Filtri

Filtri attivi:
    Disponibilità

    Produttori

    Informazioni

    Pronta Consegna e Sottocosto Ci sono 13 prodotti.

    Sotto-categorie

    • Fotocamere

      Le fotocamere digitali hanno rivoluzionato il mondo della fotografia. Qualsiasi fotografo, dal professionista al dilettante, sa bene che una fotocamera digitale può tornare in molti casi. Non solo perché sono fotocamere compatte, ma anche perché si tratta di macchine fotografiche che, rispetto alle più complesse reflex, consentono di scattare con estrema semplicità. E, ciò nonostante, le macchine fotografiche digitali riescono a garantire immagini sempre migliori, grazie all’impiego di tecnologie sempre più performanti.

      Cos’è una macchina fotografica digitale

      A differenza di una macchina fotografica tradizionale, una fotocamera digitale è dotata di un sensore. Questo, proprio come la pellicola fotografica, è in grado di raccogliere la luce e registrarla su un apposito supporto. A seconda del tipo di sensore, della grandezza di quest’ultimo e di altri fattori, viene a determinarsi la qualità finale dell’immagine.

      L’unità di misura impiegata per classificare le fotocamere è il numero di pixel del sensore di cui sono dotate. Moltiplicando il numero di pixel orizzontali per quello dei pixel verticali si ottiene la risoluzione massima che può raggiungere quella macchina fotografica digitale. Attualmente, esistono fotocamere digitali professionali in grado di raggiungere risoluzioni di oltre 60 milioni di pixel. Le fotocamere digitali più diffuse, invece, si attestano fra i 20 e i 25 milioni di pixel.

      A determinare la qualità dell’immagine, però, non è solo il numero di pixel. La dimensione del sensore della macchina fotografica è fondamentale per ottenere una buona immagine. Risoluzioni troppo elevate in presenza di un sensore di piccole dimensioni possono creare rumore. È la condizione che si sperimenta, per esempio, con la fotocamera dello smartphone. I sensori più grandi attualmente montati su macchine fotografiche digitale destinate a professionisti sono i 35 mm. Poi ci sono le cosiddette fotocamere digitali APS-C. Le fotocamere compatte, invece, adottano sensori con formato micro quattro terzi.

      La rivoluzione digitale: le fotocamere digitale

      Il primo prototipo di fotocamera digitale venne ideato nel 1975, da Kodak. La presentazione della prima macchina fotografica digitale, la Sony Mavica FD5, avvenne nel 1981. Questo modello, completamente digitale, registrava i dati su floppy disk. Fra lo scetticismo dei fotografi ancora legati alla pellicola, il mondo delle digitali si è evoluto rapidamente. Dopo soli dieci anni, Kodak presenta la prima reflex digitale basata su una macchina fotografica tradizionale della Nikon. Si trattava di un modello ancora rudimentale, che imponeva di portare con sé un’unità a parte per la memorizzazione.  La versione successiva, invece, comportava un ingombro molto più esiguo. Ormai, la rivoluzione digitale era iniziata. Apple, Leica, Kodak iniziarono a sfornare i loro modelli di fotocamere. Nel 1999, poi, Nikon presentò anche la prima SLR digitale, mentre Canon presentò la sua fotocamera digitale solo nel 2003.

      Quale fotocamera digitale scegliere e come scegliere

      Le fotocamere digitali non sono tutte uguali. A seconda delle esigenze dei fotografi, infatti, sono nate diverse tipologie di fotocamere, che soddisfano i bisogni di qualsiasi fotografo. Nella scelta della propria macchina fotografica digitale occorre valutare il tipo di fotografia che si vuole realizzare. A seconda di questo aspetto, si hanno:

