Filtri

Filtri attivi:

    Produttori

    Informazioni

    Top Gimbal Ci sono 18 prodotti.

    Mostrando 1 - 18 di 18 articoli
    • Migliorando il precedente OM 5, lo stabilizzatore per smartphone DJI Osmo Mobile 6 è disponibile in un telaio ancora più compatto che è più facile da bilanciare e ripiegare, e ora presenta un'asta di estensione che fornisce una lunghezza aggiuntiva di 22 cm per aiutare a progettare scatti più creativi. Viene inoltre fornito con un morsetto per telefono...

    • Lo stabilizzatore a 3 assi Zhiyun Crane M2 S Combo, oltre ad avere tutte le caratteristiche della versione standard, ha in più uno zainetto per il trasporto, un mini treppiede potenziato e un morsetto per smarthone.

    • Più piccolo e ancora più leggero, lo stabilizzatore a 3 assi Zhiyun CRANE-M2 S è progettato con una potenza ancora maggiore rispetto al suo predecessore per supportare fotocamere, smartphone e action cam fino a 1 KG.

    • Lo stabilizzatore per fotocamere Zhiyun Weebill 3 nella sua versione Combo, oltre a tutti gli accessori presenti nella versione standard, include anche uno zaino per il trasporto e un'impugnatura estensibile.

    • Il Gimbal Zhiyun WEEBILL 3 è progettato per l'operatore video che vuole rinunciare a portare accessori aggiuntivi durante le riprese, grazie al microfono e alla luce integrate nella struttura ottimizzata del gimbal ed evitano di aggiungere peso all’attrezzatura. Visualizza le tue impostazioni con il touchscreen OLED da 0,96" e alterna tra modalità o...

    • Lo stabilizzatore gimbal DJI RS3 Pro è stato riprogettato per essere più elegante e potente del gimbal Ronin RS 2, con il suo corpo in fibra di carbonio che pesa solo 1,5 Kg ed un carico utile fino a 4,5 Kg. Questo gimbal è abbastanza resistente da supportare e stabilizzare fotocamere di medie dimensioni come la Sony FX6 o la Canon C70 con obiettivo zoom...

    • Lo stabilizzatore portatile a 3 assi Feiyu AK2000C è una versione minimalista del predecessore AK2000S. Sono quasi identici tranne per il fatto che questo modello successivo elimina le porte del motore di messa a fuoco, la rotazione illimitata del rollio ed altre piccole modifiche.

    • Il gimbal cardanico portatile Feiyu AK4500 è uno stabilizzatore compatto a 3 assi che migliora il suo predecessore, l'AK4000, supportando carichi fino a 4,5 kg. Versione Essentials kit

    • I videomaker professionisti con una fotocamera reflex o mirrorless possono ottenere scatti straordinariamente fluidi con lo stabilizzatore a 3 assi SCORP di Feiyu. Comandi intuitivi e un'impugnatura ergonomica consentono all'operatore di seguire l'azione, sia che si riprenda da una posizione ad angolo basso sia attaccato ad un'asta del braccio per...

    • Lo stabilizzatore Zhiyun Crane M3 per mirrorless, smartphone e action cam in questa versione kit Pro include un microfono, uno zaino e un morsetto per smartphone. Le nuove funzionalità includono una luce di riempimento integrata con filtri colorati e temperatura del colore regolabile, un'impugnatura bianca alla moda, un display OLED a colori da 1,22",...

    • Il Gimbal Zhiyun Crane M3 per mirrorless, smartphone e action cam in questa versione combo include anche uno zaino e un morsetto per smartphone. Il design compatto ti consente di manovrare liberamente la tua fotocamera per periodi di tempo più lunghi ed è anche facile da portare con te quando sei in viaggio.

    • Piccolo, leggero e alla moda, lo stabilizzatore palmare a 3 assi CRANE-M3 di Zhiyun-Tech è progettato per fotocamere mirrorless, smartphone e action cam.

    • Migliorando il precedente gimbal DJI OM 4, lo stabilizzatore per smartphone DJI Osmo Mobile 5 è disponibile in una struttura ancora più compatta, che è più facile da bilanciare e piegare, ed ora è dotato di un'asta di prolunga che fornisce una lunghezza aggiuntiva di 22 cm.

