Drone DJI FPV Combo

64S90-00299-00

Nuovo prodotto

Immergiti completamente nelle incredibili vedute aeree e nella velocità sfrenata del volo dei droni con la versione combo del drone DJI FPV. Usando gli FPV Goggles V2 in dotazione, ottieni una visuale in prima persona di ciò che vede il drone, con filmati che ti fanno sentire come se fossi quello che vola nel cielo.

NB: Prodotto import pre-attivato prima della spedizione

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 100 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 100 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 20,00 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Drone DJI FPV Combo

La fotocamera gimbal 4K60 fps integrata può inviare video a bassa latenza ai tuoi occhiali per un'esperienza quasi in tempo reale. Il FOV super ampio di 150° ti consente di ammirare e apprezzare la portata dei panorami su cui sorvoli.

Con tre diverse modalità di volo tra cui scegliere, puoi volare al tuo livello di comfort personale. Quando è alla massima velocità, il drone FPV può accelerare nel cielo fino a 135 km/h. Anche a questa velocità vertiginosa, la tecnologia RockSteady EIS (Electronic Image Stabilization) di DJI contribuirà a garantire che il filmato acquisito sia fluido. È possibile acquisire video su una scheda microSD opzionale (fino a 256 GB) a 120 Mb/s.

Tutto ciò di cui hai bisogno per salire in cielo è incluso nella confezione. Basta accendere il drone, attivarlo, e con il telecomando e gli occhiali e iniziare a volare.

Quando si pilota in una visuale in prima persona e a velocità così elevate, è essenziale che il drone e tutto ciò che lo circonda rimangano al sicuro. Il drone FPV è dotato di una funzione chiamata freno di emergenza e hover, che fa esattamente questo con la semplice pressione di un pulsante. È l'ideale se devi "mettere in pausa" il tuo volo in pochi secondi, indipendentemente dalla modalità o dalla velocità. In aggiunta a ciò, il drone FPV tornerà a casa se il segnale video agli occhiali viene perso e mette in mostra il rilevamento degli ostacoli ToF in avanti e verso il basso oppure ritorna a casa con la batteria scarica.

Contenuto della confezione:

Drone DJI FPV × 1
Batteria di volo intelligente DJI FPV × 1
Eliche DJI FPV (coppia) × 4
Protezione della testa cardanica DJI FPV × 1
Parte superiore della scocca DJI FPV × 1
Radiocomando 2 DJI FPV × 1
Stick di ricambio (coppia) × 1
DJI FPV Goggles V2 × 1
DJI FPV Goggles - Antenna (dual band) × 4
DJI FPV Goggles – Batteria × 1
DJI FPV Goggles - Cavo di alimentazione (USB-C) × 1
DJI FPV Goggles – Fascia × 1
DJI FPV Goggles - Imbottitura in schiuma × 1
Adattatore di alimentazione CA DJI FPV × 1
Cavo di alimentazione CA DJI FPV × 1
Cavo dati USB-C × 1
Cavo USB-C OTG × 1

Accessori