ECLR62R
Nuovo prodotto
I lens rim in silicone EasyCover sono anelli paraurto per obiettivi progettati per proteggere le ghiere delle lenti della tua reflex, tenendole al riparo da colpi accidentali, graffi e usura.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 0,20 €.
I lens rim EasyCover sono progettati per proteggere i tuoi obiettivi durante l'uso.
Gli anelli si adattano ad ogni situazione: dal safari fotografico agli shooting in studio ai semplici scatti casalinghi, le tue lenti saranno sempre al sicuro dagli urti.
I lens rings sono realizzati in silicone e per questo sono morbidi e flessibili.
Ogni confezione contiene un Lens Ring e un Lens Bumper (anello paraurti).
Il lens bumper calza direttamente sull'obiettivo (non sul paraluce) ed è realizzato in varie misure specifiche: 52mm, 58mm, 62mm,67mm, 72mm e 77mm.
Questo è il modello Red da 62mm.