Blackmagic Design Pocket 6K Pro Cinema Camera Body (attacco Canon EF)

02Q30-00012-00

Nuovo prodotto

Blackmagic Design Pocket 6K Pro presenta tutte le funzioni di registrazione, il sensore, la gamma dinamica, i pulsanti e le porte del suo predecessore e aggiunge una serie di nuove importanti funzionalità come un LCD touchscreen capacitivo HDR inclinabile da 5" con luminosità di 1500 cd/m², un EVF Pro opzionale, filtri ND chiari/2/4/6 stop integrati, doppi ingressi mini-XLR, un preciso orologio timecode, uno slot per batteria NP-F570 serie L.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 284 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 284 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 56,80 €.


Dettagli

Blackmagic Design Pocket 6K Pro Cinema Camera body (attacco Canon EF)

Leggermente più grande rispetto alla versione 6L, Blackmagic 6K Pro registra le stesse risoluzioni video fino a 50 fps 6144 x 3456 e conserva il prezioso innesto Canon EF attivo, consentendo agli utenti di sfruttare l'ampia gamma di EF/EF con attacco S. L'innesto EF supporta le funzioni di diaframma, messa a fuoco automatica e zoom utilizzando la comunicazione elettronica quando si utilizzano obiettivi compatibili.

Blackmagic 6K Pro può trasformare un fotogramma in due ritagliando un secondo scatto da un fotogramma, eseguendo l'upscaling a 8K o semplicemente catturando filmati ricchi e dettagliati con il tuo obiettivo con innesto EF/EF-S preferito. L'elaborazione del colore interna di quinta generazione aggiornata semplifica l'intertaglio di filmati 6K Pro, 6K e BMPCC 4K. Registra utilizzando gli slot interni per schede CFast 2.0 e SD/UHS-II o tramite la porta HDMI full-size su uno switcher ATEM Mini opzionale per lo streaming live o invia tramite la porta USB Type-C per acquisire clip più lunghe su un'unità SSD esterna. Il 6K Pro include una licenza DaVinci Resolve Studio e supporta l'acquisizione Blackmagic Raw dal sensore. L'utilizzo del formato Raw con i metadati del sensore semplifica l'editing per adattarsi a qualsiasi progetto e semplifica l'editing con DaVinci Resolve.

Blackmagic 6K Pro mantiene i controlli e il layout del menu del modello 6K, come il supporto ISO fino a 25.600, 13 stop di gamma dinamica e l'uscita del monitor HDR 1920 x 1080. Il supporto audio professionale include ora due ingressi mini XLR con alimentazione phantom +48 V, un ingresso stereo da 3,5 mm, un altoparlante mono, un'uscita per cuffie e un sistema di microfono stereo integrato.

Ulteriori funzionalità professionali includono il supporto dei metadati dell'obiettivo, l'applicazione 3D LUT sia per il monitoraggio che la registrazione, l'acquisizione di immagini fisse fino a 21,2 MP e un'impugnatura multifunzione che consente il funzionamento con una sola mano. 

Oltre alla chiave di attivazione di DaVinci Resolve Studio, il 6K Pro viene fornito con un alimentatore da 30 W che offre la ricarica simultanea della batteria, una batteria MP-F570, un copriobiettivo e un cinturino per fotocamera. Gli accessori opzionali progettati specificamente per 6K Pro includono BMPCC Pro EVF e BMPCC Pro Battery Grip, disponibili separatamente.

 

Caratteristiche Principali Blackmagic 6K Pro

  • LCD touchscreen capacitivo HDR inclinabile da 5'' con luminosità di 1500 cd/m²
  • Filtri IR ND trasparenti/2/4/6 stop integrati
  • Doppi ingressi mini-XLR
  • Comunicazione elettronica dell'obiettivo con diaframma, messa a fuoco automatica e controllo dello zoom disponibile con obiettivi compatibili
  • Orologio timecode super preciso
  • Alloggiamento batteria serie L NP-F570
  • Scienza del colore Gen 5 aggiornata
  • Sensore di immagine Super35 / Dual Native ISO
  • Opzioni Blackmagic Raw e ProRes
  • Risoluzioni di scatto fino a 6K
  • Risoluzioni multiple includono 6144 x 3456 (6K), 6144 x 2560 (6K 2.4:1), 5744 x 3024 (5.7K 17:9), 4096 x 2160 (4K DCI), 1920 x 1080 (HD) e altro
  • Licenza DaVinci Resolve Studio inclusa
  • Compatibile con DaVinci Resolve e include una chiave di attivazione per Resolve Studio