IL TUO ORDINE TI ASPETTA. QUI VICINO. Pick Salerno 

Pick1 :

in via San Leonardo 117/119 - presso Mail Box Etc

gli apertura al pubblico sono dal lunedì al venerdì, orario continuato dalle 10.00 alle 18.00

Tel. 0899958118

Riposo settimanale: Sabato, Domenica e Festivi 

Pick 2: 

in via Cosimo Vestuti, 13 - presso GT Informatica 

gli apertura al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 20.

Sabato dalle 9.30 alle 13.00



Pick 3: 

in Via Silvio Baratta, 12 - presso A-Team Computer

gli apertura al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30

Sabato dalle 9.30 alle 13.00

Cos'è un Pick?

Il Pick è un vero e proprio negozio in cui puoi ritirare i tuoi acquisti effettuati sul sito ResetDigitale.
Il personale del Pick è a tua completa disposizione per supportarti e assisterti nel ritiro della merce.



Come funziona il ritiro al Pick?

Puoi scegliere il ritiro gratuito al Pick quando stai effettuando il tuo ordine sul sito. Ti invieremo una email il giorno del ritiro per avvisarti che il tuo acquisto è disponibile.



Devo registrarmi per ordinare?

Si, per ordinare è necessario registrarsi soltanto la prima volta sul sito, in modo da fornirci tutti i dati necessari per l'evasione del tuo ordine. La registrazione ti consentirà di accedere all'Area personale dove potrai monitorare lo stato dei tuoi ordini. Inoltre registrandoti sarai sempre informato sulle ultime novità grazie alle nostre newsletter. I tuoi dati saranno utilizzati SOLO per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi. Inoltre la registrazione permetterà di inviarti periodicamente codici sconto e offerte a te riservate.



Posso acquistare direttamente al Pick?

No, al Pick puoi solamente ritirare. Il tuo ordine deve essere effettuato e pagato online.



Devo per forza effettuare un ordine, non posso acquistare al Pick?

Il Pick è un punto di ritiro pertanto è necessario effettuare prima l'ordine online. Successivamente riceverai una mail per avvisarti che il tuo ordine è pronto per il ritiro. 



Posso far ritirare il mio ordine ad un amico?

Certo. Puoi chiedere ai tuoi amici o famigliari di ritirare per te il tuo ordine. 
Ricorda però che siccome l'ordine è già stato pagato online, richiederemo una delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.



Ho effettuato un ordine in questo momento, posso passare immediatamente per il ritiro?

Appena la tua merce sarà pronta per il ritiro riceverai una mail e a quel punto potrai venire a ritirare i tuoi prodotti.



Ho acquistato più prodotti. Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili?

Certo. Controlla sempre lo stato del tuo ordine nella tua area personale. Se il tuo ordine è composto da più articoli e alcuni sono già arrivati al Pick ti informeremo quali sono disponibili per il ritiro. Se vuoi ritirare i prodotti già disponibili, avvisa il servizio clienti



Quanto ci vuole prima che quello che ho comprato sia disponibile al Pick?

I tempi di evasione possono variare a seconda della disponibilità del prodotto. In qualunque momento potrai verificare lo stato del tuo ordine nell'Area personale.



Cosa devo fare quando ritiro la merce?

Quando ritiri la merce, verifica che i prodotti corrispondano a quelli che hai ordinato e che sono indicati nel documento di trasporto. Se, tornato a casa, ti accorgi di eventuali danni e/o manomissioni segnalali entro 7 gg secondo le modalità indicate nella sezione resi.



Che tipo di ricevuta mi viene data?

Il nostro personale ti consegnerà il documento di trasporto al momento del ritiro merci. La fattura verrà inviata via email entro pochi giorni dall'acquisto.