08310-00033-00
Nuovo prodotto
Questo obiettivo dispone di un vetro ottico molto efficiente, che è l’aspetto principale del progetto di questo medio tele, con una lunghezza di appena 26 mm ed un peso di soli 130 grammi.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 50 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 50 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 10,00 €.
La straordinaria la nitidezza ed elevato il contrasto di questo obiettivo ne fanno un vero gioiellino. Con una focale di 70 mm (equivalente a 105 mm nel formato 35 mm) è capace di ricavare il massimo dal ritratto come dalla fotografia di paesaggio. È anche dotato del sistema “Quick Shift Focus” per rapidi aggiustamenti manuali in modalità AF, mentre l’elemento anteriore è protetto con l’originale tecnologia PENTAX SP.
Caratteristiche Ottiche | |
Focale | 70 mm |
Angolo di campo | 23.2° (equivalente a un 105mm in formato Fullframe 24x36mm) |
Formato | APS-C |
Diaframma Max. | f/2.4 |
Lamelle diaframma | 9 |
Lenti/Gruppi | 6 elementi in 5 gruppi |
Min. distanza fuoco | 0.70 metri |
Rapporto riproduzione | 0.12x |
Funzionalità | |
Stabilizzazione | No, ma la maggior parte delle fotocamera di questa marca è già dotata di stabilizzazione |
Focus | Motore AF della reflex |
AF interno | No |
Full Time MF | Si |
Costruzione e note | |
Anello treppiede | No |
Moltiplicatori | Non compatibile |
Diametro filtri | 49 mm |
Paraluce | In dotazione |
Tropicalizzazione | No |
Peso | 130 g |
Dimensioni | 63 x 26 mm |