iPhone 11 ha una funzionalità in più: nasce la modalità notte, la funzione che permette di scattare immagini dai colori realistici anche con pochissima luce e senza l’uso del flash per scatti perfetti anche di notte.
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 69 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 69 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 13,80 €.
iPhone 11: il più piccolo di casa Apple, ma con una grande memoria
iPhone 11 è lo smartphone Apple più avanzato di sempre, grazie al chip A13 Bionic, al display LCD Liquid Retina all-screen da 6,1" e al sistema a doppia fotocamera che permette di passare dal grandangolo all’ultra-grandangolo.
In più con 256 GB di memoria interna, potrai archiviare le tue foto e video e scaricare tutte le nuovissime app Apple senza alcun problema.
Inoltre, la nuova interfaccia permette di vedere cosa succede al di fuori dell’inquadratura mentre stai per scattare una fotografia: in questo modo potrai decidere se inserire ciò che vedi all’esterno dell’inquadratura all’interno del tuo scatto. E grazie alla nuova modalità notte, l’utilizzo del flash non sarà più necessario: questa funzione si attiva in automatico negli ambienti con poca illuminazione e permette di scattare foto dai colori realistici anche con pochissima luce.
iPhone 11 ha una risoluzione video altissima: potrai girare video in 4K a 60 fps e sia foto che video sono ritoccabili in pochissimo tempo, e non è tutto.
Ma la vera evoluzione succede all’interno della scocca. iPhone 11 monta un chip A13 Bionic, il chip Apple più evoluto di sempre, e una batteria ancora più potente che permette a questo smartphone di avere un’autonomia di un giorno intero.
Infine, il sistema operativo iOS 13 propone tante nuove funzionalità ed è più sicuro e veloce dei precedenti sistemi operativi Apple.
Caratteristiche principali
Display
Liquid Retina HD
LCD all‑screen Multi‑Touch da 6,1" (diagonale) con tecnologia IPS
1792×828 pixel a 326 ppi
Contrasto (tipico) 1400:1
True Tone
Ampia gamma cromatica (P3)
Tocco con feedback aptico
Luminosità massima (tipica) 625 nit
Rivestimento oleorepellente a prova di impronte
Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri
Il display di iPhone 11 è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 6,06" (la superficie effettiva di visualizzazione è inferiore).
Chip
A13 Bionic
Neural Engine di terza generazione
Fotocamera
Doppia fotocamera da 12MP con grandangolo e ultra‑grandangolo
Ultra‑grandangolo: ƒ/2.4 e angolo di campo di 120°
Grandangolo: ƒ/1.8
Zoom out ottico 2x; zoom digitale fino a 5x
Modalità Ritratto con effetto bokeh avanzato e Controllo profondità
Illuminazione ritratto con sei effetti (naturale, set fotografico, contouring, teatro, teatro b/n, high key b/n)