appi14_256wheu
Nuovo prodotto
Lo schermo OLED Super Retina XDR è uno dei migliori sul mercato, grazie ad un ottimo contrasto e un'eccellente resa dei colori. Il display è da 60 Hz, il processore è il SoC A15 Bionic, apparentemente lo stesso della linea di iPhone 13. Apple però ha apportato alcuni miglioramenti come l'aggiunta di una GPU da 5-core, capace di garantire performance superiori nei videogiochi e altre attività che richiedono l'intervento di questa unità di calcolo.
Versione da 256Gb in colorazione Bianco
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 86 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 86 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 17,20 €.
Il modello di base del nuovo Apple iPhone non è più il Mini, ma l'iPhone 14 da 6,1 pollici, la diretta evoluzione dell'iPhone 13. A livello di design rimane essenzialmente lo stesso smartphone, caratterizzato dai suoi bordi squadrati con il corpo in alluminio e le superfici in vetro.
Il comparto fotografico è stato migliorato, sia dal punto di vista dell'hardware che del software. Apple ha introdotto un nuovo sensore da 12 MP sulla fotocamera principale, che viene affiancata dall'ormai classico sensore ultra grandangolare. Lato software è stato creato il Photonic Engine, il quale è in grado di ridurre il tempo di scatto delle fotografie nella modalità Notte, riuscendo a catturare più luce per un miglioramento generale del 49% rispetto agli iPhone 13.
Sono assenti le cuffie e alimentatore nella confezione.