26782-00344-00
Nuovo prodotto
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 21 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 4,20 €.
Testa a tre movimenti con controllo micrometrico separato. Questa testa è perfetta per il fotografo alla ricerca di un supporto portatile che consente un controllo dell'inquadratura estremamente preciso. Specificamente progettata per essere utilizzata in esterni, questa testa Manfrotto pesa solo 0,75 kg, ma è in grado di supportare un carico utile fino a 4 kg. Il suo corpo Adapto, un tecnopolimero forte e rigido, rende questa testa la più leggera e più precisa che Manfrotto abbia mai creato. La testa a cremagliera XPRO consente al fotografo di scattare e controllare la composizione nel modo più agevole.
Grazie alle manopole micrometriche della testa, il fotografo può regolare la fotocamera nella posizione desiderata con facilità. Il movimento a cremagliera consente di inquadrare le immagini con precisione - un micro passo alla volta - su tutti e tre gli assi. Le manopole ergonomiche garantiscono il massimo comfort durante l'utilizzo. Inoltre, al fine di fare effettuare regolazioni dell'inquadratura più ampie, il sistema di bloccaggio può essere semplicemente allentato spingendo la manopola di regolazione contro le leve. Dotata della piastra fotografica più diffusa al mondo - la 200PL - non vi è alcuna necessità di utilizzare piastre diverse quando si utilizzando diverse teste Manfrotto.
La testa XPRO è progettata e realizzata in Italia: garanzia di 10 anni, materiali di prima qualità e processi avanzati di ingegneria ne garantiscono la massima la qualità. La tecnologia a cremagliera di Manfrotto è in attesa di brevetto.