      • fotocamere digitali compatte: sono macchine fotografiche che, come dice il nome, hanno dimensioni e peso ridotti; sono perfette, quindi, per essere utilizzate in viaggio o per chi vuole conservare il ricordo di un avvenimento, ma non vuole impazzire fra le funzioni di macchine fotografiche professionali; anche per questa ragione, queste fotocamere sono dette punta e scatta;
      • fotocamere bridge: rispetto alle compatte, queste macchine digitali hanno ottiche migliori, che gli consentono di avvicinarsi alla qualità fotografica delle reflex; d’altro canto, queste fotocamere hanno ingombri maggiori e sono, pertanto, meno comode da trasportare;
      • fotocamere mirrorless: le mirrorless hanno ingombri tutto sommato ridotti, come le compatte, ma a differenza di queste offrono la possibilità di cambiare l’ottica; grazie a questo offrono prestazioni di alto livello, in alcuni casi paragonabile a quelle delle reflex; sono comode per l’appassionato di fotografia, che non intende rinunciare alla comodità;
      • fotocamere reflex: queste fotocamere rappresentano l’espressione massima nel mondo della fotografia; permettendo di settare ogni parametro, le reflex sono indicate per gli appassionati di fotografia e per i professionisti del settore.
    • Obiettivi

      Obiettivi in Pronta Consegna e Sottocosto

      Noi di Reset Digitale vi proponiamo una vastissima gamma di obiettivi fotografici in pronta consegna e a prezzi ribassati! Abbiamo infatti selezionato le migliori tra le ottiche di alta qualità e performance che potrete ricevere in pronta consegna. Troverete molti prodotti in offerta, i migliori marchi ad un prezzo davvero imbattibile, con sconti che arrivano fino al 50%. In questa sezione troverete obiettivi in pronta consegna e obiettivi sottocosto compatibili con le fotocamere dei migliori marchi, come Nikon, Canon e Sony. Le ottiche che abbiamo selezionato inoltre si adattano perfettamente al corpo macchina di fotocamere mirrorless, reflex, bridge e DSLR.

      Obiettivi dei Migliori Brand

      Nella nostra selezione dei migliori obiettivi in pronta consegna e degli obiettivi fotografici del momento sottocosto abbiamo inserito tutti i prodotti necessari ad un fotografo che vuole ampliare il proprio parco ottiche. Potrete infatti scegliere tra una vasta gamma di zoom tuttofare e teleobiettivi, grandangoli e obiettivi ultragrandangolari, ottiche fisse e macro compatibili con mirrorless e reflex, appartenenti ai brand più prestigiosi come Nikon, Canon, Sony, Olympus, Fujinon, Laowa e Tamron.

      Come Scegliere l’Obiettivo Perfetto

      Un obiettivo fotografico è un dispositivo ottico necessario ad incamerare la luce esterna in modo da fissarla sull’elemento fotosensibile. Nel momento in cui si sceglie un obiettivo bisogna tenere presenti diversi aspetti in base ai risultati che vogliamo ottenere dall’uso di un determinato obiettivo. Quindi prima di tutto dobbiamo scegliere il tipo di obiettivo: un’ottica fissa o uno zoom. In questo caso dobbiamo tenere presente che gli obiettivi a focale fissa non danno la possibilità di cambiare lunghezza focale, al contrario degli zoom, che sono obiettivi estremamente duttili e quindi possono essere utilizzati per scopi molto vari. Tuttavia, le ottiche fisse regalano immagini di qualità estremamente elevata in quanto riescono a raccogliere molta più luce all’interno dell’obiettivo. Un ulteriore aspetto da tenere in considerazione è l’apertura del diaframma: obiettivi con ampia apertura sono in grado di ottenere risultati eccellenti anche in situazioni di scarsa luminosità. Infine, un obiettivo con stabilizzatore dell’immagine permette di ridurre le vibrazioni della fotocamera azzerando l’effetto mosso. Scegliete dunque il miglior obiettivo a prezzi ribassati e in pronta consegna.

