Quadralite Pannello Riflettente con maniglia 5in1 90x120cm

FT_004796

Nuovo prodotto

Quadralite Pannello Riflettente con maniglia 5in1 90x120cm

La parte in argento/oro è ricoperta da un caratteristico motivo a strisce alternate oro e argento, creando una luce contrastante con un colore più caldo rispetto al solo schermo argentato

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 0,80 €.


Dettagli

Quadralite Pannello Riflettente con maniglia 5in1 90x120cm

Possiede fino a cinque superfici diverse, adattandosi facilmente a tutte le situazioni

Quadralite Pannello Riflettente con maniglia 5in1 90x120cm è lo strumento perfetto per modellare la luce in tutte le situazioni. È racchiuso in una piccola copertura e possiede fino a cinque superfici che modificano la luce, adattandosi così rapidamente e facilmente a tutte le esigenze.

L'impugnatura con scanalature ergonomiche rende la presa comoda e stabile. Le maniglie consentono inoltre un fissaggio estremamente facile e veloce del riflettore non solo su supporti e morsetti dedicati, ma anche su tutti gli oggetti di uso quotidiano che consentono di agganciare il riflettore.

La superficie bianca satinata consente di ottenere una luce molto diffusa e morbida, ideale per riempire le ombre, oppure può essere utilizzata facilmente anche come sfondo; mentre la superficie argento a specchio consente di non disperde la luce e permette un'illuminazione contrastante, non modifica la temperatura del colore della luce e può essere utilizzata sia come fonte di luce principale che come fonte di luce d'effetto.

La parte in argento/oro è ricoperta da un caratteristico motivo a strisce alternate oro e argento, creando una luce contrastante con un colore più caldo rispetto al solo schermo argentato: questa caratteristica lo rende perfetto per i ritratti. La sezione in tessuto nero invece riduce il riflesso della luce e può facilmente limitare la propagazione della luce o funzionare come sfondo nero.

Caratteristiche principali

  • Struttura in metallo e tessuto
  • Dimensioni: 90 x 120 cm