08Q10-00041-00
Nuovo prodotto
Se cerchi risultati di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione scegli l’obiettivo Zhongyi Mitakon Speedmaster50mm f/0 per Canon EF. Un’ottica che eccelle per lunghezza e velocità e ti assicura una messa a fuoco manuale pratica e con un boken morbido.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 80 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 80 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 16,00 €.
Il design ottico di Speedmaster 50mm f / 0.95 III di Mitakon-Zhongyi incorpora un elemento di indice di rifrazione alto insieme a cinque elementi di dispersione ultra-bassa per produrre immagini corrette senza vuoti di aberrazioni cromatiche e sferiche.
A distinguerlo dagli altri obiettivi della sua gamma c’è una eccellente lunghezza normale, massima velocita e maggiore resistenza al bagliore. Non solo, la forma della messa a fuoco manuale dell'obiettivo consente di lavorare con soggetti a una distanza di 1,6 "e un diaframma a 11 lamelle e contribuisce a una piacevole qualità di bokeh.
Ovviamente caratterizzata dalla sua apertura massima f / 0.95, questa lente eccelle in situazioni di scarsa illuminazione e offre un controllo straordinario sulla profondità di campo.
- Obiettivo con attacco Z / formato full-frame
- Gamma di diaframmi: da f / 0,95 a f / 16
- Cinque elementi di dispersione ultra bassa
- Un elemento di indice di rifrazione alto
- Design Focus manuale
- Profondità di campo e distanza
- Anello diaframma De-Clicked
- Diaframma a 11 pale