Filtri

Filtri attivi:

    Produttori

    Informazioni

    Android ed altri OS Ci sono 69 prodotti.

    per pagina
    Mostrando 25 - 48 di 69 articoli
    Mostrando 25 - 48 di 69 articoli

    Android ed altri OS

    Tablet: tra innovazione e praticità

    La praticità e la facilità di utilizzo del tablet ha reso questo strumento di lavoro e di svago uno dei prodotti tecnologici digitali più venduti. Oggi infatti i tablet sono dei dispositivi estremamente diffusi che permettono agli utenti di collegarsi alla rete internet sia tramite i dati mobili che il Wi-Fi, ...

    Tablet: tra innovazione e praticità

    La praticità e la facilità di utilizzo del tablet ha reso questo strumento di lavoro e di svago uno dei prodotti tecnologici digitali più venduti. Oggi infatti i tablet sono dei dispositivi estremamente diffusi che permettono agli utenti di collegarsi alla rete internet sia tramite i dati mobili che il Wi-Fi, possiedono sistemi operativi, memorie RAM e ROM che permettono a molte tipologie di tablet di competere con i notebook e i laptop, possono ricevere ed effettuare chiamate, riproducono musica, permettono di scattare foto e registrare video, e moltissime altre funzioni che rendono il tablet utile ed efficiente in ogni occasione.

    La nostra selezione

    Noi di Reset Digitale abbiamo creato una selezione dei migliori tablet prodotti dai migliori marchi per permettere ai nostri clienti di portare sempre con sé il meglio della tecnologia digitale del momento. In questa pagina potrete infatti trovare i tablet migliori a prezzi sempre vantaggiosi. Potrete infatti scegliere tra una vasta gamma di tablet con sistema operativo Android, tra cui anche Samsung e Huawei.

    Il sistema operativo Android

    Android è un sistema operativo ideato per dispositivi mobili creato da Rich Miner, Andy Rubin, Nick Sears e Chris White e successivamente acquisito e sviluppato dal colosso di Google nel 2008. Essendo un sistema integrato, quindi progettato appositamente per uno specifico utilizzo, Android è stato realizzato inizialmente per smartphone, ma successivamente è stato adattato ad altri dispositivi mobili, come ad esempio i tablet. Nel 2017 Android è stato il sistema operativo più diffuso ed utilizzato al mondo che, grazie all’estesissima diffusione di smartphone e tablet che supportano questo sistema operativo e la sua presenza in diverse categorie di prodotti digitali, è diventato così il più importante della sua categoria.

    Più