Fotocamera Reflex DSLR FX Nikon D6 body

NikonD6

Nuovo prodotto

Fotocamera Reflex DSLR FX Nikon D6 corpo macchina

L’ammiraglia di casa Nikon, la DSRL FX D6 è adatta alle esigenze dei professionisti che necessitano della miglior combinazione di velocità e precisione.

Questa reflex a pieno formato consentirà di acquisire scatti incredibili di momenti speciali, in modo impeccabile, grazie al più potente sistema AF di Nikon e al trasferimento delle immagini rapido e in tempo reale.

Maggiori dettagli

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Fotocamera Reflex DSLR FX Nikon D6 corpo macchina

La Nikon D6 dispone di un motore AF dedicato più rapido rispetto al passato. Una disposizione di 105 sensori a croce tutti selezionabili con una copertura a maggiore densità di 1,6x rispetto alla D5. Area AF a Gruppo con un maggior numero di impostazioni di personalizzazione per un tracking eccezionale. Un sistema di riconoscimento scena migliorato per l'acquisizione del soggetto di livello superiore. La D6 offre un numero maggiore di modi per prevedere e immortalare l'azione mai raggiunti prima.

Una maggiore gamma di modelli di Area AF a Gruppo selezionabili consente di ottimizzare la configurazione AF per qualsiasi tipo di lavoro. Inoltre, consente di evitare ostacoli fissi, come le reti da tennis, nella linea visiva e di immortalare scatti più nitidi dell'azione.

La D6 è la prima DSLR a permettere di assegnare priorità alla messa a fuoco sugli occhi del soggetto quando si utilizza l'Area AF Auto o il tracking 3D. Grazie alla più ampia copertura ad alta densità, è possibile immortalare la fugace espressione risoluta e determinata dei campioni.

Consente di sfruttare le sequenze di scatto fino a 14 fps con AF/AE completo. Il meccanismo dello specchio della fotocamera riprogettato riduce significativamente il riflesso, consentendo di ottenere un'immagine del mirino più nitida e stabile.

E' possibile definire il punto di partenza della messa a fuoco durante le riprese in Area AF Auto. Le informazioni di tutti i 105 punti AF vengono utilizzate per acquisire e seguire il soggetto: sei libero di concentrarti esclusivamente sull'inquadratura.

Caratteristiche Tecniche:

 Sensore
 Formato  Fullframe, 36 x 24 mm (rapporto tra i lati 3:2, fattore di moltiplicazione 1.0x rispetto al sensore FF)
 Risoluzione  21 megapixel
 Sensibilità ISO  50 - 3280000
 Formati file  JPEG, RAW

 Esposizione
 Tempi di scatto  900" - 1/8000
 Compensazione  +/- 5 stop in passi di 1/3
 Modalità esposizione  M, S, A, P
 Tipi di esposimetro  Multi-Area, Semi-Spot, Spot

 Funzionalità
 Mount Nikon F
 Stabilizzazione  No
 Autofocus (n. aree AF)  105
 Raffica (con autofocus)  14 FPS
 Raffica (senza autofocus) 
 Live View  Si
 MLU/SS  Si, Sollevamento specchio
 Anti-polvere  Si
 Modalità video  4K (3840x2160p) @ 30 FPS
 WiFi  Si
 GPS  Si
 USB  USB-C (3.1)
 Ricarica via USB  Si