MagMod MagBox 24 Starter Kit Softbox + stativo + diffusore + anello + supporto

FT_005417

Nuovo prodotto

MagMod MagBox 24 Starter Kit Softbox + stativo + diffusore + anello + supporto

MagMod MagBox 24 Starter Kit include MagBox Octa da 24", MagRing che supporta uno o due lampeggiatori e MagShoe che permette di tenere in mano il setup o montarlo su un supporto.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 34 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 34 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 6,80 €.


Dettagli

MagMod MagBox 24 Starter Kit Softbox + stativo + diffusore + anello + supporto

MagMod MagBox 24 Starter Kit è il kit perfetto se volete sfruttare al massimo il potenziale del vostro flash

MagMod MagBox 24 Starter Kit è un set di accessori fotografici che contiene tutto il necessario per utilizzare il vostro flash al massimo delle sue potenzialità. Infatti il kit include MagBox Octa da 24", MagRing che supporta uno o due lampeggiatori e MagShoe che permette di tenere in mano il setup o montarlo su un supporto.

Con il suo design monocorpo e la base magnetica per una configurazione e smontaggio estremamente rapidi, MagBox 24 Octa Softbox da 24" è compatibile con gli strobo con attacco Profoto, Bowens, Elinchrom o Paul C. Buff con adattatori dedicati opzionali venduti separatamente. Sono inoltre disponibili due kit gel in diversi colori che scivolano facilmente nel supporto integrato del softbox e un set CTO per la conversione della sorgente luminosa al tungsteno.

All'interno della base del MagBox è presente una serie di magneti che rende l'attacco veloce, silenzioso e stabile, infatti anche se il softbox viene inclinato ad angoli profondi il MagBox e il MagRing rimangono stabili nella loro posizione.

MagBox è solido, pratico e versatile e può essere utilizzato con uno o due lampeggiatori. Grazie al suo design inoltre distribuisce la luce in maniera sempre uniforme, creando una fonte di illuminazione pulita e precisa.

MagMod MagRing è il supporto per lampeggiatore universale leggero che permette l’utilizzo fino a due lampeggiatori dotati di MagGrip, non incluso nel kit. MagRing può essere montato su MagMod MagShoe ed essere utilizzato a mano, oppure su un supporto. I suoi attacchi magnetici supportano il softbox MagBox e proteggono anche i lampeggiatori quando montati con MagGrip, incorporando porte di bloccaggio per una sicurezza superiore.

MagMod MagShoe è il supporto leggero ed ergonomico per il porta flash MagRing: può essere montato su un supporto con perno o trasportato facilmente in mano. È progettato per funzionare con una sola mano, lasciando l'altra mano libera. Inoltre, possiede una leva di bloccaggio incorporata, progettata per essere bloccata o sbloccata utilizzando anch’essa una sola mano.

Il kit include

  • MagBox 24” Octa con diffusore
  • MagRing
  • MagShoe