64S90-00108-00
Nuovo prodotto
Phanton 4 PRO: telecamera stabilizzata su tre assi da 20 megapixel con un sensore da 1 pollice in grado di filmare a 4k 60fps. Una vera rivoluzione per questa tipologia di Droni. Questa telecamera è la prima ad utilizzare un shutter meccanico. Elimina la distorsione tipica dei rolling shutter che si può verificare quando si scattano immagini o in movimento ad alta velocità. Colore: bianco.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 146 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 146 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di € 29.
Una vera rivoluzione per questa tipologia di Droni è caratterizzata proprio dalla telecamera stabilizzata su tre assi, con un sensore da 1 pollice in grado di filmare a 4k 60fps. Il telaio è composto da alcune parti in titanio e magnesio. La rigidità è aumentata ma il peso di 1388 kg è molto simile a quello del Phantom 4.
Per quanto tempo può volare il Phantom 4 PRO? Fino a 30 minuti, grazie alla batteria 4S da 5870 mAh. Range operativo del radiocomando in versione Europea è di 3.5 km. La potenza della telecamera di questo drone è al pari di una tradizionale che viene usate nelle classiche riprese da terra.
L’elaborazione video però è più potente, in quanto supporta video H.264 4K a 60fps o H.265 4K a 30 fps, entrambe con un bitrate da 100Mbps. I microprocessori e i sensori di questo gioiellino tecnologico sono fatti proprio per catturare l’immagine nella sua essenza, cogliendone ogni specifico dettaglio ed elaborando sofisticati risultati in post - produzione.
Telecamera ottimizzata per il 4k, perfetta per realizzare video in pieno stile cinematografico. Il sistema video è pttimizzato DCI 4K/60 (4096 x 2160 / 60fps) ad un bitrate di 100 Mbps. L’alta risoluzione non sarà più un problema.
Caratteristiche Phantom PRO 4:
Modalità di volo Phantom 4 PRO:
La nuova funzione DRAW, ti permette di disegnare la traiettoria del tuo video, semplicemente appoggiando il dito sul monitor rispetto all’immagine inquadrata. Le modalità del volo waypoint sono due:
Oltre alla Draw e alla Tripod Mode sono disponibili l' Active Track (per seguire e inquadrare un soggetto selezionato) la TapFly, il Gesture Mode e naturalmente il ritorno a casa automatico (RTH) oltre che il tradizionale volo a waypoint. Inoltre, la funzione “ritorno a casa automatico” è stata migliorata. Un apposito sistema di memorizzazione interno del percorso, permette di riconoscere l’esatto percorso fatto all’andata, atterrando precisamente dove prestabilito (Precision Landing). La funzione Protection Landing, permette invece di rilevare terreno accidentato e presenza di acqua durante il ritorno. Phantom 4 PRO non atterra ma staziona 50 cm dal terreno, aspettando la tua conferma.