    • Accessori Fotografia

      Completa il tuo Kit Fotografico con gli Accessori per la Fotografia

      Le macchine fotografiche e gli obiettivi costituiscono il cuore e la basa dell’arte e della tecnica fotografica: con i dispositivi adatti, tanta creatività, la giusta tecnica, molta pazienza e lo spirito giusto si possono ottenere scatti meravigliosi e indimenticabili. Tuttavia, spesso ai fotografi non bastano solo la fotocamera e la lente giuste per catturare lo scatto perfetto, ma essi hanno bisogno di un kit fotografico composto da un’attrezzatura adeguata alla situazione, alle loro esigenze e ai bisogni dettati dalle circostanze in cui si scatta. Per questo motivo gli accessori per fotografia sono spesso indispensabili nel corredo di un fotografo.

      Accessori Fotografia in Pronta Consegna e Sottocosto

      In questa sezione troverete un’ampia selezione di accessori compatibili con le fotocamere e gli obiettivi dei migliori brand scontati e in pronta consegna. Uno dei problemi che molti fotografi si trovano ad affrontare è sicuramente quello della durata della batteria della loro fotocamera: abbiamo selezionato per questo le migliori impugnature battery grip che vi assicureranno una lunga durata della batteria e vi aiuteranno a stabilizzare l’ergonomia in verticale. Inoltre, troverete un’ottima scelta di adattatori per obiettivi, così potrete utilizzare obiettivi non compatibili con la vostra fotocamera in ogni momento: accessori flessibili, leggeri e imprescindibili nel kit fotografico di ogni fotografo. Ma non solo, tra gli accessori fotografici potete trovare filtri fotografici, faretti LED per fotografia, custodie per fotocamere e obiettivi display e molto altro ancora, tutti accessori fotografia scontati e in pronta consegna.

      Reset Digitale è sempre alla ricerca dei migliori prodotti digitali ai migliori prezzi, per questo vi propone una vasta scelta di accessori fotografia in pronta consegna e a prezzi ribassati! Abbiamo infatti selezionato una gamma di accessori per la fotografia dalle grandi performance che potrete ricevere subito in pronta consegna e a prezzi scontati e davvero vantaggiosi.

    • Droni - Gimbal -...

      Creare Video ed Immagini Spettacolari con i Droni

      I droni sono dispositivi aeromobili che vengono pilotati da remoto che permettono di scattare fotografie e registrare video attraverso le manovre del pilota che rimane a terra e comanda il drone utilizzando un radiocomando. La diffusione dei droni tra i fotografi e gli appassionati è avvenuta in modo particolare negli anni 2000, grazie all’innovazione e alle sviluppate tecnologie con cui sono realizzati. Oggi infatti i droni sono spesso parte integrante del corredo fotografico di moltissimi fotografi perché permettono loro di realizzare video e immagini di grande effetto da prospettive prima difficili da raggiungere e hanno ormai raggiunto prezzi contenuti.

      Gimbal: l’Accessorio Indispensabile per i Videomaker

      Insieme all’evoluzione dei droni, la tecnologia fotografica ha permesso lo sviluppo di un accessorio indispensabile per i videomaker che vogliono realizzare video impattanti e di perfetta qualità. Stiamo parlando dei gimbal, lo stabilizzatore d’immagine che garantisce movimenti perfetti e fluidi ai video. I gimbal sono compatibili con moltissimi dispositivi fotografici: ad esempio si adattano alle action cam, alle fotocamere mirrorless e reflex con le quali è possibile girare video, e più recentemente sono nati i gimbal compatibili con gli smartphone, visto il crescente sviluppo delle fotocamere digitali montate su questi dispositivi mobili.

      Action Cam: Foto e Video in Condizioni Estreme

      Le action cam sono piccole fotocamere progettate per realizzare riprese e scattare immagini in azione. Grazie alle loro dimensioni compatte e ridotte infatti possono essere portate sempre con sé ed essere utilizzate in qualsiasi situazione, anche le più estreme, come in montagna, sulla moto o durante una discesa sulle rapide. Tra le action cam più famose spicca sicuramente GoPro, ma ci sono moltissimi marchi che producono action cam di ottima qualità, resistenti e a prezzi ridotti.

