Filtri

Filtri attivi:

    Produttori

    Informazioni

    Action Camera Ci sono 31 prodotti.

    per pagina
    Mostrando 1 - 24 di 31 articoli
    • Cattura filmati stabili e ad alta definizione ovunque tu vada con DJI Osmo Action 3 nel kit Adventure Combo. L'Osmo Action 3 combina il meglio dei suoi predecessori: l'Osmo Action nella forma e l'Action 2 nella funzione. Può catturare fino a 160 minuti della tua vita quotidiana, vlogging o sport utilizzando le versatili opzioni di registrazione della...

    • Cattura filmati stabili e ad alta definizione ovunque tu vada con l’action cam DJI Osmo Action 3 Standard Combo. L'Osmo Action 3 combina il meglio dei suoi predecessori: l'Osmo Action nel design e l'Osmo Action 2 nelle funzioni.

    • Questo bundle GoPro HERO11 Black Creator Edition ti offre una action cam HERO11 Black, Media Mod, Light Mod e Volta Battery Grip. Questi elementi inclusi rendono facile per un creatore di contenuti partire per la loro prossima avventura e acquisire video e audio di alta qualità da 5,3 K. Il Light Mod aggiunge una luce di riempimento con una profondità...

    • Con funzionalità digitali migliorate, un sensore di immagine da 27 MP e funzionalità Wi-Fi, la GoPro HERO11 Black è l'ultima action cam per catturare video POV dinamici fino a 5.3K60. Il sensore di immagine aggiornato può catturare facilmente foto da 27 MP e video 5.3K60 e 2.7K240. La stabilizzazione digitale HyperSmooth 5.0 assicura che le tue riprese...

    • Con un sensore da ½’’ aggiornato e un touchscreen più grande, la videocamera Insta360 X3 è in grado di acquisire video ad alta definizione a 360°. L'X3 offre un design pronto per l'azione con software basato sull'intelligenza artificiale per un approccio intuitivo alla creazione di contenuti dinamici in qualsiasi ambiente. Il suo robusto design IPX8 è...

    • L’action cam Insta360 ONE RS Twin Edition include: 1x Obiettivo Boost 4K, 1x Obiettivo 360, 1x Nucleo ONE RS, 1x Batteria Base ONE RS, 1x cappuccio per obiettivo 360 e 1x Telaio di montaggio ONE RS.

    • Insta360 ONE RS 4K Edition è una action cam modulare ad obiettivi intercambiabili. Questa edizione è progettata per gli sport d'azione ed include il modulo ONE RS Core, l'obiettivo ONE RS Boost 4K, la base della batteria ONE RS e una staffa di montaggio ONE RS.

    • "Compatto ma potente" è il segno distintivo del Feiyu Pocket 2S. Questa piccola videocamera gimbal è la prima del suo genere, in termini di dimensioni e versatilità. La sua impugnatura staccabile la trasforma in una fotocamera multiuso montabile ovunque.

    • La videocamera stabilizzata a 3 assi Feiyu Pocket 2 è più leggera e piccola del suo predecessore, utilizzabile con una mano e facile da trasportare. Ha anche un touch screen da 1,3’’ che consente l'anteprima di registrazione in tempo reale.

    • Questa versione combo abbina la fotocamera 4K Action 2 con un modulo touchscreen OLED da 1,76" frontale, un cordino magnetico per il funzionamento a mani libere, un supporto magnetico a 3 poli e un adattatore per snodo sferico.

    • Passa ad Action 2 Power Combo di DJI per catturare fino a 180 minuti della tua vita quotidiana, dei tuo allenamenti sportivi o delle tue avventure di viaggio.

    • Aggiornando la propria action cam di punta con un sensore da 23 MP e un nuovo chip G2 per funzionalità avanzate, la GoPro HERO10 Black aggiunge più velocità, prestazioni, reattività del controllo touch e frame rate più elevati, rendendo questa videocamera davvero completa.

    • Aggiungi una action cam in miniatura per le applicazioni quotidiane in qualsiasi momento ed ovunque tu vada con Insta360 GO 2. Questa videocamera migliora la versione precedente registrando video fino a 3K 2560 x 1440, audio e foto da 9 MP e aggiunge anche una funzione di registrazione al rallentatore.

    • L’action cam Insta360 ONE X2 è la tua steadycam tascabile a 360°. Non perderai nessun dettaglio: riprese a 360° in qualsiasi direzione nell’app dedicata. Rispetto alla versione precedente, la ONE X, ha in più il touchscreen, impermeabilità fino a 10 metri di profondità, e tante altre nuove funzioni da scoprire.

    • Gli accessori aggiuntivi del DJI Pocket 2 Creator Combo includono un obiettivo grandangolare, un’impugnatura "fai-da-te", uno splitter USB da tipo A a tipo C, un trasmettitore microfono wireless, uno schermo antivento per microfono wireless e un micro treppiede.

    • Offrendo numerosi aggiornamenti rispetto al suo predecessore, il DJI Pocket 2 dispone di un sensore CMOS da 64 MP, zoom fino a 8x, un angolo di visione di 93° e quattro microfoni stereo direzionali con zoom audio DJI Matrix Stereo e una fotocamera in 4K.

    • Feiyu Pocket è un nuovo tipo di dispositivo di ripresa palmare intelligente, che adotta il design integrato di gimbal e fotocamera. È leggero e compatto, si tiene con una mano ed è facile da trasportare. Dispone inoltre di un ampio touch screen che consente l'anteprima in tempo reale e il controllo delle riprese, soddisfacendo facilmente le esigenze di...

