MagMod MagBox 24 Octa FocusDiffuser diffusore portatile per softbox

MagMod MagBox 24 Octa FocusDiffuser diffusore portatile per softbox Visualizza ingrandito

FT_005418

Nuovo prodotto

MagMod MagBox 24 Octa FocusDiffuser diffusore portatile per softbox

MagMod MagBox 24 Octa FocusDiffuser diffusore portatile per softbox aumenta l'uscita luminosa del flash di ben 2.8 stop e riduce il fascio luminoso, concentrando in questo modo la luce sul soggetto.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,60 €.


Dettagli

MagMod MagBox 24 Octa FocusDiffuser diffusore portatile per softbox

Il modo completamente nuovo e innovativo di modificare il vostro softbox

MagMod MagBox 24 Octa FocusDiffuser diffusore portatile per softbox propone agli utenti un modo completamente innovativo e nuovo di modificare il loro softbox. Grazie al fissaggio magnetico che garantisce una configurazione facile e veloce, MagMod FocusDiffuser consente di gestire e controllare la luce come una griglia, ma anche di metterla a fuoco come un obiettivo, il tutto sempre mantenendo la luce incredibilmente morbida.

MagMod MagBox 24 Octa FocusDiffuser diffusore portatile per softbox inoltre aumenta l'uscita luminosa del flash di 2.8 stop e riduce il fascio luminoso, concentrando in questo modo la luce sul soggetto.

Grazie al suo design efficiente e innovativo, MagMod FocusDiffuser rende il softbox MagBox notevolmente più luminoso, con una resa luminosa molto più efficace che permette di scattare con una potenza del flash inferiore ma con tempi di ricarica più rapidi e una maggiore durata della batteria.

Caratteristiche principali

  • Effetto griglia ed effetto lente
  • Aumenta l'uscita luminosa del flash di 2,8 stop
  • Riduce il fascio luminoso di 40 gradi
  • Con fissaggio magnetico rapido
  • Compatibile con MagMod MagBox 24