      Droni, Gimbal e Action Cam in Pronta Consegna e Sottocosto

      Per tutti coloro che amano l’avventura, lo scatto perfetto e di grande qualità e le riprese e immagini aeree, noi di Reset Digitale abbiamo selezionato i migliori gimbal, droni e action cam in pronta consegna e a prezzi ribassati per soddisfare le necessità di tutti quei fotografi che non si accontentano di obiettivi e fotocamere. Qui troverete prodotti di altissima qualità a prezzi davvero imbattibili, scontati e sottocosto.

    • Smartphone e Tablet

      Il mondo della telefonia è ormai solo ed esclusivamente mobile e gli smartphone hanno rivoluzionato il modo rapportarci con il mondo esterno. Chiamate, messaggi, emoticons, video e immagini… possiamo condividere tutto della nostra vita in ogni momento della nostra giornata e tutto è possibile tramite il nostro device portatile. Scopri su Reset Digitale gli ultimi arrivi. Potrai acquistare e ricevere comodamente a casa, oppure ritirare al Pick & Pay.

    Mostrando 1 - 13 di 13 articoli
    • Con una gamma di zoom versatile e caratterizzato dal suo design luminoso, il Tamron 17-70 mm f/2.8 Di III-A VC RXD è un obiettivo equivalente a 25,5-105 mm per fotocamere mirrorless FUJIFILM X-mount formato APS-C. PRONTA CONSEGNA

    • Obiettivo Nikon AF-S FISHEYE NIKKOR 8-15mm f/3.5-4.5E ED - PRONTA CONSEGNA Passate da una vera e propria prospettiva circolare a un'immagine a pieno formato con il primo zoom fisheye di Nikon. L'avanzata struttura ottica assicura che la qualità non venga sacrificata in nome della versatilità. La creatività di un fisheye e la versatilità di uno zoom....

    • La finitura Dragonfly di cui è dotato l'obiettivo Irix 45mm è una combinazione di metallo rinforzato ed elementi compositi. Questa combinazione ha portato ad una costruzione estremamente durevole, che grazie a numerose guarnizioni, rimane resistente alle condizioni atmosferiche avverse. Compatibile Nikon F PRONTA CONSEGNA

    • Crea un look cinematografico unico nel suo genere con l'obiettivo Irix Cine 45mm che non sarà facilmente dimenticato! Grazie al sistema ottico perfettamente rifinito con 11 elementi ottici in 9 gruppi (inclusi 4 obiettivi HR, 1 obiettivo ED e 1 ASP), i tuoi scatti usciranno con un basso livello di distorsioni e aberrazioni. Compatibile micro quattro...

    • Con l'obiettivo Irix Cine 150mm Macro avrai a disposizione un affascinante effetto bokeh che fornirà un velo sfocato per ammorbidire ulteriormente le aree fuori fuoco della scena. PRONTA CONSEGNA

    • Obiettivo Sigma 14-24mm F2.8 AF DG DN Art per Sony E PRONTA CONSEGNA Con una distorsione ridotta ai minimi termini, l’obiettivo offre l’incredibile luminosità di F2.8 a tutte le focali e produce immagini di altissima qualità a qualsiasi distanza di ripresa.

    • Gioca forte e chiaro con le Cuffie stereo per Xbox - Edizione speciale 20° anniversario nel classico nero con tocchi di verde che richiamano gli inizi, e molto altro ancora. Viaggia nel tempo con il microfono boom verde, le marcature verdi "L" e "R" all'interno dei padiglioni auricolari e i quadranti neri traslucidi, omaggio alla console Xbox originale...

    • Il faretto LED Yongnuo YN-9000 è dotato di softbox professionale, che crea effetti luminosi supplementari in studio. Dispone di un pannello lampada ultra-grande con diametro di 390 mm, utilizzando lampadine LED da 900 pezzi con alto CRI, alta luminosità, alta precisione e alta affidabilità, creando un'illuminazione supplementare più potente.

