SIRUI K-30X testa per treppiedi con piastra TY-60X

K-30X

Nuovo prodotto

SIRUI K-30X testa per treppiedi con piastra TY-60X

La testa a sfera Sirui K-30X per treppiedi con piastra TY-60X è assolutamente compatibile con ogni sistema Arca Swiss ed avrai riprese panoramiche a 360°. Scegli il meglio, scegli Sirui.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 14 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 14 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,80 €.


Dettagli

SIRUI K-30X testa per treppiedi con piastra TY-60X

La testa a sfera Sirui K-30X è una testa per treppiedi davvero sicura e robusta con manopole di controllo che assicurano visioni panoramiche ma anche un'ottima inclinazione per ottenere ogni diversa angolazione possibile. La testa si inclina di 90° per l'orientamento verticale, gli scivolamenti sono scongiurati dalla superfice gommata della piastra.

Il morsetto tipo Arca per la piastra a sgancio rapido consente grande compatibilità della testa ed il sistema di bloccaggio integrato ha una tolleranza della sfera di 0,01 mm ed una capacità di carico di 30kg.

Ancora dubbi sulla sua sicurezza e stabilità? SIRUI K-30X testa per treppiedi con piastra TY-60X ha un morsetto a rilascio rapido dotato di un pulsante di rilascio secondario che impedisce lo scivolamento accidentale dell'attrezzatura. Un aspetto che potenzia la sicurezza e la stabilità generale della testa.

Caratteristiche tecniche

- Tipo di testa: testa a sfera
- Attacco base: filetto 3/8 "-16
- Vite di montaggio telecamera: 1/4 "-20 Male
- Tipo piastra a sgancio rapido: Arca
- Capacità di carico: 30 kg
- Numero di bolle di livellamento: 2
- Gamma panoramica: 360 °
- Controllo di attrito: sì
- Blocco Pan indipendente: sì
- Diametro sfera: 44 mm
- Dimensioni:H: 112,0 mm
- Peso: 0,5 kg
- Materiale: Alluminio