunciabile è la compatibilità con una velocità di azionamento massima del sensore di 240 fps per AF ad alta velocità.

La massima definizione dell’immagine e i bellissimi effetti sfocati (bokeh) rendono le immagini ottenute con questo obiettivo ancora più sconvolgenti. In linea con i rigorosi standard Leica.

Formato da 9 elementi divisi in 7 gruppi, il sistema di ottiche di Leica DG summilux 25 mm/f1.4 ii Asph comprende 2 lenti asferiche e 1 lente con indice UHR (Ultra High Refractive).

È questo il sistema che garantisce la definizione uniforme dell’immagine dal centro agli angoli. Viene inoltre applicato il rivestimento Nano Surface Coating di Panasonic per ridurre al minimo ombre e bagliori.

Caratteristiche Ottiche

 Focale  25 mm
 Angolo di campo  46.7°  (equivalente a un 51mm in formato Fullframe 24x36mm)
 Formato  4/3
 Diaframma Max.  f/1.4
 Lamelle diaframma  7
 Lenti/Gruppi  9 elementi in 7 gruppi
 Min. distanza fuoco  0.30 metri
 Rapporto riproduzione  0.22x

 Funzionalità

 Stabilizzazione  No
 Focus  Motore AF obiettivo (non a ultrasuoni)
 AF interno  Si
 Full Time MF  No

 Costruzione e note

 Anello treppiede  No
 Moltiplicatori  Non compatibile
 Diametro filtri  46 mm
 Paraluce  In dotazione
 Tropicalizzazione  Si
 Peso  205 g
 Dimensioni  63 x 55 mm