Smartphone Apple iPhone 13 Pro Max 1TB Verde

Smartphone Apple iPhone 13 Pro Max 1TB Verde Visualizza ingrandito

appi13pm1tbgreeu

Nuovo prodotto

A differenza degli scorsi anni, il modello Apple Pro Max della linea iPhone 13 non possiede caratteristiche esclusive rispetto al modello Pro. La principale differenza è rappresentata dal display, che passa dai 6,1 ai 6,7 pollici per coloro che amano avere tra le mani uno smartphone di dimensioni importanti. Anche la batteria migliora di conseguenza, garantendo una durata nell'uso quotidiano superiore di 2,5 ore rispetto all'iPhone 12 Pro Max.

Versione da 1Tb in colorazione Verde

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 128 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 128 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 25,60 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Smartphone Apple iPhone 13 Pro Max 1Tb Verde

A seconda del nostro utilizzo il processore A15 Bionic e iOS 15 sono in grado di adattare il refresh rate del display per garantire la migliore esperienza d'uso senza incidere sull'autonomia. I modelli Pro si differenzieranno anche per le nuove colorazioni e scelta dei materiali, decisamente premium con l'acciaio inossidabile invece dell'alluminio presente nei modelli "base".

Il processore A15 Bionic riceve una marcia in più su questo iPhone 13 Pro, grazie ad un core aggiuntivo dedicato alla GPU che supera l'A14 Bionic del 50% nella potenza di calcolo. Il modulo della fotocamera invece presenta anche quest'anno tre lenti: un teleobiettivo f/2.8, grandangolare f/1.5 e ultra grandangolare f/1.8 e FOV 120°. Complessivamente si ottiene dunque un range di zoom ottico 6x (zoom-in 3x e zoom-out 2x + zoom digitale 15x).

La lente ultragrandangolare è ora capace di scattare fantastiche foto macro ad una distanza minima di 2 centimetri. Mentre per la prima volta anche la lente telescopica ottiene il supporto alla Modalità Notte. Tutto il modulo della fotocamera viene gestito da un eccellente Neura Engine ed ISP che calibrano alla perfezione i vari parametri delle fotografie ad una velocità impressionante. Diversi impostazioni possono essere inoltre salvate come predefinite per dare degli ordini ben precisi all'ISP e definire in che modo vengono scattate le nostre fotografie in maniera del tutto automatica.

 

Caratteristiche Principali

  • Display: OLED 6,7 pollici Super Retina XDR 1.200 nit con Pro Motion 120 Hz
  • Processore: A15 Bionic
  • Memoria: 128, 256, 512 GB e 1 TB
  • Sistema di sicurezza: Face ID
  • Batteria: 1,5 ore in più d'autonomia rispetto ad iPhone 12 Pro
  • Connettività: 5G, Lightning, MagSafe
  • Fotocamera anteriore: 12 MP grandangolare
  • Fotocamera posteriore: teleobiettivo f/2.8, grandangolo f/1.5, ultra-grandangolo f/1.8 con FOV 120°
  • Colorazioni: Azzurro Sierra, Argento, Oro, Grafite
  • Materiali: Acciaio inossidabile, vetro con Ceramic Shield
  • Peso e dimensioni: 160,8 x 78,1 x 7,65 millimetri e 238 grammi