DJI FPV, l'esperienza di volo che prima potevi solo immaginare

DJI FPV, l'esperienza di volo che prima potevi solo immaginare

“Squarcia il cielo, con velocità, potenza e completo controllo. Spingiti oltre e ridefinisci il volo”. Si presenta così il nuovo drone  un modello progettato per l'uso specifico con occhiali FPV che somiglia ad un drone racing.

L’FPV non è mai stato così all’avanguardia come in questo modello aerodinamico e sofisticato nel design. il drone DJI FPV garantisce propulsione potente, durata della batteria e alta resistenza al vento, rendendo il suo sistema affidabile ma anche facile da usare.

DJI FPV offre infatti 3 modalità di volo intuitive che permettono a chiunque di misurarsi con questo drone anche se non l’ha mai fatto prima.

Le modalità di DJI FPV

Scopri le modalità di volo di DJI FPV che assicurano un buon uso del mezzo anche per i meno esperti:

  •          Modalità S. Questa modalità di volo ibrida combina la libertà del volo manuale con la semplicità dei controlli dei precedenti droni DJI.
  •          Modalità N. Perfetta per i principianti, questa modalità offre voli immersivi con i controlli di volo dei droni tradizionali, in combinazione con funzioni di sicurezza DJI come il rilevamento degli ostacoli.
  •          Modalità M. Si tratta della modalità che permette un controllo più completo e praticamente illimitato in combinazione con l’esperienza di volo FPV.

Quello che si può vivere con il nuovo drone DJI FPV è l’esperienza immersiva che possono assicurare il visore DJI FPV V2 ed il al super grandangolo FOV 150°.

Immagini stabili e fluide

Resterai sbalordito dalla trasmissione video HD, fino a 120 fps, dei suoi voli che sarà ultra fluida e in tempo reale.

La capacità di propulsione potente di DJI FPV, associata al super grandangolo FOV 150°, fornisce una visione impareggiabile. Grazie alla stabilizzazione RockSteady e alla correzione delle distorsioni anche i piloti meno esperti otterranno risultati più fluidi e dinamici.

Il drone DJI FPV può registrare video in 4K/60fps fino a 120 Mbps assicurando una definizione unica vche colga ogni minimo dettaglio come mai prima d’ora.

https://www.dji.com/it/dji-fpv/video

Sicurezza in volo con DJI FPV

Dji FPV assicura un volo eccellente e senza intoppi anche grazie al Controller di movimento intuitivo fornito separatamente ma non solo.

Il drone è dotato di un pulsante per il freno d’emergenza e volo stazionario. Premendo questo pulsante sul radiocomando il velivolo si fermerà a prescindere dalle modalità e dalle velocità inserite.

Per permettere una visione completa c’è una luce ausiliare inferiore ed un Return to Home (RTH) intelligente per il rilevamento degli ostacoli anteriore e inferiore. Infine, con il Sistema di trasmissione automatica dipendente (ADS-B) integrato avrai le informazioni necessarie ad individuare velivoli che trasmettono segnali ADS-B nella tua area allertando il visore V2.

Altri vantaggi del nuovo drone DJI FPV

La batteria del drone ha una capacità di 2.000 mAh ed è in grado di arrivare al 100% della carica in circa 50 minuti. Un vantaggio non da poco.

Inoltre, con DJI FPV avrai lo switching automatico per segnali discontinui tra le frequenze 2.4 e 5.8GHz e fornisce un bit-rate di trasmissione video fino a 50 Mbps. Questo significa una riduzione significativa della discontinuità di segnale ed un feed video stabile e affidabile.

Infine, degna di nota è la facilità di trovare componenti sostituitivi. La fotocamera stabilizzata, il carrello di atterraggio e la parte superiore della scocca sono, infatti, componenti modulari facilmente sostituibili. Le riparazioni risulteranno così molto meno onerose. Non solo, con DJI Care Refresh è disponibile una copertura proporzionata contro una grande quantità di danni. Insomma, vivrai questa incredibile esperienza di visione e di volo in totale tranquillità. Acquistalo ora su Resetdigitale.it

Scritto il 23/03/2021 122