Obiettivo Samyang 12mm F2,0 NCS CS ASP x Micro Quattro Terzi Nero

SG_003565

Nuovo prodotto

Obiettivo Samyang 12mm F2,0 NCS CS ASP x Micro Quattro Terzi Nero

Maggiori dettagli

Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


€ 0
iva inclusa 22%

Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Samyang 12 millimetri 1: 2.0 NCS CS offre un ampio angolo di visione pari a 98,9 gradi e la funzione di mappatura immagine rettilinea. Grazie ad una vasta apertura di F / 2,0, l'obiettivo offre immagini di alta qualità anche in condizioni di illuminazione scarsa. La costruzione ottica della lente è composta da 12 elementi suddivisi in 10 gruppi, questi componenti includono una lente asferica (ASP) e una lente asferica ibrida (H-ASP). Ci sono anche tre lenti in vetro ED a bassissimo fattore di dispersione. 
 
Samyang 12 millimetri 1: 2.0 NCS CS è una lente con nanocristalli anti-riflettente. Il rivestimento NCS comprende due lenti. Questo tipo di rivestimento conferisce fattore di riflessione più piccolo. I vantaggi di utilizzare il coperchio nanocristalli, sono: la migliore trasmissione della luce, maggiore resistenza alle riflessioni e maggiore contrasto, che si aggiunge alla risoluzione ottica della lente. 
 
Il prodotto viene fornito con un paraluce rimovibile e filtro 67 millimetri di montaggio. Il suo peso leggero (245 g) e le sue forme compatte lo rendono una soluzione perfetta per le fotocamere mirrorless di dimensioni più piccole.
 
Focal length:12 mm
Maximum aperture: 2.0
Angle of view:98.9°
Minimum focusing distance:0.2 m
Minimum aperture:22
Number of aperture blades:6
Focus adjustment:manual
Optical construction:12 lens elements, 10 groups, 2 ASP