12252-00022-00
Nuovo prodotto
Per la tua mirrorless X-T4 scegli la migliore batteria ricaricabile Fujifim, la NP-W235 l’unica originale compatibile con FUJIFILM X-T4.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,40 €.
Ricaricabile agli ioni di litio da 7.2V e 2200mAh, la batteria originale per mirrorless X-T4, NP-W235 ha una capacità 1,5 volte superiore rispetto alla sua sorella maggiore la NP-W126S.
Potrai scattare fino a 500 fotogrammi in modalità normale e, addirittura 600 fotogrammi in modalità Economy. Incredibile il numero di scatti possibili, fino a 1.700 fotogrammi continui, se combinata con il grip opzionale VG- XT4 che contiene fino a 2 batterie.
Questa incredibile batteria ricaricabile Fujifilm è compatibile con il caricabatterie dedicato BC-W126 e può essere caricata anche all’interno della fotocamera.
Marca | Fujifilm |
Produttore | FUJIFILM |
Modello | 16651409 |
Nome modello | NP-W235 |
Pile | 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse) |
Numero modello articolo | 16651409 |
Numero articolo | 16651409 |
Periferiche compatibili | Fujifilm X-T4 |
Componenti inclusi | Batteria al litio NP-W235 |
Numero di articoli | 1 |
Le pile/batterie sono incluse? | Sì |
Pile/batterie richieste | Sì |
Capacità pila/batteria | 2200 Milliamperora (mAh) |
Composizione cella della pila/batteria | Ioni di litio |
Pila/batteria ricaricabile inclusa | Sì |