Quadralite fondale fotografico in stoffa cotone 2,85m x 6m blue

Quadralite fondale fotografico in stoffa cotone 2,85m x 6m blue Visualizza ingrandito

FT_004586

Nuovo prodotto

Quadralite fondale fotografico in stoffa cotone 2,85m x 6m blue

Quadralite fondale fotografico è dotato di un’asola, in cui è possibile inserire un’asta di supporto per il fondale, da applicare a stativi oppure a supporti per stativo, ma anche a una parete o al soffitto.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,20 €.


Dettagli

Quadralite fondale fotografico in stoffa cotone 2,85m x 6m blue

Il fondale fotografico Quadralite è un accessorio insostituibile in uno studio fotografico professionale

Quadralite fondale fotografico in stoffa cotone 2,85m x 6m blu è realizzato in un cotone di alta qualità non riflettente: per questo motivo si addice perfettamente a qualsiasi shooting video o fotografico. Inoltre, il fondale è dotato di un’asola, in cui è possibile inserire un’asta di supporto per il fondale, da applicare a stativi oppure a supporti per stativo, ma anche a una parete o al soffitto.

Quadralite fondale fotografico è un accessorio insostituibile in uno studio fotografico professionale, ideale per ritratti, foto di gruppo, still life e riprese video. Semplice da montare e utilizzare, questo fondale fotografico Quadralite è composto da un unico pezzo di cotone che lo rende uno sfondo omogeneo e senza grinze.

Caratteristiche principali

  • Materiali: cotone lavabile
  • Colore: blu
  • Larghezza: 2,85m
  • Lunghezza: 6m
  • Peso: 1Kg circa