Genesis Denali backpack zaino fotografico verde

SG_004505

Nuovo prodotto

Genesis Denali backpack zaino fotografico verde

Genesis Denali è uno zaino multitasking progettato appositamente per i fotografi di viaggio. Il prodotto combina le funzionalità di uno zaino fotografico professionale con i vantaggi di uno zaino trekking ben attrezzato. Vano foto capiente e ben protetto può trasportare una grande fotocamera DSLR con il set di lenti (70-200mm F2.8, 100mm, 50mm F1.4, ecc)

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,20 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Genesis Denali backpack zaino fotografico verde

Genesis Denali è uno zaino multitasking progettato appositamente per i fotografi di viaggio. Il prodotto combina le funzionalità di uno zaino fotografico professionale con i vantaggi di uno zaino trekking ben attrezzato. Vano foto capiente e ben protetto può trasportare una grande fotocamera DSLR con il set di lenti (70-200mm F2.8, 100mm, 50mm F1.4, ecc). Genesi Denali è un prodotto estremamente versatile che viene fornito con due supporti dedicati per treppiedi (il primo si trova sul lato dello zaino, il secondo è posto in basso), maniglie per bastoni e piccozze, parapioggia. C’è anche un vano per un computer portatile da 15,6”. Denali è dotato di un gran numero di sacche per piccoli accessori (caricabatterie, kit di batterie supplementari, documenti) e un supporto speciale per memory card e filtri fotografici. Denali è molto comodo da indossare e portare grazie alle sue cinghie in vita e al torace. La tecnologia Genesis Air Flow System aiuta a liberare aria tra lo zaino e la schiena. Con gli scomparti fotografici removibili, potrete facilmente trasformare lo zaino Denali in un comodo e leggero zaino urbano.

Genesis Denali backpack zaino fotografico verde

Altezza:

51cm

Larghezza:

31cm

Profondità:

27cm

Dimensioni inserto fotografico:

21/ 28/ 20 cm

Capacità di carico

20 kg