Filtri
Produttori
Fujifilm X-T30 Kit 18-55mm La FUJIFILM X-T30, offre prestazioni simili a FUJIFILM X-T3, ma con un corpo più maneggevole, piccolo e leggero. Eccezionali prestazioni AF e scatto continuo in grado di farti catturare tutte le opportunità. Registrazione video in 4K con i livelli avanzati di qualità del suono e dell'immagine, sinonimi della Serie X.
Mirrorless Fujifilm X-T30 Kit 18-55mm La FUJIFILM X-T30, offre prestazioni simili a FUJIFILM X-T3, ma con un corpo più maneggevole, piccolo e leggero. Eccezionali prestazioni AF e scatto continuo in grado di farti catturare tutte le opportunità. Registrazione video in 4K con i livelli avanzati di qualità del suono e dell'immagine, sinonimi della Serie X.
Mirrorless Fujifilm X-T30 body La FUJIFILM X-T30, offre prestazioni simili a FUJIFILM X-T3, ma con un corpo più maneggevole, piccolo e leggero. Eccezionali prestazioni AF e scatto continuo in grado di farti catturare tutte le opportunità. Registrazione video in 4K con i livelli avanzati di qualità del suono e dell'immagine, sinonimi della Serie X.
Fujifilm X-T30 body La FUJIFILM X-T30, offre prestazioni simili a FUJIFILM X-T3, ma con un corpo più maneggevole, piccolo e leggero. Eccezionali prestazioni AF e scatto continuo in grado di farti catturare tutte le opportunità. Registrazione video in 4K con i livelli avanzati di qualità del suono e dell'immagine, sinonimi della Serie X.
Fotocamera Fujifilm GFX 50R Body La Fuji GFX 50R è la nuova mirrorless Fujifilm medio formato, dotata di sensore CMOS “G Format” con risoluzione da 51,4 milioni di pixel. Grazie a questo e al processore di immagini X-Processor Pro, la GFX 50R riesce a realizzare immagini di qualità eccellente, con una resa cromatica di assoluto livello.
Fotocamera Mirrorless Fujifilm X-T3 Body kit 18-55mm silver La FUJIFILM X-T3 è la prima fotocamera digitale mirrorless al mondo in grado di registrare su una scheda SD interna a 4K/60P 4:2:0 10bit. È anche la prima mirrorless con un sensore APS-C o superiore in grado di registrare a 4K/60P 4:2:2 10bit uscita HDMI. VERSIONE "kit 18-55" COLORE SILVER
Fotocamera Fuji Fujifilm X-T3 Body kit 18-55mm nero La FUJIFILM X-T3 è la prima fotocamera digitale mirrorless al mondo in grado di registrare su una scheda SD interna a 4K/60P 4:2:0 10bit. È anche la prima mirrorless con un sensore APS-C o superiore in grado di registrare a 4K/60P 4:2:2 10bit uscita HDMI. VERSIONE "kit 18-55" COLORE NERO
Fotocamera Fujifilm X-T3 Body Silver La FUJIFILM X-T3 è la prima fotocamera digitale mirrorless al mondo in grado di registrare su una scheda SD interna a 4K/60P 4:2:0 10bit. È anche la prima mirrorless con un sensore APS-C o superiore in grado di registrare a 4K/60P 4:2:2 10bit uscita HDMI. VERSIONE "CORPO" COLORE ARGENTO
Fotocamera Fujifilm X-T3 Body nero La FUJIFILM X-T3 è la prima fotocamera digitale mirrorless al mondo in grado di registrare su una scheda SD interna a 4K/60P 4:2:0 10bit. È anche la prima mirrorless con un sensore APS-C o superiore in grado di registrare a 4K/60P 4:2:2 10bit uscita HDMI. VERSIONE "CORPO" COLORE NERO
Una fotocamera capace di darti tutta la bellezza di una macchina fotografica classica, ma ideata con uno stile minimal e ricercato? Sì esiste ed è la Fuji Fujifilm X-E3 con obiettivo. Design ricercato, fotocamera compatta e leggera.
Fujifilm è una delle aziende produttrici di fotocamere digitali che di recente ha investito moltissimo nella produzione di sistemi mirrorless. Infatti negli ultimi anni l’offerta di mirrorless Fujifilm è aumentata notevolmente, con la proposta di nuovi modelli dedicati agli appassionati e agli amatori, più semplici...
Fujifilm è una delle aziende produttrici di fotocamere digitali che di recente ha investito moltissimo nella produzione di sistemi mirrorless. Infatti negli ultimi anni l’offerta di mirrorless Fujifilm è aumentata notevolmente, con la proposta di nuovi modelli dedicati agli appassionati e agli amatori, più semplici e convenienti, e modelli più prestigiosi e sofisticati dedicati ad un pubblico di professionisti.
Oggi le fotocamere mirrorless Fujifilm sono considerate come un ottimo punto di riferimento per molti fotografi, grazie ad un design sempre innovativo ed ergonomico, l’utilizzo di materiali di eccellente fattura e soprattutto ad una qualità fotografica decisamente superiore. Le mirrorless Fujifilm inoltre si differenziano dalle mirrorless di altri marchi perché, non considerando alcuni modelli che utilizzano il medio formato, cioè la serie GFX che si rivolge principalmente ai professionisti, montano tutte il sensore APS-C. Questa non è una scelta casuale da parte dell’azienda, infatti questo tipo di sensore consente ai produttori di mantenere i corpi macchina relativamente piccoli e più economici rispetto alle mirrorless full frame.
La scelta di montare solamente sensori APS-C non è assolutamente uno svantaggio e non va ad intaccare la qualità delle fotografie scattate con le mirrorless Fujifilm. Infatti Fujifilm cerca di evitare il più possibile la post-produzione delle immagini al computer e per questo motivo i file jpeg delle immagini scattare con mirrorless Fujifilm sono di altissima qualità e l’opportunità di aggiungere la simulazione pellicola regala ancora più creatività e artisticità alle foto scattate con mirrorless Fujifilm.
Come abbiamo visto le mirrorless Fujifilm appartengono a due distinte linee che presentano caratteristiche, modelli e prezzi differenti tra loro.
Il Sistema Medio Formato Mirrorless Fujifilm GFX si adatta alle esigenze e ai desideri dei fotografi professionisti.
La Serie X delle mirrorless Fujifilm invece comprende un numero maggiore di fotocamere e dunque arricchisce la scelta sia per i professionisti che per gli amatori.