    • Il kit Zhiyun WEEBILL 2 Pro include un trasmettitore di immagini wireless e un motore di messa a fuoco/zoom, che insieme consentono un flusso di lavoro sul set altamente completo e di alta qualità.

    • Il CRANE 2S PRO è kit che include il gimbal Zhiyun-Tech CRANE 2S con tutti i suoi accessori standard, oltre a diversi accessori aggiuntivi che consentono un flusso di lavoro più professionale con lo stabilizzatore.

    • Il Gimbal DJI Ronin RS 2 utilizza l'algoritmo di stabilizzazione DJI Titan per fornire una migliore stabilizzazione con maggiore scorrevolezza. Nelle applicazioni con obiettivi zoom fino a 100 mm, una funzione incorporata denominata SuperSmooth completa l'algoritmo compensando i micromovimenti e aumentando la coppia per ottenere un movimento fluido (è...

    • Feiyutech AK2000S è un gimbal a tre assi progettato per i videomaker. Può gestire facilmente tutte le fotocamere mirrorless e reflex più diffuse sul mercato. Con un aspetto delicato e un funzionamento intuitivo, questo stabilizzatore è anche facile da trasportare e si impegna ad essere il miglior gimbal di sempre sul mercato.

    • Nella versione PRO dello stabilizzatore CRANE 3S di Zhiyun-Tech sono presenti tutti gli accessori della versione classica ed in più altri accessori che si possono vedere nella foto del prodotto.

    Mostrando 1 - 18 di 18 articoli

    Top Gimbal

    Con gimbal, termine inglese che indica il giunto cardanico, si indica uno stabilizzatore immagine, che si è diffuso di pari passo con i droni. Lo stabilizzatore fotocamera, infatti, si aggancia alla fotocamera garantendo un’immagine meno mossa e dei movimenti più fluidi. A questo proposito, esistono varie tipologie di gimbal. Dagli stabilizzator...

    Con gimbal, termine inglese che indica il giunto cardanico, si indica uno stabilizzatore immagine, che si è diffuso di pari passo con i droni. Lo stabilizzatore fotocamera, infatti, si aggancia alla fotocamera garantendo un’immagine meno mossa e dei movimenti più fluidi. A questo proposito, esistono varie tipologie di gimbal. Dagli stabilizzatori gopro, destinati chiaramente alle action camera, agli stabilizzatori reflex, destinati alle macchine fotografiche professionali in grado di realizzare anche video. Il progresso degli smartphone in ambito fotografico, inoltre, ha favorito anche la diffusione degli stabilizzatori smartphone.

    I gimbal per stabilizzare i video: che cosa sono?

    Stabilizzare videoè uno delle maggiori preoccupazioni di un videomaker. Un video stabilizzato, cioè privo di movimenti involontari e incontrollati, dona una sensazione di qualità nettamente superiore. Uno degli strumenti più efficaci per raggiungere questo risultato sono, per l’appunto, i gimbal.

    Nello specifico, che cos’è un gimbal? Sostanzialmente si tratta di un sistema di giunti cardanici accoppiati a motori brushless. La maggiore inerzia che il gimbal conferisce alla macchina da presa consente di bilanciare i movimenti involontari e di rendere più fluidi i movimenti di camera. In questo modo lo stabilizzatore video si rivela fondamentale, per le riprese in movimento, come potrebbe essere, per esempio, durante una camminata.

    Tipologie di stabilizzatori video: gimbal a 2 o 3 assi

    In commercio esistono numerose tipologie di stabilizzatori video. Oltre ai gimbal destinati alle diverse tipologie di macchine da presa, e quindi al peso che questi possono sostenere, un’altra discriminante è legata alla configurazione. Gli stabilizzatori, infatti, si possono suddividere in gimbal a 2 assi e gimbal a 3 assi. Nel caso di uno stabilizzatore a 2 assi, questo è in grado di compensare i movimenti di beccheggio e di rollio. Nel caso di uno stabilizzatore a 3 assi, invece, questo compenserà anche i movimenti di imbardata. Inutile dire, pertanto, che un gimbal 3 assi è più completo di un gimbal 2 assi.

    Più