03230-00097-00
Nuovo prodotto
La Canon C70 è la prima videocamera EOS Cinema dotata di innesto RF con sensore Canon DGO Super 35mm 4K. Le principali caratteristiche di questa videocamera sono la modalità Slow Motion 4K a 120p, le tecnologie HDR e Dual Pixel CMOS AF e un corpo estremamente compatto.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 414 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 414 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 82,80 €.
Canon EOS C70 sfrutta i vantaggi delle fotocamere Canon con innesto RF, con protezione da agenti atmosferici e polvere ed una dimensione compatta per adattarsi perfettamente alla tua attrezzatura.
Grazie appunto all'innesto RF, EOS C70 unisce le fotocamere con obiettivo intercambiabile e le videocamere cinematografiche. Inoltre è dotata del nuovo sensore Canon DGO 4K Super 35mm con funzionalità HDR con Frame rate elevato in 4K a 120 fps con registrazione audio e Dual Pixel AF.
Dispone di un doppio slot per schede SD UHS-II e consente la registrazione relay/simultanea di file in formato 4K XF-AVC/MP4. E' stata migliorata la funzione di messa a fuoco automatica Dual Pixel con tracking intelligente e una nuova interfaccia utente con funzionalità touch.
Con un diametro ampio, il tiraggio ridotto e la connessione a 12 pin, l'innesto RF garantisce un equilibrio tra innovazione ottica ed elettronica, oltre alla possibilità di sfruttare la straordinaria velocità dell'AF degli obiettivi della gamma Canon RF.
Gli obiettivi RF offrono qualità e velocità eccezionali, con prestazioni ottimizzate per EOS C70 e le fotocamere della serie EOS R. La messa a fuoco ultra-rapida e la straordinaria qualità ottica si combinano con caratteristiche uniche come la ghiera di controllo sull'obiettivo per fornire un ulteriore livello di personalizzazione delle impostazioni. Gli adattatori del sistema EOS R offrono un maggiore controllo, consentendo ai videomaker di utilizzare gli obiettivi EF ed EF-S che già possiedono. L'adattatore EF-EOS R 0.71x è un adattatore EF-RF che permette di utilizzare l'ampia gamma di obiettivi Canon EF, mantenendo lo stesso angolo di campo full frame se utilizzato con il formato Super 35mm.
Sensore CMOS Super 35mm con rumore ridotto
Oltre 16 stop di gamma dinamica
Innesto RF
Piattaforma del sistema di imaging potenziata
4K (4:2:2 a 10 bit)
Registrazione interna fino a 410 Mbps, supporto dei formati ALL-I e Long GOP
MP4 (4:2:2 a 10 bit)
Registrazione interna fino a 225 Mbps, con supporto del formato Long GOP e HVEC
Doppio slot per schede SD
Pre-registrazione / registrazione simultanea / registrazione relay / registrazione mixed-codec