    • Aggiungendo un sensore da 23,6 MP molto più grande, GoPro fa un ulteriore balzo in avanti con la robusta HERO 9 Black, fornendo video 5K30 ad alto dettaglio e acquisizione di foto da 20 MP insieme a una varietà di nuove funzionalità chiave. 

    • Con Insta360 One R 1-inch Edition avrai la miglior qualità di immagine di sempre in una action cam, grazie anche alla collaborazione con Leica. Un sensore premium da 1 pollice, il leggendario design delle ottiche Leica in una gamma dinamica sbalorditiva, il tutto racchiuso in un corpo forte e compatto.

    • Insta360 ONE R 4K Edition include la modalità grandangolare 4K, il modulo principale e la base della batteria che tiene uniti i due moduli uno accanto all'altro e li alimenta. È incluso anche un telaio di montaggio con attacco standard per action cam a 3 poli.

    • Videocamera Insta360 One R Action Camera 360 Edition Questa Action Camera si trasforma al volo da una cam 360 a un grandangolare 4K 60fps. Avrai sempre lo strumento giusto per catturare l'azione.

    • Videocamera Insta360 One R Action Camera Twin Edition Questa Action Camera si trasforma al volo da una cam 360 a un grandangolare 4K 60fps. Avrai sempre lo strumento giusto per catturare l'azione.

    • Action Cam GoPro HERO8 Black Holiday Pack Bundle include Shorty, cinghia per la testa, batteria di riserva e scheda di memoria da 32 GB La nuova GoPro HERO8 Black presenta una serie di nuove features che rendono questa action cam la più evoluta la mondo. È dotata di stabilizzazione video HyperSmooth 2.0 che stabilizza l’asse di beccheggio in modo...

    • GoPro HERO8 Black La nuova GoPro HERO8 Black presenta una serie di nuove features che rendono questa action cam la più evoluta la mondo. È dotata di stabilizzazione video HyperSmooth 2.0 che stabilizza l’asse di beccheggio in modo nettamente superiore rispetto alle precedenti e ora supporta anche tutte le frequenze e le risoluzioni dei fotogrammi. Inoltre...

    Mostrando 1 - 24 di 31 articoli

    Action Camera

    Le action camera, in breve dette action cam, sono delle fotocamere che, come suggerisce il nome stesso, sono indicate alle riprese in azione, in movimento. Proprio per questa ragione, vengono anche definite sport cam. Le loro dimensioni compatte, infatti, consentono di portarle con sé in ogni frangente. Anche durante un'escursione in montagna, a...

    Le action camera, in breve dette action cam, sono delle fotocamere che, come suggerisce il nome stesso, sono indicate alle riprese in azione, in movimento. Proprio per questa ragione, vengono anche definite sport cam. Le loro dimensioni compatte, infatti, consentono di portarle con sé in ogni frangente. Anche durante un'escursione in montagna, a bordo della propria motocicletta o in condizioni ancora più estreme.

    Le action camera: fotocamere estreme

    La domanda è: sono nate prima le action camera oppure le esigenze di ripresa in particolari contesti? In realtà, storicamente le actioncam sono state utilizzate già a partire dagli anni anni ‘60. In ambito cinematografico e televisivo, infatti, si è sempre cercato di far immedesimare lo spettatore nella scena. Questa ricerca del realismo ha portato alle primissime action camera. Vere e proprie telecamere, montate direttamente sui caschi che poi venivano indossati dall’operatore. Anche per questo motivo, questa soluzione veniva definita casco cam. Sono state girate così le prime immagini in soggettiva. Fra i primissimi a sperimentare questo tipo di camera è stato il paracadutista Bob Sinclair, desideroso di riprendere in soggettiva i lanci nel vuoto.

    Anche gli astronauti della Nasa, che per la prima volta sbarcarono sulla Luna, adoperarono delle actioncam. A differenza di Sinclair, tuttavia, gli astronauti indossarono delle fotocamere montate sul petto. Nella F1, invece, le action camere furono nuovamente montate sui caschi dei piloti, come nel caso di Jackie Stewart. Anche in ambito cinematografico, come nel caso di Steve McQueen del film Le Mans, la telecamera tornò sul casco. Col tempo, le action camera si sono sempre più specializzate per l’utilizzo in condizioni estreme, da cui il nome.

    Le action cam di GoPro

    La miniaturizzazione delle tecnologie, e la riduzione dei costi, hanno aperto nuove strade alle action camera. Fra i primi a percorrerla, Nicola Woodman, fondatore di GoPro. Non tutti sanno, infatti, che il maggiore dei produttori di actioncam ha iniziato a invadere il mercato con macchine fotografiche a 35 mm, dotate di cinturino da polso e totalmente impermeabili. Le action cam GoPro hanno riscosso grande successo, specio all’indomani della diffusione della fotografia digitale.

    Le migliori action camera: l’era digitale

    Le migliori action camera, o almeno quelle più comode, chiaramente si sono diffuse insieme con la fotografia digitale. Fra i pionieri di questa tecnologia, come risulta evidente oggi, è stata ancora una volta GoPro. Dal 2006, quando l’azienda ha diffuso la sua prima action cam digitale, queste sono diventata popolarissime fra i gli sportivi, ma anche fra i professionisti del mondo della fotografia. Sempre di più, infatti, sono videomeker che adoperano le action camera per produrre effetti video sempre nuovi. Questo, poi, è stato favorito anche dalla diffusione delle action camera 4k, che hanno sensibilmente migliorato la qualità dei video.

    Più