    • Yongnuo YN-10800 con 900 perline di lampade a LED ad alta potenza, il valore del lumen è fino a 10800LM. E' dotato di staffa professionale a forma di U e può essere regolato a 360 gradi per una regolazione comoda e rapida dell'angolo di illuminazione.

    • Yongnuo YN208 Pro Faretto LED anello circolare beauty selfie PRONTA CONSEGNA - ULTIMO PEZZO DISPONIBILE

    • Yongnuo Faro YN-900 5500K 900 Led con Alette Questo magnifico illuminatore ad intensità di luce fissa di casa Yongnuo è stato sviluppato e pensato appositamente per i professionisti del settore

    • YONGNUO YN-508 5500K ULTIMO PEZZO DISPONIBILE!

    • Yongnuo YN100 faro faretto Video Studio LED luce continua YN-100 ULTIMO PEZZO DISPONIBILE Alta potenza di 13.000 lumen grande display LCD per un uso facile e semplice Controllo da telecomando a distanza Funziona con alimentatore di rete, inclusa Include pannello diffusore

    Mostrando 1 - 13 di 13 articoli

    Pronta Consegna e Sottocosto

    Reset Digitale vi propone sempre i migliori prodotti digitali e qui potete trovare una vastissima gamma di fotocamere, obiettivi, accessori per la fotografia, droni e moltissimo altro in pronta consegna e a prezzi ribassati! Abbiamo infatti selezionato una gamma di prodotti di alta qualità e performance che potrete ricevere in pronta consegna. I...

    Reset Digitale vi propone sempre i migliori prodotti digitali e qui potete trovare una vastissima gamma di fotocamere, obiettivi, accessori per la fotografia, droni e moltissimo altro in pronta consegna e a prezzi ribassati! Abbiamo infatti selezionato una gamma di prodotti di alta qualità e performance che potrete ricevere in pronta consegna. Inoltre troverete anche molti prodotti in offerta, i migliori marchi ad un prezzo davvero imbattibile, con sconti che arrivano fino al 50%!

    Fotocamere, obiettivi e accessori per la fotografia

    In questa sezione troverete una vastissima selezione di fotocamere digitali scontate e in pronta consegna. Vi proponiamo infatti una accurata selezione di fotocamere digitali compatte dalle dimensioni e dal peso ridotti e quindi perfette da portare con voi ovunque, in viaggio o nella borsa di tutti i giorni per scattare un’istantanea facilmente e immediatamente. Inoltre troverete le migliori fotocamere reflex, per tutti coloro che amano controllare ogni singolo aspetto dello scatto e per i professionisti. Per coloro che invece amano un’immagine di alta qualità ma non vogliono rinunciare alla compattezza, qui troverete anche una vasta scelta di fotocamere mirrorless, che coniugano agilità e altissima resa dell’immagine. Inoltre vi proponiamo gli obiettivi e gli accessori per la fotografia dei migliori marchi.

    Droni, Gimbal, Action Cam

    Per i più avventurieri, vi proponiamo inoltre un’ottimo assortimento di droni, i piccoli velivoli radiocomandati da remoto per realizzare riprese e catturare immagini aeree. Inoltre proponiamo una serie di gimbal, il sistema di stabilizzazione di smartphone e fotocamere per realizzare scatti e video con estrema precisione anche in movimento. Infine troverete le action cam, i piccolissimi dispositivi che possono essere portati ovunque e che spesso vengono utilizzati per scattare immagini o girare video in situazioni e condizioni estreme proprio grazie alle loro minuscole proporzioni. I droni, i gimbal e le action cam che troverete qui sono a prezzi scontati e in pronta consegna. 

    Smartphone e tablet

    Infine troverete gli smartphone e tablet dei migliori marchi in un’offerta imperdibile e in pronta consegna. Vi proponiamo una selezione di smartphone e tablet Apple, Samsung, Google, Huawei, Motorola, Nokia, Xiaomi e OnePlus e molto altro a prezzi imbattibili.

    Più