Quadralite Softbox Esadecagono 150

FT_004985

Nuovo prodotto

Quadralite Softbox Esadecagono 150

Quadralite Softbox Esadecagono 150 possiede un meccanismo di chiusura rapida che lo rende facile da utilizzare e viene fornito di una pratica borsa per il trasporto, una comoda conservazione e portabilità.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 19 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 19 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 3,80 €.


Dettagli

Quadralite Softbox Esadecagono 150

Con telaio realizzato in metallo e tiranti in acciaio che supportano l'intera struttura 

Quadralite Softbox Esadecagono 150 possiede una costruzione esadecagonale a 16 alberi che crea dei particolari riflessi circolari negli occhi del soggetto e che lo rendono uno accessorio particolarmente adatto ai ritratti, servizi fotografici di moda e di bellezza. Quadralite Softbox Esadecagono 150 crea una luce estremamente morbida e facile da controllare, sia lavorando in studio che all'aperto.

Il telaio del softbox è internamente realizzato in metallo, con tiranti in acciaio che supportano efficacemente l'intera struttura e mantengono la forma parabolica nonostante l'inclinazione della lampada. Inoltre, Quadralite Softbox Esadecagono 150 possiede un meccanismo di chiusura rapida che lo rende facile da utilizzare e viene fornito di una pratica borsa per il trasporto, una comoda conservazione e portabilità.

Inoltre, i due strati di diffusori realizzati in tessuto rip-stop in poliestere di alta qualità assicurano sempre il corretto bilanciamento del bianco e la resa del colore. Il diffusore interno è dotato di uno strato di tessuto aggiuntivo al centro, per evitare punti caldi e garantire una distribuzione uniforme della luce.

Il guscio esterno di Quadralite Hexadecagon è realizzato in tessuto di nylon rip-stop di ottima qualità che gli garantisce sia una lunga durata che un peso ridotto. L'interno è laminato con una pellicola d'argento altamente riflettente che distribuisce l’illuminazione in modo uniforme su tutta la superficie.

Grazie agli adattatori disponibili separatamente, Quadralite Softbox Esadecagono 150 può essere utilizzato anche con lampade con attacco Broncolor, Profoto ed Elinchrome. Questo softbox Quadralite è dotato di un supporto Bowens che lo rende compatibile con un'ampia gamma di flash da studio, inclusi i prodotti Quadralite.

Caratteristiche principali

  • Attacco: Bowens
  • Forma: esadecagonale
  • Rotazione: 360°
  • Diametro: 150cm
  • Profondità: 92cm