SIRUI K-40X testa per treppiedi con piastra TY-70X

K-40X

Nuovo prodotto

SIRUI K-40X testa per treppiedi con piastra TY-70X

La compatibilità e la fluidità della testa a sfera K-40X di Sirui non ti faranno rimpiangere teste di altri brand più noti. La sua grande capacità di inclinazione assicura libertà di scatto e di movimento massimi.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 16 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 16 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 3,20 €.


Dettagli

SIRUI K-40X testa per treppiedi con piastra TY-70X

La testa a sfera Sirui K-40X è dotata di manopole di controllo per panoramica, inclinazione e tensione, separate.  Grazie al morsetto tipo Arca della piastra a sgancio rapido, la testa assicura grande compatibilità con una varietà di supporti.

Le manopole sono tutte separate, mentre quella di tensione è integrata in quella di blocco della sfera.

Assicurati con Sirui un'estrema varietà di angolazioni di scatto, la testa si inclina di 90° per l'orientamento verticale e la piastra a sgancio rapido ha una superficie gommata che ti permette di lavorare in assoluta libertà impedendo ogni torsione.

Non solo, il sistema di bloccaggio interno della testa K-40X ha una tolleranza della sfera di 0,01 mm ed il morsetto a rilascio rapido è dotato di un pulsante di rilascio secondario. Questo bottone, quando attivato, impedisce il distaccamento involontario della telecamera o della piastra.

La stabilità della testa diventa così massima consentendo di caricare anche grosse attrezzature per un carico massimo di 35kg.

Caratteristiche tecniche

- Tipo di testa: testa a sfera
- Attacco base: filetto 3/8''
- Vite di montaggio telecamera: 1/4''
- Tipo piastra a sgancio rapido: Arca
- Capacità di carico: 35 kg
- Numero di bolle di livellamento: 2
- Controllo di attrito: sì
- Blocco Pan indipendente: sì
- Gamma panoramica: 360 °
- Diametro sfera: 55 mm
- Dimensioni: H: 125,0 mm
- Peso: 0,7 kg
- Materiale: Alluminio